Errori, bug, domande - pagina 1328

 
Karputov Vladimir:
L'utente ha già sperimentato una volta - oh ha ottenuto la sovrascrittura dei file. Non credo che verrà bruciato una seconda volta.
Senza una testa, l'utente corromperà i suoi file da solo, non c'è bisogno dell'aiuto del terminale per questo.
 
Andrey Dik:

+

Sto scrivendo un Expert Advisor multivaluta che ha bisogno della sincronizzazione degli strumenti e i miei problemi sono così grandi che quasi non mi sento i capelli.

Al momento devo dire che non c'è semplicemente un modo affidabile per ottenere dati di mercato e sapere chiaramente che i dati sono aggiornati.

La cosa più divertente, e allo stesso tempo scioccante, è che anche le bandiere nelle proprietà dei simboli come

non fornisce alcuna garanzia.

C'era un modo ArrayCopySeries e controllare l'errore 4066 in 4. Non era sicuramente una garanzia e a volte non c'erano dati, ma i dati non venivano caricati per qualche motivo e quindi non c'era l'errore di copiarli.

Non ne ho ancora incontrato uno in 5. Penso che non abbiamo affatto bisogno di controllare conSERIES_SYNCHRONIZED. Dovrei usare la funzione Bars(), essa avvia la costruzione del timeframe e la sincronizzazione, se restituisce un valore, significa che il timeframe è stato costruito e sincronizzato.

 
Karputov Vladimir:
L'utente ha già sperimentato una volta - oh ha ottenuto la sovrascrittura dei file. Non credo che verrà bruciato una seconda volta.
Beh, sarebbe sbagliato chiamarlo un esperimento. Perché l'ho fatto di nuovo, non conoscendo le peculiarità del posizionamento dei file sul sistema operativo del server. Se prima ho copiato tutti i file necessari in "C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Script" su un sistema operativo non server e tutto funzionava, ho fatto lo stesso dopo essere passato al sistema operativo server. Queste limitazioni: dove si può e dove non si può memorizzare i file nel sistema operativo del server, credo, non sono specificate nel manuale di Metatrader. Anche se è piuttosto una regola generale e Metatrader non dovrebbe prescrivere nulla del genere. Non c'è modo di recuperare nulla ora, purtroppo.
 
kogriv:
Beh, non sarebbe corretto chiamarlo esperimento. Perché l'ho fatto, di nuovo, senza conoscere le peculiarità della posizione dei file sul sistema operativo del server. Se prima ho copiato tutti i file necessari in "C:\Program Files\MetaTrader 5\MQL5\Script" su un sistema operativo non server e tutto funzionava, ho fatto lo stesso quando sono passato al sistema operativo server. Queste limitazioni: dove si può e dove non si può memorizzare i file nel sistema operativo del server, credo, non sono specificate nel manuale di Metatrader. Anche se è piuttosto una regola generale e Metatrader non dovrebbe prescrivere nulla del genere. Non puoi comunque recuperare nulla ora, purtroppo.
Cosa c'entra il lato server o non server? In MetaEditor, il menu "File" - "Open Data Catalog". Questa è la tua cartella dati. Lavora lì. Non andate in Program Files - non c'è niente da fare lì.
 
Karputov Vladimir:
Cosa c'entra il lato server o non server? In MetaEditor, il menu File, Open Data Catalog. Questa è la vostra directory di dati. Lavora lì. Non andate in Program Files - non c'è niente da fare lì.

Dove sta scritto che questo è l'unico modo? Non puoi usare la guida? Bene, dichiarate nelle istruzioni per l'uso che è pieno di pericoli.

Va bene, lascia perdere. Non è un incendio. Lo sistemo io.

 

Perché l'impostazione "scala fissa" non viene salvata nelle proprietà del grafico?

Ogni volta che riavvio il terminale, devo impostare di nuovo il massimo e il minimo!

 

MT4 845 build. Il menu Inserisci --> Indicatori è tutto incasinato. Oppure "Come ho cercato la media mobile":


 
Artyom Trishkin:

MT4 845 build. Il menu Inserisci --> Indicatori è tutto incasinato. Oppure "Come ho cercato la media mobile":


Risulta che se l'EA usa la chiamata standard dell'indicatore, anche "ciao" ?
 
Artyom Trishkin:

MT4 845 build. Il menu Inserisci --> Indicatori è tutto incasinato. O "Come stavo cercando la media mobile":

Hai mischiato tutto in modo strano nel menu.

Cosa succede se si passa all'inglese nell'interfaccia terminale del client?

 
Slawa:

Avete tutto stranamente mischiato nel vostro menu.

Cosa succede se si passa all'inglese nell'interfaccia terminale del client?

E i miracoli accadranno :)

Passato all'inglese. Riavviate il terminale (stranamente, non si è avviato automaticamente da solo). Solo la seconda volta è stato avviato manualmente.

Tutto era a posto nella versione inglese, ogni cosa al suo posto.

Ho cambiato la lingua in russo. Il terminale si è riavviato automaticamente la prima volta, e voilà, nella versione russa, tutto è al suo posto.

O ho avuto un problema tecnico o . o non lo so. Prima di cambiare il terminale in inglese - stavo facendo una descrizione per il mercato. Poi sono tornato al russo. In quale momento è avvenuta la mescolanza di tutto nel menu - non lo so, non ho avuto bisogno di mettere indicatori dal menu (anche se nella versione inglese ho messo solo MAshka, solo dal menu - nella finestra di visualizzazione)

Motivazione: