Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 945

 
Qualcuno può per favore condividere i suoi pensieri sul mio argomento: https://www.mql5.com/ru/forum/320451?
Код не работает, как ожидалось.
Код не работает, как ожидалось.
  • 2019.08.20
  • www.mql5.com
Я не понимаю, что не так с моим кодом. Посмотрите и дайте мне знать. Клещи не меняются...
 

Come si ottiene il numero di livelli di Fibonacci?

Li costruisco usando classi della libreria standard:

   CChartObjectFibo *fibo=new CChartObjectFibo();
   if(!fibo.Create(0,name,0,first_time,first_price,second_time,second_price))
     {
      Print(__FUNCTION__+": Fibonacci create failed. Bar #",start_bar,". Error: ",GetLastError());
      return false;
     }
   int levels_count=fibo.LevelsCount();

beh, levels_count è sempre 0

 
leonerd:

Come si ottiene il numero di livelli di Fibonacci?

Li costruisco usando classi della libreria standard:

beh, levels_count è sempre 0

Non ci sono livelli quando si crea il fibo. Una volta creato, si imposta il numero di livelli e si assegnano valori, descrizioni e altre proprietà dell'oggetto.

 

Potete dirmi se è possibile usare campi statici nelle classi in MQL? Ne voglio uno strano, come questo:

// ...

int OnInit()
  {
//---
  A::test();
//---
   return(INIT_SUCCEEDED);
  }

//...

class A{
   public:
      static int t;
 
      A(){};
      ~A(){};
      static void test(){
         if(Is_Works){
            Print (t); // unresolved static variable 'AA::t'
         }
      }
};

È chiaro che posso creare un'istanza di una classe dentro un metodo, ma lo voglio senza istanze... È possibile?
 
Oleh Fedorov:

Potete dirmi se è possibile usare campi statici nelle classi in MQL? Ne voglio uno strano, come questo:

È chiaro che posso creare un'istanza di una classe dentro un metodo, ma lo voglio senza istanze... È possibile?
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Статические члены класса
Документация по MQL5: Основы языка / Объектно-ориентированное программирование / Статические члены класса
  • www.mql5.com
Члены класса могут быть объявлены с использованием модификатора класса памяти static. Такие члены данных разделяются всеми экземплярами данного класса и хранятся в одном месте. Нестатические члены данных создаются для каждой переменной-объекта класса. Отсутствие возможности объявлять статически члены класса привело бы к необходимости объявлять...
 
Artyom, grazie, mi ha aiutato... Anche se è... Non è intuitivo :-) Per essere non solo inizializzato, ma anche dichiarato... Ho riletto la sezione un paio di volte prima, poi altre volte - ora, e ho pensato a lungo alla differenza tra il mio codice e quello di riferimento :-)
 
C'è un modo per l'EA di conoscere la data di fine dei test?

Per esempio, ho impostato nel tester che l'EA deve essere testato dal 20.07.2019 al 20.08.2019.

Posso in qualche modo scrivere nel codice dell'EA per fargli conoscere questa data20.08.2019 ? La data di fine dei test.

In modo che lo scopra all'inizio del test, nella funzione OnInit, o all'inizio della funzione OnTick.
 
Buona sera, forse qualcuno ha già fatto o ha provato a fare o ha un link a uno strumento di estensione Fibo pronto con linee verticali.
 
Salve. Puoi dirmi qualcosa... Le notifiche push arrivano normalmente al telefono solo quando lo schermo è acceso e quando è in carica. Ma dovrebbe spegnere lo schermo, e dopo qualche tempo (non immediatamente!) i messaggi non vengono consegnati. Cioè, accendo lo schermo e solo allora vedo un mucchio di notifiche dell'EA.

Telefono: Samsung SM-G955F Galaxy S8 Plus,Android 9 Pie.
Terminale: MT4, Build 1170, Windows 10.

p.s. Il problema non ha niente a che fare con il risparmio energetico del telefono o la disabilitazione del wifi in modalità sleep o qualcosa del genere. Controllato tutte le impostazioni e le modalità con i consigli sui forum dei profili. Per esempio, i messaggi dei messaggeri arrivano normalmente.

Cosa si può fare?

Скачайте мобильное приложение MetaTrader 5 для Android
Скачайте мобильное приложение MetaTrader 5 для Android
  • www.metatrader5.com
Мобильный трейдинг с MetaTrader 5 для Android — это возможность торговать валютой, акциями и фьючерсами при помощи смартфонов и планшетов. Где бы вы ни были, вы можете подключаться к серверам брокерских компаний, анализировать котировки акций и валют и совершать торговые сделки. Все это — бесплатно и круглосуточно! MetaTrader 5 для Android...
 
Darirunu:
Buona sera, forse qualcuno ha già fatto o ha provato a fare o ha un link a uno strumento di estensione Fibo pronto con linee verticali.

Mostra uno screenshot - non è chiaro cosa desideri.

Motivazione: