Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1020

 

per favore consigliate:

Ho bisogno di modificare le informazioni in un file binario (ci sono tag html e testo all'interno)

qual è il modo corretto?
1 aprire il file per la lettura, leggere il testo in un array char un carattere alla volta o in un array stringa con parole modificare l'array aprire il file per la scrittura riversarlo nel file

2 si può modificare nel file?

ps qual è il percorso più semplice e corretto da fare quando si modifica del testo all'interno di un file?

 
Money_Maker:

Si prega di consigliare:

Ho bisogno di modificare informazioni in un file binario (ci sono tag html e testo all'interno)

qual è il modo corretto?
1 aprire il file per la lettura, leggere il testo in un array char un carattere alla volta o in un array stringa con parole modificare l'array aprire il file per la scrittura riversarlo nel file

2 posso modificare il file?

ps qual è il percorso più semplice e corretto da fare quando si modifica del testo all'interno di un file?

open-edit
 
eevviill:
open-edit
Grazie, ho visto che è possibile aprire un file per leggere e scrivere

aprire come un binario leggere ReadString sostituire le informazioni nei dati (dati solo stringhe) (Stampa tutto è normale) scrivere al file

1 viene aggiunto, non sostituire le informazioni attuali e quando si scrive al file come WriteString e anche solo scrivere

2 ottiene invece del testo russo domande (si prega di consigliare dove guardare? per salvare con testo russo e idealmente per memorizzare il testo modificato al suo posto nel testo

 
eevviill:
Tempo[0]+Volume[0]
Grazie! Farò un tentativo.
 
Money_Maker:
Grazie, ho visto che si può aprire un file sia in lettura che in scrittura

Lo apro come binario, leggo ReadString, cambio i dati (solo le stringhe) (Print va bene), poi lo digito nel file

1 viene aggiunto al file e non sostituisce le informazioni correnti e quando si scrive al file come WriteString o anche solo Write

2 Ottengo domande invece del testo russo (potete dirmi dove cercarlo? Dovrebbe salvare con il testo russo e idealmente dovrei salvarlo esattamente come lo inserisco nel testo


Non sono bravo con i file.

https://book.mql4.com/ru/functions/files

 
potete dirmi come aumentare il font di mt4?
 
angel341341:
potete dirmi come aumentare il font di mt4?
ctrl+ruota?
 

eevviill:
ctrl+колесо?

non funziona!

 
angel341341:
Non credo che ci sia un modo per aumentare il carattere in MT. Puoi provare a cambiare la dimensione del carattere nel sistema (Windows) in generale, non ho provato, penso che ci possano essere anche errori sotto forma di cifre nascoste
 
Ciao, cari professionisti.

C'è uno script per esportare le quotazioni nel formato che voglio per le ultime 100 barre o fino a un certo momento nel passato. Funziona come dovrebbe. Ma se viene lanciato sul grafico di visualizzazione del tester, salva le quotazioni in base all'ultima volta che c'è una quotazione nella storia, non in base alla data e all'ora del tester.

Puoi insegnargli a salvare le ultime 100 barre in base al tempo del grafico di visualizzazione del tester?

Se è così, per favore consigliate come farlo. Non riesco a capirlo.
PS: il fatto che usi la funzione di Kim per la sostituzione, invece di StringReplace - è così che è progettato, non farci caso.

File:
exportcsv.mq4  4 kb
Motivazione: