Domande dai principianti MQL4 MT4 MetaTrader 4 - pagina 13

 
A proposito, un allarme può anche apparire più volte su questa barra zero, in questo caso puoi controllare se un allarme è stato mostrato su questa barra
 
Refresh052:
Ogni secondo, l'allarme suona.
Proprio così, ogni tick conta di nuovo
 
Stanislav Aksenov:
Proprio così, ogni tick conta di nuovo

Sono pronto a dare soldi a chi può aiutarmi)))

 
Refresh052:

Sono pronto a dare soldi a chi mi aiuterà)))

Beh, questo è per i freelance.
 
Vitalie Postolache:
Beh, questo è per i freelance.
Puoi dirmi dove andare?
 
Refresh052:
Può dirmi dove contattarli?

In alto c'è un campo blu con dei link, clicca su'Freelance'.

Ma forse qualcuno lo farà gratis.

 
Vitalie Postolache:

In alto c'è un campo blu con dei link, clicca su'Freelance'.

Ma forse qualcuno lo farà gratis.

Grazie mille!
 
Alexey Kozitsyn:
Non esattamente. OrderStopLoss() e OrderTakeProfit() restituiscono solo i valori di SL e TP dell'ordine. Se vogliamo analizzare a quale prezzo è stato chiuso l'ordine, dovremmo usare OrderClosePrice(), e ancora meglio OrderComment(), dato che [sl] e [tp] sono scritti nel commento in caso di chiusura da SL e TP rispettivamente. Quindi, una volta selezionato un ordine, analizzate il suo commento.

Grazie per il suggerimento, ad essere onesti sono un completo zero nella programmazione. Ma voglio suonare un consulente di trading redditizio, ho cercato a lungo, ma non ho trovato nulla di simile.

Se ho capito bene, prima viene il codiceOrdersHistoryTotal; poi ho bisogno del codiceOrderComment; e solo alloraOrderStopLoss conPlaySound; eOrderTakeProfit con PlaySound... Se mi sbaglio su qualcosa, per favore correggetemi.

 
bablusut:

Grazie per il suggerimento, ad essere onesti sono un completo zero nella programmazione. Ma voglio suonare un consulente di trading redditizio, ho cercato a lungo, ma non ho trovato nulla di simile.

Se ho capito bene, prima viene il codiceOrdersHistoryTotal; poi ho bisogno del codiceOrderComment; e solo alloraOrderStopLoss conPlaySound; eOrderTakeProfit con PlaySound... Se mi sbaglio, per favore correggetemi.

Mettiamola così. Mostrate il codice che passa attraverso gli ordini con una spiegazione di come dovrebbe fare questo, e solo allora saremo in grado di dire cosa è giusto e cosa è sbagliato. Solo i nomi delle funzioni non vi avvicineranno al risultato.
 

Ciao a tutti, a sua volta ecco la seguente domanda

Ho un gufo, nei test con un ordine e un simbolo mostra tutto perfettamente, ma quando ne ho messi alcune decine su coppie diverse ha smesso di funzionare. Se guardo il grafico, noterò che rimuove dal grafico dopo il primo trigger, non dopo che l'ultimo ordine è chiuso per il simbolo corrente ignorando quelli irrilevanti per il grafico corrente. Il lavoro con gli ordini in sospeso non è inizialmente previsto. Lo scopo non è quello di aggiustarlo, ma piuttosto di capire perché non funziona come previsto e come imparare ad aggiustarlo.

Motivazione: