Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 951

 
Artyom Trishkin:

Devi trovare l'ultimo ordine che è stato aperto. Trova il suo biglietto. Poi nella lista dei nomi degli oggetti cercheremo l'occorrenza delle sottostringhe con l'ultimo biglietto d'ordine trovato nella riga del nome dell'oggetto. Appena troviamo il biglietto dell'ultimo ordine nel nome dell'oggetto, è il testo necessario. Tutto ciò che rimane è estrarre ciò di cui avete bisogno da questo oggetto grafico.

Hmm. Complicato, ma ci proverò!!!!!!

 
Artyom Trishkin:


Per favore, date anche a me un suggerimento :)

 
posso mettere indicatori e qual è il problema. gli indicatori sono installati nello stesso account mt4 dallo stesso forex clab su altri computer. su questo computer tutto è spento (anti-virus brandmaura), ma perché fare indyuki immediatamente rimosso quando ho messo un tick import dll. per favore dimmi chi contattare almeno. Non ho un problema con loro, ma è comprensibile come ripeto su altri computer, tutto si adatta.
File:
expert.jpg  625 kb
 
Alcuni degli indicatori gratuiti di fxssi sono installati e alcuni di quelli a pagamento (sono in una cartella diversa) non lo sono. fxssi non può aiutare.
 
In particolare: l'order book scrive l'unità rizon 8 e il codice....non le poche righe in alto nella schermata dell'esperto.
 
Yevhenii Levchenko:

Per favore, date anche a me un suggerimento :)

Sulla barra zero, visualizzate tutti i valori calcolati nei commenti del grafico - vedrete immediatamente quale fa sì che l'indicatore dia valori grandi.

 
A123272:
posso mettere indicatori e qual è il problema. gli indicatori sono installati nello stesso account mt4 dallo stesso forex clab su altri computer. su questo computer tutto è spento (anti-virus brandmaura), ma perché fare indyuki immediatamente rimosso quando ho messo un tick import dll. per favore dimmi chi contattare almeno. Non ho un problema con loro.

Dovresti contattare l'autore dell'indicatore. I contatti dell'autore si trovano di solito nella fonte "header".

 
e non guardate il codice di errore sullo schermo. i contatti fxssi ci sono già, ma dicono che il problema è in mt4.
 
screenshot esperto sopra interessato in order book - il codice salta fuori. e nel mezzo lo stesso con stoplosscluster
 
A123272:
In particolare: order book scrive rizon 8 e code....non le poche righe in alto nello screenshot.

Motivi per la deinizializzazione

Codici dei motivi di deinizializzazione di Expert Advisor restituiti da UninitializeReason(). Può avere uno dei seguenti valori:

Costante

Valore

Descrizione

PROGRAMMA RAGIONEVOLE

0

Expert ha interrotto il suo lavoro chiamando ExpertRemove()

RAGIONE_REMOVE

1

Programma rimosso dal grafico

MOTIVO_RICOMPILAZIONE

2

Programma ricompilato

MOTIVO_CAMBIAMENTO GRAFICO

3

Il simbolo del grafico o il periodo è stato cambiato

MOTIVO_CHARTCLOSE

4

Il grafico è chiuso

RAGIONE_PARAMETRI

5

I parametri di input sono stati cambiati dall'utente

CONTO REASON_ACCOUNT

6

Un altro conto è stato attivato o ricollegato al server commerciale perché le impostazioni del conto sono state cambiate

MOTIVO_TEMPLATE

7

Un altro modello di grafico è stato applicato

MOTIVO_INITFAILED

8

Un segno che il gestore OnInit() ha restituito un valore non nullo

RAGIONE_CHIUSA

9

Il terminale è stato chiuso


Dovete guardare il codice del gestore OnInit()

Motivazione: