Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 14

 
uriukti:
Si prega di consigliare i miei amici oscuri come inserire il mio ordine per scrivere un EA nella sezione "Lavori", nessuno dei miei browser ha i pulsanti di cui ho bisogno. Non ho i pulsanti necessari in nessun browser.



Pulsante nuovo lavoro - si riempiono tutti i campi e questo è tutto

 
Amico, devono essere tutti i browser android che mi rovinano le pagine...
Grazie.
 
uriukti:
Amico, devono essere tutti i browser android che mi rovinano le pagine...
Grazie.
Nemmeno io ho un pulsante sul mio tablet Android, è perché gli sviluppatori non hanno inserito la versione pda del sito.
La soluzione è questa, c'è un pulsante "versione completa" nel menu del browser standard, reindirizza al sito normale e il pulsante è lì.
 
Potete dirmi per favore come cancellare una riga in una lista in CListView?
 
mi__x__an:
Potete dirmi per favore come cancellare una riga in CListView?
Non ancora (cancellare CListView e crearla di nuovo). Ma non affrettatevi ancora. Il controllo della composizione della lista completa è già aggiunto a St.Library. Speriamo che appaia nella prossima build.
 
uncleVic:
Non ancora (cancellare CListView e creare di nuovo). Ma per ora prenditi il tuo tempo. La gestione della composizione della lista completa è già stata aggiunta a St.Library. Speriamo che appaia nella prossima build.

Sarebbe fantastico. Altrimenti, ho risolto il problema semplicemente spostando l'array di stringhe CListView in pubblico. Non è pratico.

Grazie.

 
È possibile scrivere un EA ed eseguirlo nello strategy tester, in modo che gli indicatori utilizzati nell'EA non vengano visualizzati nel tester? Ed è possibile aumentare la dimensione del carattere quando si visualizzano i commenti usando Comment?
 

Un consiglio. Ci sono due variabili di tipo datetime. Come posso trovare la differenza di tempo tra due punti in MQL5?

... In altre parole, time1 = 21:20, time2 = 21:35, come faccio a ottenere 15 minuti?

... Per C++, c'è una tale funzione:http://www.cplusplus.com/reference/clibrary/ctime/difftime/, ma non riesco a trovarla in MQL5.

difftime - C++ Reference
  • www.cplusplus.com
Calculates the difference in seconds between beginning and end. Parameters end Higher bound of the time interval whose length is calculated. beginning Lower bound of the time interval whose length is calculated. If this describes a time point later than end, the result is negative. time_t is an alias of a fundamental arithmetic type capable...
 

Cerca di ottenere la differenza di due variabili, con una distanza nota di 15 minuti.

void OnStart()
    { 
    datetime d1=D'2012.05.01 12:30';
    datetime d2=D'2012.05.01 12:45';
    
    Print(d2-d1);
    }

Uscita 1970.01.01 00:15:00

 

2 Karlson:

L'ho notato subito, sono solo gli anni '70 che mi confondono. Comunque, non c'è ancora una buona soluzione, sto facendo questo:

Print("Connection is restored after ", TimeToString(TimeLocal()-disconnectTime,TIME_MINUTES), " of waiting."); 

23:00:31 AMT5EA è terminata a causa della sua ricompilazione. <br / translate="no">23:00:32 Il terminale è collegato a un server
23:01:23 Il terminale non è connesso al server. In attesa di connessione

23:01:46 La connessione è ripristinata dopo 00:00 di attesa

Motivazione: