Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 903

 
Ciao. ho un'interruzione di corrente per un paio di minuti e poi lo riaccendo. niente corrente. quando il computer si spegne improvvisamente per mancanza di luce, la cronologia dei messaggi EA non viene salvata su disco, e ne ho davvero bisogno. è possibile impostare il programma o il terminale per salvare la cronologia su disco rigido. così la prossima volta che si accende si può vedere come l'esperto si è comportato (quali avvisi ha dato)
 
pycha:
Posso impostare le impostazioni nel programma o nel terminale per salvare la cronologia sul disco rigido. per essere in grado di vedere come l'esperto si è comportato alla prossima accensione (quali avvisi ho ottenuto)
Sarebbe più facile avere un "oops" e avere il tempo di uscire normalmente dal terminale e spegnere il computer! E se è solo per pochi minuti, non c'è bisogno di spegnerlo! Ho sempre questo "oops"! Come posso farne a meno? Lo lascio per la notte ed esco durante il giorno senza spegnerlo, anche per un giorno intero!
 
Sì, la batteria dell'Oops è morta e non ho tempo di comprarne una nuova.
 
pycha:
Ciao. ho un'interruzione di corrente per un paio di minuti e poi lo accendo. nessun potere. quando il computer si spegne improvvisamente a causa della mancanza di luce, la storia dei messaggi EA non viene salvata su disco, e ne ho davvero bisogno. è possibile configurare il programma o il terminale per salvare la storia su un disco rigido. così la prossima accensione potrebbe vedere come l'esperto si è comportato (quali avvisi ha dato)
Penso che sia meglio avere un VPS o un hosting virtuale. E l'EA funziona e la storia è intatta.
 
pycha:
Ciao. ho un'interruzione di corrente per un paio di minuti e poi lo riaccendo. niente corrente. quando il computer si spegne improvvisamente per mancanza di luce, la cronologia dei messaggi EA non viene salvata su disco, e ne ho davvero bisogno. posso cambiare le impostazioni nel programma o nel terminale per salvare la cronologia su disco rigido. così la prossima volta che lo accendi, puoi vedere come si è comportato l'esperto (quali avvisi ha dato)
Salvare la cronologia in un file.
 
Ciao. Ho questo problema, quando spengo (riavvio) il terminale, i livelli di supporto e resistenza che ho segnato spariscono (non vengono salvati). Mentre sull'altro terminale installato tutto va bene. Si prega di consigliare come fare in modo che i livelli vengano salvati.
 
Salve,
Aiutami a capire il codice.
Ci sono due indicatori attaccati al post, non riesco a capire perché non disegnano le frecce nello stesso posto.

Per quanto capisco il codice, sono quasi identici.

frecce

Aiutami.

 
Run:
Salve,
Aiutami a capire il codice.
Ci sono due indicatori attaccati al post, non riesco a capire perché non disegnano le frecce nello stesso posto.

Per quanto capisco il codice, sono quasi identici.

Aiutami.

Entrambi gli indicatori guardano al futuro. E per favore fate le domande in un solo thread e non in diversi
 
Buon pomeriggio. Colleghi. Sto scrivendo tick in un file da un terminale in tempo reale. Come faccio a incollarli nella cronologia del tester per eseguire il robot su di essi nel tester mt4? Vorrei utilizzare i link alle informazioni su questo argomento.
Lo cercherò su Google da solo. C'è un articolo Come ottenere la qualità della simulazione di 99 nel tester. E la storia delle zecche con ducas kopi. Ma ho bisogno della storia che sto scrivendo dal conto ndd del mio broker. Come testare uno scalper su di esso? Grazie.
 
Vinin:
Entrambi gli indicatori guardano al futuro. E per favore fate domande in un solo thread invece che in diversi
E guardano al futuro perché
(i-1)

Ho capito bene?

In ogni caso, rimane la domanda: perché entrambi gli indicatori non disegnano frecce sulle stesse candele?

Motivazione: