Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 174

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4

leonerd, 2019.03.01 10:54

Salve.

Potete per favore consigliarmi come fare questo correttamente.

C'è una collezione globale di oggetti:

CArrayObj array;

C'è una classe aggiuntiva dove vengono fatti molti calcoli e questo include la creazione di oggetti e la loro aggiunta alla collezione:

class CCheck : public CArrayObj
  {
  }
bool CCheck::SomeMethod(void)
  {
   CSample *sample_object=new CSample();
   array.Add(sample_object);
  }

Questo oggetto supplementare della classe CCheck lo creo regolarmente in un ciclo. Ma non posso distruggerlo, perché ho bisogno di oggetti CSample nella collezione di array. Se distruggo CCheck, allora perdo i sample_objects dell'array.

Non lo faranno.

 
Ciao! Ho bisogno di aiuto per risolvere questo problema....
C'è una parabolica normale che viene attivata dall'algoritmo standard...

Aperto [1] > iSAR(NULL,5,0.02,0.2,1)
la parabolica è sotto (meno di) il prezzo aperto

se
Aperto [1] < iSAR(NULL,5,0.02,0.2,1)
la parabolica è SOTTO (più di) il prezzo aperto

E funziona controllando l'apertura di ogni nuova candela con questo algoritmo, ogni 5 minuti.... e se è n4 o d1, è molto noioso e lungo
ma ho bisogno di usare l'algoritmo in modo che funzioni immediatamente (cioè quando vediamo che il trend parabolico è cambiato), e ho bisogno che inizi a lavorare su un trend cambiato ......

ecco come fare????

 
ponochka:
ecco come fare????

Invece di Open [1] usate, per esempio, iOpen(Symbol(),PERIOD_M5,...

 
Domanda sul tester. Come aumentare il numero di barre su timeframe piccoli, H1 e meno? E anche la qualità della simulazione
 
Buon pomeriggio. Esiste un indicatore volumenReversalHook 1.01 che funziona con Volumen Reversal V1. Funziona, ma mostra solo segnali di acquisto. Potete aiutarmi a sistemarlo in modo che visualizzi anche i segnali di vendita?
 

Aiutami

Perché non mostra tutte le tendenze? Le virgolette sono sbagliate o è un bug nel codice?

Ho risolto il problema del primo cerchio e il secondo non riesco a capire dal codice

File:
AHMDI_0.mq4  9 kb
AHMD0.jpg  381 kb
 
raboco3:

Aiutami

Perché non mostra tutte le tendenze? Le virgolette sono sbagliate o è un bug nel codice?

Ho risolto il problema del primo cerchio e il secondo non riesco a capire dal codice

Penso di aver capito bene, ma perché mi mancano delle righe?
 
Sapete come trovare come scoprire lo STATO DELL'EQUILIBRIO IN UNA DATA?
 
c'è qualche comando di cui hai bisogno per un consulente
 
Vyacheslav Yanchenkov:
c'è qualche comando di cui hai bisogno per l'EA

Calcola dall'inizio della storia alla data. Tutti i depositi, i prelievi, i profitti.
Non c'è una funzione specifica.
Motivazione: