Aiuto per la codifica - pagina 314

 

ciao,

qualcuno ha EA con come questo? si prega di condividere qui

Grazie, grande apprezzamento per le informazioni e la condivisione

File:
 
thegatan:
ciao,

qualcuno ha un EA con questo tipo di effetto? si prega di condividere qui

Grazie, grande apprezzamento per le informazioni e la condivisione

Sembra una qualsiasi griglia o martingala EA che non chiude gli ordini (vedi la linea alla fine del grafico)

 

Sto cercando di imparare MT4 creando un EA basato su questo indicatore Extreme_Spike ma sembra non fornire ciò di cui ho bisogno attraverso la funzione icustom. Qualcuno potrebbe modificarlo introducendo un nuovo buffer 6 o 7 in modo che io possa vedere quando un picco appare sulla barra precedente. Spero che venga restituita una stringa come major_up, major _down, minor_up, major_down quando uso la funzione Icustom nell'Ea

File:
 
Richard Sidric:
Sto cercando di imparare MT4 creando un EA basato su questo indicatore Extreme_Spike ma sembra non fornire ciò di cui ho bisogno attraverso la funzione icustom. Qualcuno potrebbe modificarlo introducendo un nuovo buffer 6 o 7 in modo che io possa vedere quando appare uno spike sulla barra precedente. Spero che venga restituita una stringa come major_up, major _down, minor_up, major_down quando uso la funzione Icustom nell'Ea

Richard Sidric

Questa è una variazione dell'identificatore di ciclo di Roy Kelly. Si ridisegna indipendentemente da quello che dicono i parametri. Meglio evitare di usarlo da un EA o avrai falsi segnali dappertutto e il tuo conto sarà ripulito in pochissimo tempo

 

Salve, signor Mladen. Puoi aggiungere un avviso (suono e popup) per questo indie, quando la linea interrompe il canale?

Molte grazie

 
mladen:
cja

Qualcosa che mi hai detto qui in questo post mi ha aiutato a capire cosa sta succedendo

La MA di tutti i time frame funziona già come dovrebbe ed è stata pubblicata

Grazie

Mladen

Ciao Mladen

Grazie per il tuo aiuto ancora una volta, ho lavorato attraverso il mio problema e ho scoperto che il problema di cancellazione con il codice del pulsante esiste solo se uso l'include costruito in MT4

#include

deve avere una sorta di funzione di cancellazione incorporata (guardando attraverso gli include non sono riuscito a trovare alcuna cancellazione ovvia) in quanto i pulsanti si cancellano anche senza codice di cancellazione nella funzione OnDeinit()?

Quindi quello che ho fatto è stato riscrivere il codice del pulsante Dolly non usando il codice #include di MT4 o il codice OnChartEvent() e ho codificato una combinazione di pulsanti reali e pulsanti grafici, come avete sottolineato molte volte in passato non ci si può fidare degli #include standard perché o sono scritti male o vengono aggiornati al prossimo aggiornamento della piattaforma e rovinano tutto, quindi probabilmente è meglio scrivere i propri file include, almeno in questo modo si sa cosa si ottiene.

File:
dollybuttons.jpg  105 kb
 
mladen:
Richard Sidric Questa è una variazione dell'identificatore di ciclo di Roy Kelly. Si ridipinge indipendentemente da ciò che dicono i parametri. Meglio evitare di usarlo da un EA o avrai falsi segnali dappertutto e il tuo conto sarà ripulito in pochissimo tempo

Grazie mladen, in effetti hai ragione che ridisegna male (i principali top e bottom - quelli con il colore blu e rosso) ma ho osservato che alcuni segnali non ridisegnano affatto. Per esempio, se una tendenza al ribasso è stata confermata, i top minori formati dopo il segnale rosso sono molto accurati e questi sono quelli che speravo di sfruttare, ma non ho idea di come accedervi attraverso un EA. Vedi il recente grafico dell'oro qui sotto per una migliore spiegazione, quello superiore è stato impostato come no repainting e quello sotto è stato impostato come repainting

File:
untitled-1.png  41 kb
 
Richard Sidric:
Grazie mladen, in effetti hai ragione che ridipinge male (i principali top e bottom - quelli con il colore blu e rosso) ma ho osservato che alcuni segnali non ridipingono affatto. Per esempio, se una tendenza al ribasso è stata confermata, i top minori formati dopo il segnale rosso sono molto accurati e questi sono quelli che speravo di sfruttare, ma non ho idea di come accedervi attraverso un EA. Vedi il recente grafico dell'oro qui sotto per una migliore spiegazione, quello superiore è stato impostato come no repaint e quello sotto è stato impostato come repainting

Riccardo Sidric

Quando un indicatore di ridipintura non ridipinge, allora è una questione di casualità, non una regola empirica. Il presupposto con gli indicatori di riverniciatura deve essere che essi ridipingano e se si suppone che segnalino, questo li rende inaffidabili e inutili (i segnali non possono essere ridipinti - le stime possono, ma un segnale di ridipintura è una scorciatoia per l'inferno)

 

Ciao,

è possibile mettere un'immagine e il codice del mio indicatore in una DLL?

Voglio includervi la mia immagine (bitmap).

Conoscete un esempio?

... ulteriori considerazioni...

Forse è più facile mettere non un'immagine sul grafico, ma tanti piccoli punti.

Perché voglio solo disegnare una forma, e lo sfondo del contorno dovrebbe essere trasparente, in modo da poter vedere lo sfondo del grafico.

 

Cari onorevoli programmatori,

Potete per favore modificare Period Converter Opt, in modo che possiamo scegliere diversi Timeframe di uscita non quello che ci dà PeriodMultiplier.

Esempio: PeriodMultiplier=2 sul grafico 1M ci dà il grafico offline M2, ma io voglio usare M102

PeriodMultiplier=10 sul grafico 1M ci dà il grafico offline M2, ma io voglio usare M110

E anche la possibilità di aprire timeframes standard offline come:

PeriodMultiplier=5 sul grafico 1M ci darebbe M105 offline

PeriodMultiplier=15 sul grafico 1M ci darebbe offline M115 o PeriodMultiplier 3 sul grafico 5M ci darebbe offline il grafico M115

PeriodMultiplier=20 sul grafico 1M ci darebbe offline M120

https://www.mql5.com/en/forum/183798/page58