Condividi il mio EA redditizio -- Crescita costante - pagina 3

 
kelly:

Ciao, simthegreat

grazie per la tua ammirazione~ ~ ~

u deve essere consapevole della lettera maiuscola e della lettera minuscola

Ciao Kelly, sono tutte maiuscole, infatti l'ho lasciato così com'è e l'ho solo trascinato su EURGBP, ho cambiato il tempo a 1.0 per il broker forex.com, ottengo subito l'errore! negli screenshot l'ho avuto 3 secondi dopo aver attivato l'EA

 
simthegreat:

Ciao Kelly, sono tutte maiuscole, infatti l'ho lasciato così com'è e l'ho solo trascinato su EURGBP, ho cambiato il tempo a 1.0 per il broker forex.com, ottengo subito l'errore! negli screenshot l'ho avuto 3 secondi dopo aver attivato l'EA

 
simthegreat wrote >>

ciao, simthegreat

basta digitare il parametro sybol per essere "EURGBPFXF"

dopo allegare un'immagine, chiarisce dove l'errore è ~~

 
kelly:

ciao, simthegreat

basta digitare il parametro sybol per essere "EURGBPFXF"

dopo allegare una foto, chiarisce dove l'errore è ~~

grazie mille amico mio :)



ma lostrategy tester non funziona? ho provato visual e non visual, come faccio a sapere che l'EA funziona correttamente! sono molto interessato a capire la strategia? è scalping con prezzo seguendo l'indicatore principale?



grazie mille ^^

 
simthegreat wrote >>

grazie mille amico mio :)


Ma lo strategy tester non funziona? Ho provato visual e non visual, come faccio a sapere che l'EA funziona correttamente! Sono molto interessato a capire la strategia? è scalping con il prezzo che segue l'indicatore principale?


grazie mille ^^

il tester della strategia non funziona --> cosa dicono i messaggi di errore del tester? (per vederli, clicca sul tab 'Journal' in Tester in basso

a proposito, qual è la tua definizione di scalping?

il mio EA take profit è di circa 3-6 punti, SL di solito 14 punti

 
kelly:

il tester di strategia non funziona --> cosa dicono i messaggi di errore del tester? (per vederli, clicca sulla scheda 'Journal' in Tester in basso

a proposito, qual è la tua definizione di scalping?

il mio EA take profit è di circa 3-6 punti, SL di solito 14 punti

la mia definizione di scalping è solo scalping a piccoli profitti a breve termine, in modo intraday?



Con strategy tester, i risultati e il grafico sono tutti vuoti. Il report è tutto vuoto, il diario riporta solo quanto segue:




 
simthegreat wrote >>

la mia definizione di scalping è solo scalping a piccoli profitti a breve termine, in modo intraday?


Con strategy tester, i risultati e il grafico sono tutti vuoti. Il report è tutto vuoto, il diario riporta solo quanto segue:

In primo luogo, si prega di impostare broker_GMT a 0, come si usa forex.com

Secondo: poiché non ci sono dati storici, dovete provare più volte cliccando il tasto start

 

Ciao Kelly

Ho provato tutto quello che mi hai suggerito. DEP è già nello stato corretto quindi ho provato la versione "z" della dll ma niente da fare. Qualcun altro ha lo stesso problema? Dovrei aggiungere che ho provato il codice su due computer diversi con lo stesso risultato, ma entrambi eseguono XP sp2

Grazie

 

thanks kelly. i tried what you said, here is the journal statement every time i conduct a test


2009.07.13 19:49:09 Crescita costante _Beta_Issued_EURGBP_15MIN ingressi: broker_GMT=0;

Ho ottenuto questo forse 10 volte, prima di provare l'ottimizzazione, che ha dato questo risultato:


2009.07.13 19:51:38 Ci sono stati 6 passaggi fatti durante l'ottimizzazione, 6 risultati sono stati scartati come insignificanti

2009.07.13 19:51:38 Crescita costante _Beta_Issued_EURGBP_15MIN: ottimizzazione fermata

2009.07.13 19:51:28 Steady Growth _Beta_Issued_EURGBP_15MIN: ottimizzazione iniziata

Grazie, tutto questo sembra troppo confuso, perché 6 risultati?





 
simthegreat wrote >>

Ciao, per favore deseleziona la casella di ottimizzazione in Tester
Motivazione: