Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 31

 
Il blocco dà l'opportunità di continuare il gioco da una posizione possibilmente vincente... Il TP, ahimè, non dà più continuità...
 
yosuf:
TF D1 da 0,1 0,1 2013 ad oggi (422 transazioni).


bisogno di aggiungere al post sopra....
M1 è molto più interessante)))) è lì che devi prenderci la mano (dopo un anno potresti iniziare a ottenere dei profitti)...

 
TheXpert:
Sì, credo di aver finalmente capito.
Il thread sull'umorismo si è spostato qui? Altrimenti, non capisco perché Yusuf e Automat insegnano il mestiere).

Andrei, posso anche insegnarti a programmare :)
 
yosuf:

Su M1 non ho potuto ottenere alcun risultato tangibile, mi arrendo.

È un sistema brasiliano, ahimè, ma questo è il punto... Ho passato due anni su M1 fino al primo risultato. è lì che si fa esperienza. la cosa principale è che si inizia rapidamente a setacciare i sogni rosei e le mosse sbagliate.
 
yosuf:
Noi sosteniamo le nostre opinioni.


Non dovresti fare il bullo, collega.
 
TheXpert:
Sì, credo di aver finalmente capito.
Il thread sull'umorismo si è spostato qui? Altrimenti, non capisco perché Yusuf e Automat insegnano il mestiere).
Corretto dove possibile.
 
_new-rena:

bisogno di completare il post sopra....
su M1 è molto più interessante)))) è lì che devi prenderci la mano (dopo un anno potresti iniziare a ottenere dei profitti)...


Ho rimosso l'immagine, ma i dati della barra zero M1 mostrano cosa è successo all'ultimo secondo con Volume: 19!

2014.08.15 23:59 | O: 1.33989 | H: 1.33998 | L: 1.33709 | C: 1.33709 | V: 19

 
borilunad:


Ho rimosso l'immagine, ma i dati della barra zero M1 mostrano cosa è successo all'ultimo secondo con Volume: 19!

2014.08.15 23:59 | O: 1.33989 | H: 1.33998 | L: 1.33709 | C: 1.33709 | V: 19


Beh, sei in Catalunya e non vedi l'ora!
 
tara:

Beh, sei in Catalogna!

Ti sbagli, non ha niente a che vedere con la Catalogna! E se qualcuno o qualcosa sta frugando, non sono io, sono io quando c'è una ragione per farlo! ;))
 

Mi dispiace.

Il volume non è frenetico su questo grafico?

Motivazione: