Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 952

 
A123272:
e non guardate il codice di errore sullo schermo. i contatti fxssi ci sono già, ma dicono che il problema è in mt4.

Chi è "loro"? Chi è "fxssi"? ?

 
Salve. Sto disegnandoOBJ_RECTANGLE sul grafico principale. Ma quando scorro nella cronologia, il grafico si allarga e si restringe, e OBJ_RECTANGLE diventa piccolo e poi il testo dentro OBJ_RECTANGLE si sposta fuori dalla linea di OBJ_RECTANGLE, e poi torna indietro. Qual è la soluzione a questo problema, se OBJ_RECTANGLE è sempre della stessa dimensione e il testo non salta fuori da OBJ_RECTANGLE?
 
Igor Kryuchkov:
Salve. Sto disegnandoOBJ_RECTANGLE sul grafico principale. Ma quando scorro nella cronologia, il grafico si allarga e si restringe, e OBJ_RECTANGLE diventa piccolo e poi il testo dentro OBJ_RECTANGLE si sposta fuori dalla linea di OBJ_RECTANGLE, e poi torna indietro. Qual è la soluzione a questo problema, se OBJ_RECTANGLE è sempre della stessa dimensione e il testo non salta fuori da OBJ_RECTANGLE?
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_RECTANGLE_LABEL
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Константы объектов / Типы объектов / OBJ_RECTANGLE_LABEL
  • www.mql5.com
//| Создает прямоугольную метку                                      |              chart_ID=0,                              sub_window=0,                            x=0,                                     y=0,                                     width=50,                                height=18,                ...
 
Artyom Trishkin:

Dovete trovare l'ultimo ordine che è stato aperto. Trova il suo biglietto. Poi cercheremo nell'elenco dei nomi degli oggetti una sottostringa contenente l'ultimo biglietto d'ordine trovato nella riga del nome dell'oggetto. Non appena il biglietto dell'ultimo ordine si trova nel nome dell'oggetto, questo è l'oggetto grafico necessario. Tutto ciò che rimane è estrarre ciò di cui avete bisogno da questo oggetto grafico.

int RisB() 
  {    
   for(int i=0; i<OrdersTotal(); i++)
     {
      if(OrderSelect(i,SELECT_BY_POS))
        {
         if(OrderSymbol()==Symbol() && OrderType()==OP_BUY)
           {
            int Tik=OrderTicket();
           }
        }
     }
   for(int no1=0; no1<ObjectsTotal(); no1++)
     {
      if(OrderTicket()==Tik)
        {
         string Ris=ObjectDescription("LOTB"+OrderTicket());
        }  } return(Ris);}

Cosa c'è di sbagliato in me? Come posso fare in modo che vengano considerati solo gli ordini aperti? Questo codice cattura ancora gli ordini parzialmente chiusi di cui non ho bisogno

 
Rustam Bikbulatov:

Come posso fare in modo che vengano considerati solo gli ordini aperti? Questo codice cattura anche gli ordini parzialmente chiusi, di cui non ho bisogno

È necessario utilizzare il parametro MODE_TRADES:

OrderSelect(i,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES);

MODE_TRADES - ordini correnti
MODE_HISTORY - storico

 
Yevhenii Levchenko:

Devi usare il parametro MODE_TRADES:

MODE_TRADES - ordini correnti
MODE_HISTORY - storico

non è un'opzione. non dipende da questo

 
Yevhenii Levchenko:

Devi usare il parametro MODE_TRADES:

MODE_TRADES - ordini correnti
MODE_HISTORY - storico

bool  OrderSelect( 
   int     index,            // индекс или тикет ордера 
   int     select,           // флаг способа выбора 
   int     pool=MODE_TRADES  // источник данных для выбора 
   );

pool=MODO_TRADES

[Fonte di dati per la selezione. Usato quando il parametro select è uguale a SELECT_BY_POS. Può essere uno dei seguenti valori:

MODE_TRADES (predefinito) - l'ordine viene selezionato tra quelli aperti e in sospeso,
MODE_HISTORY - l'ordine è selezionato tra gli ordini chiusi e cancellati.


Questo parametro non è affatto richiesto, poiché è impostato di default.

 
Artyom Trishkin:

Ho un oggettoOBJ_RECTANGLE collegato per prezzo e tempo, non per coordinate.

 
Rustam Bikbulatov:

Cosa c'è di sbagliato in me? Come posso fare in modo che vengano considerati solo gli ordini aperti? Questo codice cattura anche gli ordini parzialmente chiusi, di cui non ho bisogno

Non c'è separazione tra posizioni e ordini pendenti in mql4. E inoltre, non c'è il vaglio delle posizioni lasciate da quelle parzialmente chiuse. Nel commento di un ordine, c'è un numero di biglietto dalla chiusura parziale di cui è formato. Quindi, dovremmo vagliare quelli di cui non abbiamo bisogno secondo questo commento.

 
Artyom Trishkin:

Ho bisogno di disegnare una corniceOBJ_RECTANGLE intorno ad ogni barra, e OBJ_RECTANGLE_LABEL viene creato per la progettazione della GUI. Ho bisogno di usare OBJ_RECTANGLE, ma come faccio a non farlo scalare?

Motivazione: