Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1661

 
SanAlex #:

Buongiorno, ora farò un indicatore di segnale da questi indicatori per mt5

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Qui l'ho fatto - il resto è molto semplice - in EA con i miei desideri e la mia logica, la pesca a strascico e tutto il resto.

Grazie mille! L'indicatore funziona, mostra i segnali. Non ho il mio EA, ecco perché ho chiesto di riscrivere l'EA da MT4 a MT5 perché voglio sapere come si comporterà l'EA riscritto su un conto reale con rollover.

Saluti, Vladimir.

 
Come segnare un ordine aperto che è stato modificato? Posso pensare di creare un array dinamico per copiare un biglietto o un majik di tali ordini. Forse ci sono altri modi che non conosco? Ma l'implementazione descritta sopra richiede tre metodi: creazione e cancellazione di un array; inizializzazione con un biglietto; ricerca dell'array per i biglietti scritti in esso.
 
MrBrooklin #:

Grazie mille! L'indicatore funziona e i segnali sono visibili. Non ho il mio EA, ecco perché ho chiesto di riscrivere l'EA da MT4 a MT5, perché mi sto chiedendo come si comporterà l'EA riscritto su un conto reale con rollover.

Sinceramente, Vladimir.

Se ho già messo un EA in kodobase, ce ne sono due, ma sono lenti nel tester e funzionano bene sul conto reale.

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Algoritmo automatizzato manualmente per MetaTrader 5

Expert Advisor per l'automazione del commercio manuale

Lineasemaforica per MetaTrader 5

L'Expert Advisor lavora utilizzando indicatori semaforici, così come linee orizzontali e di tendenza

 
SanAlex #:

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

L'ho testato - vediamo come funziona la sera

Qui - qualcosa deve essere rivisto, stop profit e stop loss su bitcoin non sono impostati correttamente

Schermata 2021-10-10 094215

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

no - gli stop sono ok - quindi la funzione lotto non sta contando correttamente i lotti

Schermata 2021-10-10 101616

Screenshot 2021-10-10 102018

 
Nerd Trader un array dinamico per copiare un biglietto o un majik di tali ordini. Forse ci sono altri modi che non conosco? Ma l'implementazione descritta sopra richiede tre metodi: creazione e cancellazione di un array; inizializzazione con un biglietto; ricerca dell'array per i biglietti scritti in esso.
if(OrderModify(OrderTicket(), OrderOpenPrice(), OrderStopLoss(), OrderTakeProfit(), 0))
   ObjectCreate(0,OrderTicket(),OBJ_ARROW_UP,0,Time[0],Bid);
 
MakarFX #:

No, la marcatura non è per se stessa... allora questi ordini (modificati) devono essere gestiti diversamente dal bot. Ma come trovare tali ordini?

 
Nerd Trader #:

No, la marcatura non è per se stessa... allora questi ordini (modificati) devono essere gestiti diversamente dal bot. Ma come trovare tali ordini?

Poi si confronta il nome dell'oggetto con il biglietto e se corrisponde, si fa ciò che si vuole
 
Nerd Trader #:
Come si marca un ordine aperto che è stato modificato?

e come si determina che l'ordine deve essere modificato?
determina anche che è già stato modificato.

 
MakarFX #:
Poi si confronta il nome dell'oggetto con il biglietto e se corrisponde, si fa ciò che si vuole
Hmmm, interessante, forse ci proverò.

Taras Slobodyanik #:

e come si determina che l'ordine deve essere modificato?
determina anche che è già stato modificato.

Lo sto facendo in questo modo, ma devo usare tre metodi (funzioni) auto-scritti, ho pensato che forse c'è una funzione di sistema che non conosco o un modo super facile senza biciclette.
 
Nerd Trader #:
Lo faccio, ma devo usare tre metodi auto-scritti (funzioni), ho pensato che forse c'è una funzione di sistema che non conosco o un modo super facile senza biciclette.

Perché avete bisogno di 3 metodi?
è sufficiente fare tutto in un solo

  • controllato l'ordine

- modificato
- non modificato

Motivazione: