Dove posso comprare un libro sulla programmazione EA? - pagina 10

 
Dmitriy Sleptsov MQL 4 programmazione .................................... mettere due slash - due SLash ...............
 
Zvezdochet:

Ho trovato C++ per 400 rubli e C per 1.000 rubli.
Quale libro dovrei comprare?

ed entrambi i libri che Schildt ha scritto

Non sai tu stesso cosa vuoi imparare - c++ o c#?

A proposito, nessuno dei due ha niente in comune con mql. Tranne se, switch, for, while, ma esistono in tutte le lingue, tutti li conoscono senza libri.

In generale, è uno strano approccio studiare qualcos'altro per capire qualcosa qui.

Cos'è la programmazione in generale - ecco a voi.

 
Georgiy Merts:

Quindi "slash". Uno slash è quello slash.

Vi è stato detto che è un commento. Tutto ciò che viene dopo la doppia barra e fino alla fine della linea è percepito come un commento, non ha nulla a che fare con il programma. È destinato esclusivamente al programmatore per scrivere commenti importanti nel testo.

Cos'altro non è chiaro?

Quale altro "perché"? Se vuoi scrivere un commento, metti una doppia barra e scrivi quello che vuoi. Se non vuoi, non lo fai. Quale "perché"?

Non conosco nessun commento! Non ho commenti!!! Ci sono domande

Cosa succede quando scrivi tre righe a destra ? o tre a sinistra ? o dritto ? o in orizzontale ?

 
Dmitry Fedoseev:

Non sai da solo cosa vuoi imparare - c++ o c#?

A proposito, nessuno dei due ha niente in comune con mql. Tranne se, switch, for, while, ma tutte le lingue li hanno, tutti li conoscono senza libri.

In generale, è uno strano approccio - studiare qualcos'altro lì, per capire qualcosa qui.

Mi hanno consigliato di studiare SOFTWARE e dato che sto cercando un LIBRO, me ne hanno suggeriti due: C++ e C #.

 
Zvezdochet:

Mi è stato consigliato di studiare PROGRAMMAZIONE, e siccome sto cercando un LIBRO, mi sono stati consigliati due libri: C++ e C #.

Questi sono libri non sulla programmazione in generale, ma specificamente su c++ e c#.

Ho anche un libro su c# di Shildt(scusate, errore - linguaggio di programmazione C# di Heilsberg) - il libro di programmazione più inutile del mondo, sicuramente non lo leggerò mai. Anche su c++ di Schildt, mi piace questo, libro utile, ma solo se si impara c++. E c'è un 70% di roba in c++ stesso che non serve affatto.

 

L'opinione che C++ è più vicino a MQL, ho letto qui per la prima volta la somiglianza con MQL.

Così ho fatto una domanda: QUALE dei DUE libri dovrei scegliere?

Posso comprarli entrambi se ha senso.


Questo è probabilmente quello che farò.

 
Dmitry Fedoseev:

Questi sono libri non sulla programmazione in generale, ma direttamente su c++ e c#.

Ho anche un libro su c# di Schildt - il libro di programmazione più inutile del mondo, non lo leggerò mai. Anche su c++ di Schildt, mi piace questo, è un libro utile, ma solo se si impara c++. E c'è il 70% della roba in c++ stesso che non vi serve affatto.

Mi hai confuso un po' !!!!!!!
 
Questo è tutto!!! Vado a letto!!! O la mia testa esploderà!!!
 
Zvezdochet:
Mi hai confuso un po' !!!!!!!

Perché? Ordinateli entrambi, sono belli, daranno solidità alla vostra libreria, ma nel frattempo potete studiare dal riferimento. Il riferimento è ben scritto.

 
Zvezdochet:
ben fatto - ottenere il gimmick.

Ma sono i militari che devono lavorare per sempre ;)

E sull'argomento in questione.

===

Consiglierei prima di tutto di capire i blocchi di base dell'Expert Advisor

poi guardare i codici gratuiti di Expert Advisors dalla base di codice

entrare negli algoritmi, leggere la documentazione su ogni funzione utilizzata negli EA

poi fare un semplice algoritmo dell'Expert Advisor, scriverlo

и ....

andare/andare!

Benvenuto nei nostri ranghi ;)

Motivazione: