Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 11

 
Zvezdochet:

Non conosco nessun commento! Non ho commenti! Ci sono domande!

Cosa succede se scrivi tre righe a destra? O una a destra? O tre a sinistra? O dritto? O in orizzontale?

Quindi è chiaro che non lo sai. E "No comment" è l'idea di stronzata di qualcun altro. Sotto si scrive - cosa succede se si scrivono tre righe.

Qui, le prime due - indicano un commento, e poi - il testo del commento, come ultima terza linea. L'hai scritto tu stesso, visto che lo chiedi.

Non sei tu il chiacchierone?

Tutte le altre opzioni - dopo due barre possono scrivere, tutto questo sarà percepito dal computer come un commento - il testo, che hai scritto per te stesso.

Per quale motivo? Beh, è il tuo testo, lo scrivi tu.

 
Renat Akhtyamov:

Benvenuto nei nostri ranghi ;).

Non va da nessuna parte. Semplicemente non ha niente da fare, ma, ahimè, nella programmazione, come nella geometria, non c'è un percorso reale. E @Zvezdochet vuole esattamente "la via reale".

Assolutamente no.

 
Renat Akhtyamov:

Ma sono i militari che devono lavorare per sempre ;)

E sull'argomento in questione.

===

Consiglierei prima di tutto di capire i blocchi di base dell'Expert Advisor

poi guardate i codici gratuiti di Expert Advisors dalla base di codice

entrare negli algoritmi, leggere la documentazione su ogni funzione utilizzata negli EA

poi fare un semplice algoritmo dell'Expert Advisor, scriverlo

и ....

ecco qui.

Benvenuto nei nostri ranghi ;)

ancora sui CODICI !!!! prima di imparare la LINGUA bisogna imparare l'ALFABETO !!! E gli slash non sono commenti !!! I commenti sono voci di testo sotto forma di parole. scritte dal programmatore. Pertanto, la domanda è aperta COSA è SLASH? Beh, credo che questo sia un carattere del linguaggio alfabetico MQL. Cosa fa? Non capisco .... lo vedo tra un NUMERO e diversi gufi, spazio o ancora più o meno. E se ci scrivo qualcosa dentro? .... In breve, sono stronzate, non commenti.

 
Zvezdochet:

ancora sui CODICI !!!! prima di imparare la LINGUA bisogna imparare l'ALFABETO !!! E gli slash non sono commenti !!! I commenti sono voci di testo sotto forma di parole. scritte dal programmatore. Pertanto, la domanda è aperta COSA è SLASH? Beh, credo che questo sia un carattere del linguaggio alfabetico MQL. Cosa fa? Non capisco .... lo vedo tra un NUMERO e diversi gufi, spazio o ancora più o meno. E se ci scrivo qualcosa dentro? .... In breve, sono stronzate, non commenti.

Sarà meglio al mattino).
 
Zvezdochet:
Punta e clicca F1 . Dice che Attenzione. Perché a destra? E cosa succede se si lascia...verticalmente? orizzontalmente? Un bastone? Cinque bastoni? ............................... Non lo scrivono e mi interessa.
Stai facendo le domande sbagliate. Devi solo studiare le regole della sintassi, è come le regole della lingua russa. Non importa perché si scrive "zhi-shi" e non "zhy-shi". Succede così e basta...
Non ci sono tutorial per principianti su YouTube? Basta tenere a mente che la programmazione richiede un'abilità "tecnica". Non intendo solo tradurre qualcosa di specifico in MQL, ma specificamente la capacità di inventare un algoritmo/algoritmi per risolvere un problema specifico, essendo anche in grado di usare algoritmi di altre persone, librerie, ecc.
 
Zvezdochet:

Impara C#, imparerai mql più velocemente. È così che ho iniziato da zero, è più facile da capire.

 
Aliaksandr Hryshyn:
Non importa perché si scrive "zhi-shi" e non "zhy-shi". Si dà il caso che sia...

Si tratta di grammatica, non di sintassi.

 
Evgeny Belyaev:

Si tratta di grammatica, non di sintassi.

Non prendetevela con le parole).
Però hai ragione.
 
Evgeny Belyaev:

Impara C#, imparerai mql più velocemente. È così che ho iniziato da zero, è più facile da capire.

C# è più complicato. Ha più complicazioni.
 

Un thread divertente :-))

Ho sempre avuto rispetto per le persone che vogliono acquisire nuove conoscenze. Soprattutto gli anziani. Von Engels imparò il russo quando aveva 60 anni...

Secondo me, non dovreste comprare nessun libro. Ce ne sono molti su Internet, puoi scaricarli facilmente. Ci sono corsi anche su YouTube. Qui potete trovare ulteriore materiale sulle basi della programmazione.

Ma C++ o C#, se è per questo, saranno più complicati. In generale, è meglio non farlo, se avete bisogno solo di robot in ambiente MQL.

In generale, la documentazione di MQL5 è stata rivista correttamente. È ben scritto. È un punto di partenza. Tonnellate di articoli sul sito MQL5. Nessun libro coprirà il volume di ciò che è scritto...

Motivazione: