[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 428

 
Zhunko:
Quindi qui c'è un esempio.
Così ho chiesto che cos'è un Subwindow Angle? [0-2]

 
ilunga:
Date un'occhiata più da vicino a ciò che la funzione iCustom restituisce
Capisco, digita doppio... ma non è chiaro come faccio a ottenere il valore del colore?
 
Lisi4ka330:
Capisco, digita doppio... solo che non è chiaro come faccio a ottenere il valore del colore allora?
Perché avete bisogno di un valore di colore? E cosa succede se lo cambi?
 
Non ho bisogno di cambiarlo, ho bisogno di aprire una posizione quando l'indicatore (istogramma) è verde; chiuderla quando è rosso....
 
nadya:
Perché avete bisogno di un valore di colore? E cosa succede se lo cambi?
Non ho bisogno di cambiarlo, ho bisogno di aprire una posizione quando l'indicatore (istogramma) è verde; chiuderla quando è rosso....
 
Lisi4ka330:
Non ho bisogno di cambiarlo, ho bisogno di aprire una posizione quando l'indicatore (istogramma) è verde; chiuderla quando è rosso....
Non c'è altro modo che riferirsi al colore? Sicuramente sapete quando il vostro istogramma è di un colore o di un altro.
 
Salve, potreste dirmi perché gli indicatori Bulls power e Bears power applicati all'apertura sono ancora ridisegnati entro una barra? Per esempio, la MA rimane stazionaria =\
 
chief2000:
Così ho chiesto che cos'è "Subwindow Angle"? [0-2]

Leggete attentamente questa funzione. Non ho capito cosa fosse. All'inizio ho pensato che fosse l'angolo della sottofinestra. Ma ci sono solo 3 valori e le coordinate non sono in pixel. Non sono sicuro di cosa sia.

=========

А! Capito! Questo è il numero del gruppo di coordinate.

time1 - Tempo della prima coordinata.
price1 - Prezzo della prima coordinata.
time2 - Tempo per la seconda coordinata.
price2 - Prezzo della seconda coordinata.
time3 - Tempo per la terza coordinata.
price3 - Prezzo della terza coordinata.

 

Ecco il codice

  
static datetime OrderExpiriation;
int OrderDuration = 5;

  if(TimeHour(TimeCurrent()) == StartTime && TimeMinute(TimeCurrent()) == 0 && TimeSeconds(TimeCurrent()) == 0) // Если текущее время равно времени открытия ордеров, задается время истечения ордеров
    {
    OrderExpiriation = TimeCurrent() + 3600 * OrderDuration - 60;
    }


  for(int counter=0;counter<OrdersTotal();counter++)
    {
    if(OrderSelect(counter,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES) == false) break;

    if(TimeCurrent() >= OrderExpiriation && OrderMagicNumber() == MagicNumber) //Если текущее время больше чем время истечения, удаляются ордера
      {
      int Ticket = OrderTicket();
      OrderDelete(Ticket);
      }
    }

Nel mio caso, risulta che il tempo corrente è inferiore al tempo di scadenza, TimeCurrent() è inferiore a OrderExpiriation, ma gli ordini vengono comunque cancellati. Qual è l'errore? Sono stato seduto qui tutto il giorno e non riesco a trovarlo.

 
Zhunko:

Leggete attentamente questa funzione. Non ho capito cosa fosse. All'inizio ho pensato che fosse l'angolo della sottofinestra. Ma ci sono solo 3 valori e le coordinate non sono in pixel. Non sono sicuro di cosa sia.

=========

А! Capito! È un numero di gruppo di coordinate.

time1 - Tempo della prima coordinata.
price1 - Prezzo della prima coordinata.
time2 - Tempo per la seconda coordinata.
price2 - Secondo prezzo coordinato.
time3 - Tempo per la terza coordinata.
price3 - Prezzo della terza coordinata.


Lo controllerò. Grazie!

Motivazione: