Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 1026

 
Aleksey Mavrin:

È una descrizione molto chiara, grazie. Non ho notato il post all'inizio per qualche motivo(

E una domanda poi) - Richiedere all'interno delle funzioni del tester delle informazioni sullo stato del conto come AccountEquity, ecc. - dà un'immagine corretta indipendentemente dal fatto che qualche posizione sia chiusa o meno?

solo dire, se la transazione è a lungo termine e ogni giorno dovrebbe essere registrato prelievo di capitale, il tester non barare?

Il tester MT4 non ha mai imbrogliato, lo abbiamo scritto molte volte, ha solo un problema con la visualizzazione dei grafici di equilibrio - nel tester MT4 viene fatto quando un ordine (o una serie di ordini) viene chiuso (....). quando il numero di ordini a mercato è passato al lato inferiore.... non so nemmeno come altro scriverlo )))


Scrivi solo quello che ti serve, anche una volta per tick o per barra. Nel tester puoi facilmente aggiungerli ai file e trovare l'ordine più in perdita che ho scritto sopra.

 
Aleksey Mavrin:

a questo punto ad un certo punto vi state rivolgendo ad un indice di array negativo. controllate l'impostazione e la verifica di tutte le condizioni al contorno per i, j

Grazie. Darò un'occhiata.

 

Non ho visto un argomento speciale sui pagamenti.


Tuttavia, il palaver mi ha fatto pagare 50 ue, ma il conto di pagamento freelance ha dato fuori che non ha preso. bene, è chiaro che ho creato entrambe le richieste lì e lì, specificando cosa e come dovrebbe essere fatto.


iinidhelp (quanto dura di solito? .....)

 

Ecco una domanda. Ho creato una cartella MQL4 comune per diversi terminali usando collegamenti simbolici. Domanda sui log: gli Expert Advisors di tutti i terminali sono scritti in un file. Avete qualche esperienza di questo approccio - ci saranno conflitti o ci sarà solo un registro comune?

s.w. Mi chiedevo solo se qualcuno ha controllato, come evitare il problema mi è naturalmente chiaro :)

 
Aleksey Mavrin:

Ecco una domanda. Ho creato una cartella MQL4 comune per diversi terminali usando collegamenti simbolici. Domanda sui log: gli Expert Advisors di tutti i terminali sono scritti in un file. Avete qualche esperienza di questo approccio - ci saranno conflitti o ci sarà solo un registro comune?

s.w. Mi chiedevo solo se qualcuno ha controllato, come evitare il problema mi è naturalmente chiaro :)

Meglio fare diversi collegamenti dalla cartella MQL4. Cioè lasciare i log separatamente, e gli script, gli indicatori e l'Expert Advisor separatamente come symlink a un terminale.
 
Alexey Viktorov:
Preferirei fare diversi collegamenti dalla cartella MQL4. Cioè lasciare i log separatamente, e gli script, gli indicatori e gli EAs separatamente come symlinks ad un terminale.

Grazie naturalmente) ho scritto separatamente per persone come te.

ma dai, forse qualcuno risponderà.

 
Aleksey Mavrin:

Grazie naturalmente) ho scritto separatamente per persone come te.

ma dai, forse qualcuno risponderà.

Beh, sì, non ho finito le ultime tre parole...

Quali sono le possibilità che due terminali scrivano log allo stesso tempo? In più devi tenere conto di quanto tempo ci vuole per scrivere. Non credo che ci dovrebbero essere problemi. Ho 2 terminali che lavorano simultaneamente con un registro. Non ho visto alcun problema.

Quindi... aspetta. Ho incontrato solo un utente di symlink su questo forum. Forse qualcun altro sta usando in silenzio o ha usato prima. Non so...

 

Quando modifico i post, per qualche motivo vengono inseriti tutti i tipi di link oscuri (che non ho inserito - stavo solo modificando i post senza link). A volte è un pi-pal, a volte qualcosa del genere:

Cos'è e perché è autoinserito? È qualcosa di sbagliato con il mio computer o è normale?

 
Yevhenii Levchenko:

Quando modifico i post, per qualche motivo vengono inseriti tutti i tipi di link oscuri (che non ho inserito - ho solo modificato i post senza link). A volte è pi-pal, a volte qualcosa del genere:

Cos'è e perché si inserisce? È qualcosa di sbagliato con il mio computer o è normale?

Controlla IE - non stai accedendo a internet attraverso un proxy sinistro?

 
Vladimir Karputov:

Controlla IE - stai usando un proxy?

Io uso Firefox. Forse sono i plugin: traduttore, adblocker, VPN (spento), ecc. ?

Aggiunto:

Ho spento il traduttore - sembra che abbia smesso di inserire i link...

Motivazione: