Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 568

 
diallaf:

consigliare come installare l'indicatore scaricato in Metatrader

??????

Il video qui sotto è un esempio di come installare il COUNTER. L'unica differenza con l'INDICATORE è che gli EA devono essere messi nella cartella "Experts" e gli indicatori devono essere messi nella cartella "Indicators":


 
Ha lasciato una domanda nel Marketplace nel feedback. Come posso iscrivermi per essere avvisato di una risposta?
 
Amici miei, per favore consigliatemi. Ho capito bene - un'attivazione di un robot a pagamento gli permette di lavorare su un solo computer, mentre può essere utilizzato in innumerevoli terminali di trading installati su quel computer? È così che funziona?
 
Artem Prischepa:
Amici miei, per favore consigliatemi. Ho capito bene - un'attivazione di un robot a pagamento gli permette di lavorare su un solo computer, mentre può essere usato in innumerevoli terminali di trading installati su quel computer? È così?
Sì. È legato all'hardware, non al terminale.
 

Ciao membri del forum.
Ho scritto il mio primo EA, mette dei trade sul backtest, ma è strano (immagine allegata). Credo che non ci fossero questi prezzi nel bar attuale. Ho impostato una deviazione diversa - non aiuta.

Forse qualcuno ha un problema?

 
daveduke:

Ciao membri del forum.
Ho scritto il mio primo EA, piazza dei trade sul backtest, ma è strano (immagine allegata). Non vedo questi prezzi nel bar attuale. Ho impostato diverse deviazioni, ma non aiuta.

Qualcuno si è imbattuto in questo?

Vorrei provare a usare lo spread. Il grafico è disegnato ai prezzi Bid, i prezzi Ask non sono visibili. Le posizioni di acquisto sono aperte al prezzo Ask.
 
Fratelli, per favore consigliatevi!!! Ho trovato alcuni vecchi indicatori nei miei magazzini, li ho messi sull'ultima versione di MT4 e non funzionano. Cosa fare? Sarei molto grato per un suggerimento!!!
 
Сергей Крысанов:
Fratelli, per favore consigliatevi!!! Ho trovato alcuni vecchi indicatori nei miei archivi, li ho messi su MT4 dell'ultima versione e non funzionano. Cosa fare? Sarei molto grato per un suggerimento!!!

Non c'è niente che si possa fare con questi. Avete bisogno del codice sorgente.

Cosa dice il registro? Fuori portata?

 

Per favore, ditemi perché posso mettere uno spostamento negativo nel terminale sul Maschka

ma non nel mio EA. La condizione non passa:

 if(CopyBuffer(MA_fast_long,0,0,3,MA_fast_long_Val)<0)
      {
      Alert("Error copying buffers fast indicator MA - error number:",GetLastError(),"!!");
      return;
      }   
 
A che prezzo si aprono gli ordini stop?
Motivazione: