FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni (Episodio 16: Giugno 2012) - pagina 229

 
Vizard:


Lascialo perdere... ha ragione su una cosa... sono fuori dalla mia portata... è ora di smetterla )))

Mi piacerebbe vedere una tale formazione oggi... ma è improbabile... sogni...


La formazione può essere invertita oggi, cioè giù e su, ma non è così importante, la direzione verso l'alto è ancora conservata.

Non capisco perché la gente è così ansiosa di insegnare e criticare gli altri, andate avanti e vendete le vostre opinioni, la vita dimostrerà se sono giuste o no, mentre voi dovreste dimostrare con la vostra bocca che solo io ho ragione)))) Hai tirato di nuovo in ballo il Maestro, dev'essere incazzato))).

 
Serg51:
Sono incline a rompere il confine inferiore del canale senza una corsa verso nord.

allora meglio non fare lo scoop...può essere seguito da un colpo al rialzo...la mia opinione...molte notizie oggi....
 
strangerr:


La formazione oggi può essere invertita, cioè su e giù, ma non è così importante, la direzione verso l'alto è ancora conservata.

In generale, non capisco perché le persone sono così desiderose di insegnare e criticare gli altri, il commercio e annusare in due buchi, ha espresso la sua opinione, giusto o sbagliato la vita mostrerà, ma per dimostrare dalla schiuma della sua bocca che solo io sono giusto)))) Ha tirato fuori di nuovo MASTER, deve essere incazzato))).

Sì...
 
Vizard:

allora meglio non cliccare... un colpo in alto può seguire... la mia opinione... molte altre notizie oggi...
In un tale cognome GROSSEN lo schiocco è irrimediabile))))
 

Non ho intenzione di prevedere nulla )))) Ieri l'EA ha fatto il bai e da allora si ostina a salare ))))

 
artikul:

Non ho intenzione di prevedere nulla )))) Ieri l'EA ha fatto il bai e da allora si ostina a salare ))))

E chiude i trade come fa l'EA illan-like, a pareggio +pp?
 
artikul:

Non ho intenzione di prevedere nulla )))) In occasione dell'incontro di ieri, l'EA ha fatto il bai e da allora si è ostinata a salare ))))


Forse giusto, oggi non vedo nessuno che vuole andare da qualche parte, floundering senza meta per ora, su cui, tra l'altro, un sacco di gente sta versando fuori il depo, così fumo.

Questa è l'immagine:

 
Serg51:
In un tale cognome GROSSEN cliccare è pieno di pericoli)))

O clicca velocemente))
 

nessun altro pensiero

 
OlegTs:

nessun altro pensiero


Perché, ho anche quelli:

)))

Ma questi sono solo pensieri, non previsioni, finché non vedo dove sto fumando)))