AlligatorEx. - pagina 7

 
Dizet_02:
Vorrei sapere se stiamo parlando dell'indicatore giusto. Io uso SHI-Chanel. Se stiamo parlando dello stesso indicatore, volete dirmi che è impossibile costruire un automa con esso?
Hai ragione, non è una regressione - mi sono un po' confuso, si basa sui frattali.
 
ZZZEROXXX:
Hai ragione, non si tratta di una regressione - confusa un po', si basa sui frattali.
E poi visto che avete capito quale sarebbe la vostra opinione. Se vale il mio tempo sarà tempo ben speso. L'affare ha chiuso a +1152 pip, nuovo segnale atteso. Allettante, sarebbe un peccato se mi sbagliassi(((
 

Non ho guardato come si comporta in tempo reale. Perché perdere tempo in un test in tempo reale se hai già un EA per questo, eseguilo nel tester. Se non hai un EA, esegui l 'indicatore nel tester in modalità visualizzazione eseguendo un qualsiasi esperto incorporato e vedi come si comporta e se e come un TS può essere costruito su di esso.

E poi non capisco come si usa - per sfondare i confini del canale o per rimbalzare.

 
ZZZEROXXX:

Non ho guardato come si comporta in tempo reale. Perché perdere tempo in un test in tempo reale se hai già un EA per questo, eseguilo nel tester. Se non hai un EA, esegui l'indicatore nel tester in modalità visualizzazione eseguendo un qualsiasi esperto incorporato e vedi come si comporta e se e come un TS può essere costruito su di esso.

E poi non capisco come si usa - per sfondare i confini del canale o per rimbalzare.

Ecco cosa ho usato come linea guida:

1. Scrivere due variabili (Ftop-ultimo frattale in alto prima della rottura in fondo al canale, Fdown-ultimo frattale in basso prima della rottura in alto).

2) Se c'è una rottura del canale ---->, aspetta un incrocio delle linee dell'Alligatore----> e aspetta che il prezzo scenda sotto Fdown (o salga sopra Ftop).

Se la rottura è sopra il canale, c'è una croce dell'Alligator, il prezzo è sotto Fdown - apri SELL (SL=valore del frattale, che ha rotto il canale, Trailing=225 punti) e lo stesso per BUY.

4. Chiusura alla rottura dei confini del canale.

Il tester è ora su H1.

E il tester? Può sembrare banale e sciocco, ma non voglio rovinare l'impressione dei risultati del tester (per ora) - ho una leggera debolezza per i test iniziali e a breve termine sul tempo reale. Il programma del tester può a volte scoraggiare il ritorno al progetto.

Tutti abbiamo i nostri scarafaggi ))))

 
Potete vedere l'essenza del ToR nelle immagini. Vorrei aggiungere l'impostazione del TP, che sarà calcolato approssimativamente ed è uguale alla differenza tra i limiti superiore e inferiore del canale con qualche considerazione del movimento diagonale all'interno del canale.
 

L'immagine mostra chiaramente l'uso dell'Alligatora come strumento secondario quando si lavora con i frattali, ma è anche la sua parte integrante quando si fanno transazioni con questo TA. L'uso del canale costruito sui frattali semplifica solo la nostra percezione visiva del momento necessario per entrare e uscire nelle transazioni.

Aspetto le vostre critiche)))

 

Penso che sia abbastanza chiaro vedere i tre canali (giallo, verde, rosso) con diverse impostazioni, e ognuno mostra i risultati della ripartizione.

 
Dizet_02:

Che dire del tester. Forse è banale e sciocco, ma non voglio rovinare la mia impressione con i risultati dei tester (ancora) - ho una piccola debolezza per i test iniziali e a breve termine in tempo reale. Il programma del tester può a volte scoraggiare il ritorno al progetto.

Tutti abbiamo i nostri scarafaggi ))))

Ma non dovresti farlo, risparmieresti un sacco di tempo e vedresti i tuoi punti di forza e di debolezza. Alcune persone credono nella martingala fino all'ultimo, finché un giorno Kolya Morzhov viene a bussare. ))))
 
ZZZEROXXX:
Non dovresti farlo, risparmieresti un sacco di tempo e mostreresti le debolezze e i punti di forza. La domanda è: quanto tempo ho risparmiato, quanta energia ho risparmiato, quali sono gli svantaggi e i punti di forza del sistema? ))))

No, non sono uno di quelli. Inoltre, devo lasciare Mosca per motivi familiari per una settimana. All'arrivo, sarà chiaro cosa darà il sistema.

 
Posta qui l'indicatore, lo farò girare anch'io. Se è diverso da questo https://www.mql5.com/ru/code/9828
Motivazione: