imparare a guadagnare soldi abitanti del villaggio [Episodio 2]! - pagina 370

 
khorosh:

Questa settimana ho spinto e spinto le condizioni di ingresso, passando attraverso probabilmente una dozzina o due opzioni. Ho rinunciato del tutto agli indicatori. E ora ho un altro graal). Periodo di test dal 01.01.2017 GBPUSD, M15. Non è stata fatta alcuna ottimizzazione. Lo metterò sul conto reale lunedì.

Qualche spiegazione?

 
Younga:

E le spiegazioni?

Media del lotto fisso. Entrata basata sull'analisi della posizione attuale del prezzo rispetto alle candele di diversi timeframes. Esci come prima con la pesca a strascico virtuale o prendi profitto. Non posso dare più dettagli. Questo suggerimento è sufficiente per una mente curiosa, ma dovrò indagare un po').

 
khorosh:

Media del lotto fisso. Entrata basata sull'analisi della posizione attuale del prezzo rispetto alle candele di diversi timeframes. Esci come prima con la pesca a strascico virtuale o prendi profitto. Non posso dare più dettagli. Penso che questo suggerimento sarà sufficiente per una mente curiosa, ma dovrò scavare un po').

È già meglio - i tempi (probabilmente, le tendenze sono rivelate) ...

 
khorosh:

Media del lotto fisso. Entrata basata sull'analisi della posizione attuale del prezzo rispetto alle candele di diversi timeframes. Esci come prima con la pesca a strascico virtuale o prendi profitto. Non posso dare più dettagli. Penso che questo suggerimento sia sufficiente per una mente curiosa, ma dovrò scavare più a fondo).

Il risultato è eccellente.

Non c'è nemmeno bisogno di approfondire, è tutto lì nel post.

Non ci sono indicatori, l'analisi tecnica e la strategia sono corrette, il reale coinciderà.

Congratulazioni!!!

Aspettando Roman)
 
khorosh:

Media del lotto fisso. Entrata basata sull'analisi della posizione attuale del prezzo rispetto alle candele di diversi timeframes. Esci come prima con la pesca a strascico virtuale o prendi profitto. Non posso dare più dettagli. Penso che questo suggerimento sarà sufficiente per una mente curiosa, ma dovrò scavare più a fondo).

Qualsiasi indicatore viene analizzato sulla storia. Qualsiasi analisi, più o meno senza l'indicatore, infatti, è un indicatore personalizzato sulla stessa storia.

 
khorosh:

Media del lotto fisso. Entrata basata sull'analisi della posizione attuale del prezzo rispetto alle candele di diversi timeframes. Esci come prima con la pesca a strascico virtuale o prendi profitto. Non posso dare più dettagli. Penso che questo suggerimento sarà sufficiente per una mente curiosa, ma dovrò scavare un po').

A proposito, se non è un segreto, possiamo dare un'occhiata al trawl?

//ci sono molte implementazioni di questa funzione, ma quasi nessuna funziona correttamente.

 
Renat Akhtyamov:

A proposito, se non è un segreto, posso dare un'occhiata al trawl?

/Ci sono molte implementazioni di questa funzione, ma non ce ne sono quasi mai di funzionanti

Di solito non pubblico i miei codici, ma posso spiegare il succo. Il punto è semplice: se il profitto dell'ordine raggiunge un certo valore di soglia, e poi diminuisce di 2 volte, gli ordini vengono chiusi. Così, se il prezzo non raggiunge il takeprofit e si gira, otterremo solo la metà del possibile profitto potenziale dal trawl. Questa potrebbe non essere l'opzione migliore, ma ti permette di guadagnare se il prezzo non raggiunge il takeprofit. Man mano che il profitto cresce, il prezzo di apertura del trawl si allontana dal prezzo corrente e aumenta la probabilità di take profit.

 
khorosh:

Di solito non pubblico i miei codici, ma posso spiegare il succo. Il punto è semplice: se il profitto dell'ordine raggiunge un certo valore di soglia, e poi diminuisce di 2 volte gli ordini vengono chiusi. Così, se il prezzo non raggiunge il takeprofit e si gira, otterremo solo la metà del possibile profitto potenziale dal trawl. Potrebbe non essere l'opzione migliore, ma ti permette di rimanere in profitto se il prezzo non raggiunge il takeprofit. Man mano che il profitto cresce, il prezzo di apertura del trawl si allontana dal prezzo corrente e a causa di ciò aumenta la probabilità di take profit.

OK

Grazie, è molto chiaro.

Ho sentito dire che è meglio pescare più in alto del prezzo, per esempio

Non l'ho provato io stesso

Cosa ne pensate?

 
Renat Akhtyamov:

OK

Grazie, è stato spiegato in modo molto dettagliato.

Ho sentito dire che è meglio trainare una moto, per esempio, al di sopra del prezzo.

Non l'ho provato io stesso.

Cosa ne pensate?

Non avevo capito cosa fosse un baika.

Ho anche dimenticato di dirtelo. Anche il TakeProfit per tutti gli ordini segue il prezzo come nel caso di Ilan, cioè ogni apertura di un nuovo ordine cambia la sua posizione - viene tirato nella direzione del movimento del prezzo.

 
khorosh:

Non avevo capito cosa fosse un baika.

Ho anche dimenticato di dirtelo. Anche il TakeProfit per tutti gli ordini viene scambiato come nel caso di Ilan, cioè ad ogni apertura di un nuovo ordine cambia la sua posizione - viene tirato nella direzione del movimento del prezzo.

Byka - questo è molto figurativo, quello che voglio dire è

Mi baso sulla quantità di punti accumulati, non faccio trading a tutti

Ecco perché la pesca a strascico è interessante per me dal punto di vista della costruzione dell'orizzonte

ma lo capisco in generale.

Motivazione: