Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 511

 
elibrarius:

Posso impostare la modalità, ma l'Expert Advisor ha bisogno di sapere in quale modalità (ai prezzi) è in esecuzione quando si testa.

Mi viene in mente solo 1 opzione,

se era solo 1 tick in una barra, allora - a prezzi aperti,
se era 4 tick a 0, 20, 40, 59 secondi - ohlc
altrimenti - tutti i tick.

Ma ho paura che ci possano essere delle varianti che coincideranno con la condizione di qualcun altro per determinare il tipo
Forse c'è una variante più semplice?

Stai creandoun graal?
 
Victor Nikolaev:
Creare un graal?
Non impantaniamoci in discussioni sui Graal. Si è già detto molto su di loro.
C'è una questione tecnica specifica che deve essere risolta nel modo più affidabile possibile.
 
elibrarius:

Posso impostare la modalità, ma l'Expert Advisor ha bisogno di sapere in quale modalità (ai prezzi) è in esecuzione quando si testa.

Mi viene in mente solo 1 opzione,

se ci fosse solo 1 tick durante una barra, allora sarebbe aperta a prezzi,
se ci fossero 4 tick a 0, 20,40,59 secondi - ohlc
altrimenti - tutte le zecche.

Ma temo che ci possano essere delle varianti che coincideranno con la condizione di qualcun altro per determinare il tipo
Forse c'è un'opzione più facile?

Per quanto ne so, non si può definire direttamente, solo indirettamente, come la tua opzione. Fondamentalmente, per M5 e oltre è sicuramente buono, poiché non ci possono essere zecche che arrivano di notte su M1. Oppure devi monitorarlo continuamente.
 
elibrarius:
Non impantaniamoci in discussioni sui Graal. Si è già detto molto su di loro.
C'è un problema tecnico specifico che deve essere risolto nel modo più affidabile possibile.
Su M5 e superiori, è ancora possibile identificarli in qualche modo. E non a tutti. A volte non ci sono zecche per mezz'ora. Non sarà possibile farlo a verbale.
 
Victor Nikolaev:
Sull'M5 e oltre, in qualche modo si può ancora dire. E non tutti. A volte non ci sono zecche per mezz'ora. Non sarà possibile farlo a verbale.
Sul verbale le statistiche dovrebbero essere accumulate. Il tempo vola velocemente nel tester, lasciate che determini la modalità per le prime ore.
 
Alexey Volchanskiy:
Sui minuti, è necessario accumulare statistiche. Nel tester il tempo vola veloce, lasciate che le prime ore determinino la modalità.

Le barre e i tick sono simulati nel tester, se non ci sono tick per alcuni minuti, le barre non saranno generate nel tester. E se viene generata una barra, sarà secondo l'algoritmo.

Mi chiedo, per una barra con 1 tick, in modalità ohlc l'algoritmo creerà 4 tick Open, High, Low, Close tutti con lo stesso prezzo? E per "tutte le zecche" - quante zecche saranno generate?

 
elibrarius:

Le barre e i tick sono modellati nel tester, se non ci sono tick per alcuni minuti, nessuna barra sarà generata nel tester. E se viene generata una barra, sarà dall'algoritmo.

Mi chiedo, per una barra con 1 tick, in modalità ohlc l'algoritmo creerà 4 tick Open, High, Low, Close tutti con lo stesso prezzo? E per tutte le zecche - quante zecche saranno generate?

Apparentemente, il volume della barra sarà la stessa quantità di tick.
 
elibrarius:

Le barre e i tick sono modellati nel tester, se non ci sono tick per alcuni minuti, nessuna barra sarà generata nel tester. E se viene generata una barra, sarà dall'algoritmo.

Mi chiedo, per una barra con 1 tick, in modalità ohlc l'algoritmo creerà 4 tick Open, High, Low, Close tutti con lo stesso prezzo? E per "tutte le zecche" - quante zecche saranno generate?

E l'algoritmo è pubblicato, qui studio https://www.mql5.com/ru/articles/75. Spesso ci sono barre sotto forma di trattini orizzontali nel trading reale di notte - questo è circa il 1° tick...
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • 2010.05.21
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 

Nessuno vuole scrivere un EA per me, non vogliono aiutare i nuovi arrivati.

 
popovei:

Non vogliono aiutare i nuovi arrivati, quindi non vogliono preoccuparsi di MQL.

Sul forum, la gente raramente si preoccupa di farlo. Se non sapete come usarlo, sarete occupati.

https://www.mql5.com/ru/job

Фриланс-сервис на MQL5.com
Фриланс-сервис на MQL5.com
  • www.mql5.com
Заказы на разработку программ для трейдинга
Motivazione: