Esperimento - pagina 147

 
Igor Makanu:

Cercherò di allargare i vostri orizzonti, ... spesa militare 2020

Ti ho detto che il cervello è più importante del denaro. E la Russia non ha problemi di cervello, ma gli anglosassoni sì.

Un esempio tipico: nel maggio 2021 gli studenti russi hanno vinto tutte le medaglie d'oro alle Olimpiadi asiatiche di fisica. I russi hanno preso tutti e otto i primi posti, stabilendo così un record assoluto.

Gli Stati Uniti non hanno questo potenziale. Al contrario, due terzi dei diplomati della scuola pubblica non sanno leggere molto bene, e i governatori di stati come l'Oregon sono costretti a firmare decreti secondo cui la dimostrazione della capacità di leggere non è obbligatoria per ottenere i certificati scolastici. Tale è la vita quotidiana di una "superpotenza".

Quindi stampare dieci volte più dollari non aiuterà. Alcuni problemi non riguardano solo il denaro.

 
Signori, gli oppositori vedono solo gli aspetti negativi del trading PNB e gridano alla perdita di depositi. Abbiamo bisogno di guardare il processo di trading stabilito dall'inizio del mese, dove non c'è traccia di una perdita. L'equity è rimasta ai suoi valori massimi, anche se il kedi e l'oro sono rimbalzati rispetto alle stime EOB e a molte altre coppie, ma gli altri hanno preso il colpo e non hanno lasciato cadere l'equity. Questo sarà il caso in tutte le situazioni, statene certi. Ulteriori scambi mostreranno la forza e il potere di PNB, aspettiamo e vediamo.
 
Igor Makanu:

primitivo.... Googlato, guardato il cazzo, 30 secondi dopo la risposta

Non ho bisogno di Google, conosco già molto bene il livello di spesa militare delle principali potenze mondiali. I selvaggi con le mitragliatrici hanno appena preso a calci in culo l'esercito americano e nessun trilione di "spese" ha aiutato.
 
Mikhael1983:

Ti ho detto che il cervello è più importante del denaro. E la Russia non ha problemi di cervello, mentre gli anglosassoni sì.

Un esempio tipico: gli scolari russi hanno vinto tutte le medaglie d'oro alle Olimpiadi asiatiche di fisica. I russi hanno vinto tutti e otto i primi posti, stabilendo così un record assoluto.

Gli Stati Uniti non hanno questo potenziale. Al contrario, due terzi dei diplomati della scuola pubblica non sanno leggere molto bene, e i governatori di stati come l'Oregon sono costretti a firmare decreti secondo cui la dimostrazione della capacità di leggere non è obbligatoria per ottenere i certificati scolastici. Tale è la vita quotidiana di una "superpotenza".

Oleg è davvero incasinato. Conosco le sue debolezze, ho imparato Tor dalla noia durante le interdizioni.
È assolutamente ovvio dove lavorerà il 90% di questi vincitori, o meglio in quali paesi.

 
Nikolai Semko:

Oleg è davvero distrutto. Conosco le sue debolezze.
È assolutamente ovvio dove lavorerà il 90% di questi vincitori, o meglio in quali paesi.

Assolutamente ovvio, in Russia. Un esempio tipico: leggere l'intervista di Artyom Oganov russian.rt.com/russia/article/857836-antonimy-krasovskii-oganov-nauka
 
Nikolai Semko:

Oleg è davvero distrutto. Conosco le sue debolezze, ho imparato Tor dalla noia durante i divieti.

Non è passato molto tempo da quando ero Yusuf. E ora sono Oleg. Questo significa che Oleg è Yusuf? )

 
Mikhael1983:

Non molto tempo fa ero Yusuf. E ora sono Oleg. Questo significa che Oleg è Yusuf? )

Ecco un altro tuo clone.

si può calcolare dai grafici con una griglia verde.
Perché non conosce altro che MathCad.
Dovrei darti un test di Python. Immagino che sia un parente studente che ha scritto il codice.

Come pensate di poter scrivere robot MT5 in Python e non sapere come usare il tester?

 
Nikolai Semko:

Ecco un altro clone del tuo.

si capisce dai grafici della griglia verde.

Non so nei Paesi Bassi, ma non l'ho mai nascosto. Questo era il soprannome di allora. Tutto quello che ho scritto allora sono disposto a ripeterlo ora. E allora?

 
Yousufkhodja Sultonov:
Signori, gli avversari vedono solo cose negative nel trading PNB e piangono per aver perso un deposito. Devi guardare un processo di trading stabilito dall'inizio del mese in cui non c'è traccia di perdita. L'equity è rimasta ai suoi valori massimi, anche se il kedi e l'oro sono rimbalzati rispetto alle stime EOB e a molte altre coppie, ma le altre hanno preso il colpo e non hanno lasciato cadere l'equity. Questo sarà il caso in tutte le situazioni, statene certi. Ulteriori scambi mostreranno la forza e il potere di PNB, aspettiamo e vediamo.

ti è già stato suggerito molte volte di testare il tuo NSP pronto, ma no, non sei sicuro di te stesso e basta testare in tempo reale, questo è corretto.

non è giusto durante i test e la ricerca chiamarlo lavoro, e la madre di tutte le cose.

come chiamarlo, squillo a vuoto.

 
Nikolai Semko:


Perché non conosce altro che MathCad.
Dovrei darti un test di Python. Mi sembra che qualche parente studente abbia scarabocchiato il codice.

Semplicemente non capisci che MathCad è DEFINITIVAMENTE utile per lo sviluppo di algoritmi e io sono un algoritmista, non un codificatore, che si precipita a codificare senza capire cosa e perché, come fanno gli autori locali di Expert Advisors).

Motivazione: