Tutte le domande dei nuovi arrivati su MQL4 e MQL5, aiuto e discussione su algoritmi e codici - pagina 816

 
Artyom Trishkin:

Leggi di più qui.

L'ho letto diverse volte ma non riesco a digerirlo, come applicare al mio caso in cui ho bisogno di cambiare un piccolo componente se lo legge solo attraverso l'unione &&. Ecco un'espressione

if(Price1-(Price2-Price3)==20) flag=1 è il simmetrico opposto if(Price1+(Price2+Price3)==20) flag=1 e ripete la stessa cosa e come riscriverlo attraverso #define non ho idea.

 
Maxim Kuznetsov:

Quindi scrivete una funzione/template di confronto

if (Compare3(Tdk,Odk)==GREATER_THEN) { flag=true; do_something(); }

A meno che non vogliate fare molte piccole funzioni che controllano un'espressione per esempio per l'uguaglianza, la sottrazione, l'addizione, la disuguaglianza, la moltiplicazione, ecc.

 

Buona giornata!

Vediamo insieme, passo dopo passo, all 'interno di mt4, cosa dovrebbe fare un principiante per preparare le quotazioni per il test.

Personalmente, ho letto molti articoli, ma alcune domande rimangono.

La prima cosa che vorrei suggerire è il concetto di riempimento delle zecche.

Tutti sanno che il terminale/tester stesso può generare/creare tick all'interno di una candela.

Domanda 1 Quando si scarica la cronologia dei minuti da tutti i tipi di fonti (Ducascopy, Finam, Alpari, ecc.) ci ritroviamo con una cronologia dei minuti con riempimento di tick o no?

Domanda 2 Se supponiamo che il riempimento del segno di spunta non ci sia, qual è la soluzione? Forse dovremmo prendere la cronologia dei tick e convertirla in quella dei minuti (in modo che quella dei minuti abbia il contenuto dei tick). Potremmo usare il convertitore CSV2FXT, ma il problema è che potrebbe fare danni (buchi ecc.) durante la conversione. Forse la conversione crea un minuto ma non ha nessun cazzo di contenuto di tick?

 
Ragazzi! Qual è il problema? Su tre diversi browser questo sito si apre senza css.
File:
 
Vladimir Tkach:
Ragazzi! Che diavolo è questo? Questo sito si apre senza css su tre diversi browser.

Aggiungere il sito all'esclusione antivirus...

 
Roni Iron:

La prima cosa che suggerisco di considerare è il concetto di contenuto di zecca

Tutti sanno che il terminale/tester stesso può generare/creare tick all'interno di una candela.

Domanda 1 Quando si scarica la cronologia dei minuti da tutti i tipi di fonti (Ducascopy, Finam, Alpari, ecc.) ci ritroviamo con una cronologia dei minuti con riempimento di tick o no?

Domanda 2 Se supponiamo che il riempimento del segno di spunta non ci sia, qual è la soluzione? Forse dovremmo prendere la cronologia dei tick e convertirla in quella dei minuti (in modo che quella dei minuti abbia il contenuto dei tick). Potremmo usare il convertitore CSV2FXT, ma il problema è che potrebbe fare danni (buchi ecc.) durante la conversione. Forse la conversione crea un minuto ma non ha nessun cazzo di tic?

Questa è la prima volta che sento parlare di un terminale in grado di generare/creare tick all'interno di una candela. Per quanto ne so il test del robot nello Strategy Tester è molto lento: prima di tutto perché prende in considerazione i prezzi aperti e non quelli di chiusura, il che significa che non c'è la possibilità di regolare correttamente il robot; poi vorrei certamente ottenere i prezzi bid e ask che gli sviluppatori non sono riusciti a fare; inoltre vorrei vedere come il robot funzionerebbe in modo flessibile in ampi spread e swap. C'è solo una conclusione: dovremmo testarlo sul conto reale e gran parte del robot dovrebbe essere finito dopo averlo testato sul conto reale. Per quanto riguarda il riempimento delle zecche, è probabilmente solo nei sogni. Il tester stesso non può generare/creare tick all'interno di una candela, perché dovrebbe farlo?

 

Che dire dell'algoritmo genetico per creare le zecche.

E perché selezionare la linea "tutte le zecche" durante i test?

E perché la gente insegue i dati in tick, e dove li "spinge" (se non li converte in dati al minuto e vuole che funzionino come prima durante i test)?

 
Vladimir Tkach:
Ragazzi! Cos'è questa assurdità? Su tre diversi browser questo sito si apre senza css.

1. Controllate il vostro antivirus (preferibilmente due diversi) e cancellate tutta (!!!) la roba rilevata, anche se presumibilmente vi serve. Riavviare e controllare di nuovo

2. assicuratevi che non ci siano voci nel file Windows/system32/drivers/etc/hosts che voi personalmente non capite.

3. impostare i server di denominazione non sugli ISP locali (possono barare) o sui servizi di bypass/frigate/accesso più veloce (barano sempre), ma su quelli veramente fidati. A Google, Comodo piace questo.

4. Se avete incontrato qualcosa nei passi 1-2, "il tempo guarirà". Ci vorrà un po' di tempo perché i servizi cloud restituiscano i contenuti senza ritardi o impostazioni.

 
Ciao, puoi dirmi come mettere una linea orizzontale di un certo colore sul prezzo dell'offerta in mql4?
E come posso cancellare questa linea, se necessario?
 
Roni Iron:

Che dire dell'algoritmo genetico per creare le zecche.

E perché selezionare la linea "tutte le zecche" durante i test?

E perché la gente insegue i dati di tick, e dove li "ficcano" (se non li convertono in dati al minuto e vogliono che funzionino durante i test come funzionavano in realtà)?

Mi sono chiesto questa domanda. Se convertiamo i tick in minuti perdiamo i tick e il risultato è che non c'è la storia dei tick, anche se è scritto sopra che esiste in mt5. Penso che sotto il tick history prendiamo le informazioni di piccoli timeframe conosciuti, cioè dovrebbe essere selezione/ordinamento del periodo di tempo. Per selezione-ordinamento intendo un fenomeno: c'è un certo periodo di tempo su H1 e hai bisogno di tick o minuti, ma non sono disponibili, il minimo è H1, poi arriva il run e c'è un dato fresco, che potrebbe essere salvato, poi va a M30, poi un altro run, ci sono più dati, per esempio su M5, poi il dato è già considerato M5, poi il tempo non è vecchio e va a M1, penso che questo sia il cosiddetto tick test e tick work (cioè il lavoro con time frame piccoli).Funziona su un piccolo timeframe, ma non c'è nulla di simile alle fluttuazioni dei tick, ma sembra che gli sviluppatori non si siano nemmeno preoccupati di salvare il tempo di chiusura di una candela.


Risparmiamo anche sulle date perché abbiamo solo l'orario di apertura e non quello di chiusura del vecchio bar.

Se guardo la prima immagine c'è scritto "il metodo basato su tutti i timeframe più piccoli") perché ho avuto dei problemi con l'azienda, hanno riquotato le mie posizioni dove è impossibile e mi hanno scritto che lo storico dei tick non è salvato ma è disponibile su richiesta, quindi risulta che ce l'hanno ma non è integrato nel programma. Le cose stanno così.

Motivazione: