Riattivazione......

 

Ciao a tutti. Ecco l'argomento. Comprato gufi nel mercato, fatto 5 attivazioni.
Domanda! Quali condizioni devono essere soddisfatte quando si riattiva ????? ma con un windup diverso!!! Sullo stesso portatile dove c'era il gufo!

Vorrei sapere in generale quale principio viene utilizzato per legare????

 
BOSSVORS:

Ciao a tutti. Ecco l'argomento. Comprato gufi nel mercato, fatto 5 attivazioni.
Domanda! Quali condizioni devono essere soddisfatte quando si riattiva ????? ma con un vento diverso!!! Sullo stesso portatile dove c'era il gufo!

Vorrei sapere in generale qual è il principio di attaccamento ????

forse le chiavi dell'appartamento dove si trovano i soldi?

 
Qual è il segreto, il legame va al ferro.
 
sandex:
Qual è il segreto, l'attaccamento va al ferro.
Non lo è!!! Cambiato Windows, nessuna attivazione!!!!!!!!!!!!!!!! Lascia che siano le meta-citazioni a dirmi qual è il principio vincolante!!!!!
 
BOSSVORS:
Non lo sono!!! Cambiato Windows, nessuna attivazione!!!!!!!!!!!!!!!! Lasciate che le metacitazioni vi dicano quale principio è usato per legare!!!!!

Cosa pensate di fare se rifiutano il vostro ultimatum?

Coinvolgere il pubblico, autoimmolazione, sciopero della fame, rifiuto di dolci?

 
Yoschik:

Cosa pensate di fare se rifiutano il vostro ultimatum?

Coinvolgere il pubblico, autoimmolazione, sciopero della fame, rifiuto di dolci?

Ho il diritto di sapere qual è il principio di attivazione!!! Ferro? Ok! Quale? Il topo? Dente blu? Operare? Quale?

:-))))))
 
BOSSVORS:
Ho il diritto di sapere qual è il principio di attivazione!!! Ferro? Ok! Di che tipo? Il topo? Dente blu? Operare? Quale?

:-))))))

Propongo di chiedere le dimissioni di Putin per protesta

 

È legato all'hardware e al sistema operativo. Cinque attivazioni sono solo per permettervi di cambiare più volte le configurazioni del computer.

Prima c'erano 3 attivazioni, ma ora abbiamo ampliato il numero minimo a 5. E ogni autore ha il diritto di aumentare il numero minimo di attivazioni a qualsiasi limite ragionevole.

Per quanto posso vedere, non hai avuto più di tre attivazioni su programmi diversi. Se non riesci ad attivare un prodotto, per favore specifica il suo nome e lo esamineremo.

 
Renat:

È legato all'hardware e al sistema operativo. Cinque attivazioni sono solo per permettervi di cambiare più volte le configurazioni del computer.

Prima c'erano 3 attivazioni, ma ora abbiamo esteso il numero minimo a 5. E ogni autore ha il diritto di aumentare il numero minimo di attivazioni a qualsiasi limite ragionevole.

Per quanto posso vedere, non hai avuto più di tre attivazioni su programmi diversi. Se non riesci ad attivare un prodotto, specifica il suo nome e ce ne occuperemo.

Sì, hai ragione. Ho attivato il prodotto quando c'erano tre attivazioni. Ora ce ne sono cinque. Ecco la domanda: qual è il principio dietro l'attivazione?
In modo che quando si reinstalla il software o si cambia l'hardware, ci sarà la riattivazione e non l'attivazione!!!! Sono stato chiaro? :-))))))

Può fare un'argomentazione chiara? Non si può cambiare l'hardware in questo modo o ci sarà l'attivazione ecc........

 
BOSSVORS:

Hai ragione. Ho attivato il prodotto quando c'erano tre attivazioni. Ora ce ne sono cinque. Quindi la mia domanda è: qual è il principio dietro l'attivazione?
In modo che quando si reinstalla Windows e o si cambia il ferro, ci sia una riattivazione e non l'attivazione!!!! Sono stato chiaro? :-))))))

Può fare un'argomentazione chiara? Non puoi cambiare l'hardware o si attiverà, ecc.........

Quale hardware. Cambiate la CPU o il sistema così spesso? Sono abbastanza sicuro che cambiare la RAM o il disco rigido non influisce sull'attivazione.

Se non rilegate affatto e lo fate solo per chiave - poi comprato qui per 150, venduto 20 copie a 12 - e ancora fatto un profitto su di esso.

 

cioè perché è chiaro...

Sono favorevole a specificare esattamente cosa potrebbe portare alla riattivazione.