Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1375

 

Igor, grazie. Provato. Quando cerco di inserire " o"/ in una di queste funzioni, la variabile two_pair inizia ad essere un testo, non una variabile. E ho bisogno che il carattere " sia inserito nella stringa, che è contenuta nella variabile. Quindi questa opzione non è adatta.

 
Michail_David:

Se ho capito bene, la coppia di valute dovrebbe essere specificata come "EURUSD" in qualsiasi indicatore. A questo proposito, la mia domanda è


Come posso inserire il simbolo " in una stringa? Perché la coppia di valute è stampata nel giornale come USDJPY, non "USDJPY".

https://www.mql5.com/ru/docs/strings

La coppia di valute è una stringa. A nessuno importa come lo metti insieme. L'importante è che questa vostra "coppia" sia nella panoramica del mercato.

Документация по MQL5: Строковые функции
Документация по MQL5: Строковые функции
  • www.mql5.com
Строковые функции - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Andrey Sokolov:

Non è chiaro, ma va bene.

Scrivono che questo è disponibile sulMICEX (FORTS), e Alpari ha anche detto che lo hanno su conti competitivi.

Forse con le espressioni "solo", "sempre". "mai", "nessuno ma" e simili devono stare più attenti.

Potete dirmi se c'è una situazione in un conto di trading regolare in cui il broker ha chiusoposizioni aperte e le ha riaperte?

L'ho visto solo una volta nelle compagnie di forex, molto tempo fa, ed era al Rumus.

 
Michail_David:

Igor, grazie. Provato. Quando si cerca di inserire " o "/" in una di queste funzioni, la variabile two_pair inizia ad essere un testo, non una variabile. E ho bisogno che il carattere " sia inserito nella stringa, che è contenuta nella variabile. Quindi questa variante non funzionerà.

Scrivi in questo modo:

stringa s = ""\" + "EURUSD" + ""\";

lavorate, poi rimuovete le virgolette per""\"", poi provate le stesse manipolazioni per la variabile che contiene il valore "EURUSD


ma il punto è lo stesso - per ottenere le virgolette è necessario utilizzare caratteri speciali

 
Michail_David:

Se ho capito bene, la coppia di valute dovrebbe essere specificata come "EURUSD" in qualsiasi indicatore. A questo proposito, la mia domanda è


Come posso inserire il simbolo " in una stringa? Poiché la coppia di valute è stampata nel giornale come USDJPY, non "USDJPY".

Ci sono molti suggerimenti, ma nessuno di essi è corretto.

Perché avete bisogno delle virgolette? Basta usare questo.

string two_pair = Major_pair + Currency;

two_pair sarà "USDJPY", che è esattamente quello che dovrebbe essere usato nei parametri della funzione.

 
Alexey Viktorov:

Ci sono molti consigli e nessuno di essi è giusto.

Perché avete bisogno delle virgolette? Questo è sufficiente.

two_pair sarebbe "USDJPY", esattamente quello che dovrebbe essere usato nei parametri della funzione.

Penso che ci sia un altro problema qui - molto probabilmente un tentativo di "farlo per me" piuttosto che imparare a risolvere il tuo problema

 
Igor Makanu:

Penso che il problema qui sia qualcos'altro - è probabilmente un tentativo di "farlo per me" piuttosto che imparare a risolvere il tuo problema

Non sembra. L'uomo ha postato il suo lavoro e ha posto una domanda specifica "come fare", ma per fare non ciò che è necessario, ma ciò che gli sembrava giusto. Ecco perché la mia risposta è che non ha bisogno di virgolette.

E per coloro che vogliono stampare le citazioni, basta usare la funzione

string kav;
StringSetCharacter(kav, 0, 34);
Print(kav);
 
Alexey Viktorov:

Non sembra così. L'uomo ha postato il suo mestiere e ha posto una domanda specifica "come fare", ma per fare non ciò che è giusto, ma ciò che gli sembrava giusto. Ecco perché la mia risposta è che non ha bisogno di virgolette.

E per coloro che vogliono stampare le citazioni basta usare la funzione

Controllato la tua opzione -

kav 2

 
SanAlex:

controllato la tua opzione...


И?

2021.02.03 13:29:17.584 !00 (EURJPY,W1) "
2021.02.03 13:29:19.884 !00 (EURJPY,W1) "
2021.02.03 13:29:21.944 !00 (EURJPY,W1) "
2021.02.03 13:29:23.804 !00 (EURJPY,W1) "
2021.02.03 13:29:32.704 !00 (EURJPY,W1) "
2021.02.03 13:29:35.434 !00 (EURJPY,W1) "
 
Alexey Viktorov:

И?

Sto imparando - Grazie, ora lo saprò.

kav 3.PNGh

Motivazione: