Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1198

 
Alexey Viktorov:

Per la ragione molto banale, che credo sia descritta nella documentazione, che OnChartEvent non funziona nel tester.

rileggere

https://www.mql5.com/ru/docs/event_handlers/onchartevent

e non l'ha trovato lì

Документация по MQL5: Обработка событий / OnChartEvent
Документация по MQL5: Обработка событий / OnChartEvent
  • www.mql5.com
//|                                          OnChartEvent_Sample.mq5 | //|                        Copyright 2018, MetaQuotes Software Corp. | //|                                             https://www.mql5.com | //| Expert initialization function                                   |...
 
Professionisti, consigliatemi su questa domanda... Come faccio a creare un pulsante sul grafico MT4 per eseguire lo script? È scomodo entrare nel navigatore ogni volta sul tablet. Vorrei aggiungere il codice nell'indicatore sul grafico ed eseguire lo script direttamente dal grafico. Forse qualcuno l'ha già fatto...
 
Oleg:

Metaquotes non dà un cazzo anche sulla società di intermediazione. Ho avuto una situazione in cui il lotto minimo per uno strumento era 0,25. Tutto ha funzionato bene su PC, mentre la versione mobile aveva qualsiasi passo, ma non 0,25.

Io, e non solo io, ho passato un anno a lottare con il broker (broker molto grande) per correggere l'errore. Loro, a loro volta, hanno scritto a Metaquotes e hanno scritto lettere a Metaquotes. Hanno impiegato un anno e mezzo per correggerlo.

Ho avuto lo stesso problema. Non posso impostare correttamente gli ordini di stop a causa di questi passaggi. Come faccio a scrivere aMetaquotes, c'è un indirizzo e-mail, ho appena trovato un indirizzo fisico, non so se funziona o no.

 
Alexandr Sokolov:

rileggere

https://www.mql5.com/ru/docs/event_handlers/onchartevent

e non l'ho trovato lì.

Non ricordo dov'è scritto, non ho certo intenzione di cercarlo. È stato detto molte volte sul forum.

 
Alexandr Sokolov:

perché lo strategy tester non riesce a rilevare la creazione di nuovi oggetti (sia in MT4 che in MT5)?

... Gli oggetti sono frecce di indicatori di segnale che vengono caricati nel tester insieme all'Expert Advisor caricando il modello del grafico

ObjectsTotal funziona - controlla il numero di oggetti, cercando quello giusto.

 
Oleg:

Ciao a tutti. Puoi dirmi in quale thread lamentarmi degli aggiornamenti di MT5?


Aggiornamenti senza fine con nuovi glitch negli ultimi due mesi, di cosa si tratta?

Quando chiudo o apro un'operazione su un terminale, tutta la storia sui grafici appare automaticamente, non solo su questo terminale, ma anche su altri terminali per tutti i simboli. È fastidioso. Devo cancellarlo ogni volta.

Ora è impossibile trasferire manualmente gli affari nel grafico uno per uno dalla cronologia. È molto difficile spostare alcuni affari da un grafico all'altro.


Non posso firmare tutti i miei accordi.

È scomparso.

Ho capito parzialmente gli aggiornamenti. Perché la cronologia degli affari è apparsa sui terminali adiacenti quando li ho aperti o chiusi su altri terminali? Ho disattivato la visualizzazione della cronologia del trading nelle proprietà. È stato spostato nel menu centrale del grafico. Non so perché.

La funzione per mostrare la descrizione dell 'oggetto è apparsa anche lì.

Ma è ancora impossibile aggiungere trade uno per uno al grafico. Quando si aggiungono tutte le operazioni a un grafico dalla storia, si apre un nuovo grafico. Non so nemmeno io perché.

 
Alexey Viktorov:

Non ricordo dove sia scritto, quindi non lo cercherò. È stato detto molte volte sul forum.

ha lavorato per molti anni

 

Quando si riavvia il computer, la casella di controllo mostra la storia del trading è di nuovo selezionata e tutte le compravendite appaiono sul terminale. Come sbarazzarsene?

Devo cancellarlo manualmente dai grafici ogni volta. Questo è diventato un completo nonsenso.

Queste impostazioni non vengono più salvate.

 
Oleg:

Quando si riavvia il computer, la casella di controllo mostra la storia del trading è di nuovo selezionata e tutte le compravendite appaiono sul terminale. Come sbarazzarsene?

Devo cancellarlo manualmente dai grafici ogni volta. Questo è diventato un completo nonsenso.

Queste impostazioni non vengono più salvate.

c'è una casella di controllo generale e ce n'è una per un grafico specifico, nei modelli precedentemente salvati si deve tener conto di questa sfumatura, cioè salvare nuovamente i modelli

 
awsomdino:

c'è una casella di controllo generale e una per un orario specifico, nei modelli precedentemente salvati bisogna tenere conto di questa sfumatura, cioè salvare nuovamente i modelli

questo non è affatto buono... Stavo cercando di trovare una soluzione a questo problema... Se non sai cosa fare, riceverai un messaggio di avvertimento.

Motivazione: