Ai complottisti del mondo e ai paranoici completi, o semplicemente a coloro che amano controllare il prezzo, siete i benvenuti! ;) - pagina 18

 
sanyooooook:

dove va una persona che è appena entrata nel mercato?


Questo per l'anno 2009, quasi il 400%. È così che ho iniziato, con le mani. Ha iniziato 2 anni prima, naturalmente, ma non così seriamente.

 
sanyooooook:

Legate l'ariete principale a un albero e l'intero gregge sarà nello stesso posto tutto il giorno. Ognuno di loro.


Qui c'è una mandria, un asilo, una sabbiera, gente come me...

E dov'è la testa dell'ariete? Chi ascolto, chi seguo?

L'ha trovato, eccolo, parla magnificamente, racconta con colore, mostra le prospettive: "Uccidiamo il contadino e viviamo liberi" ))))

Sei mesi, un anno, un anno e mezzo, fanculo queste pecore.

Non c'è un posto dove andare, è lo stesso ovunque, o sei da solo, sei nutrito, nutrito, ecc. Oppure ti danno da mangiare e ti senti bene.


Non preoccuparti.)) Anch'io sono un agnello... ma le gambe umane sono già nel settore)) Ho modellato il tacchino e altri EAs per mezzo anno, testando... cercando di capire perché perdono tranquillamente.... con un test su una storia di 10 anni. E gli ingressi di 20 indicatori... e così via. Ora capisco perché i gufi perdono. E perché il 98% dei principianti perde. Non si tratta di psicologia o di MM.
 

Non ho bisogno di dirvi cosa fare con la carne, parte per il cibo, parte per la vendita, e dal ricavato per nutrire le pecore e ricostituire il gregge.

Sì, e a guardia del gregge, discorsi politici, non lasciare che anche una sola pecora pensi di non essere una pecora.

 
joo:


), sì sì, è quello di cui parlavo anch'io, dai un pezzo di pane a una pecora e ti seguirà.
 
Mathemat:
È il tuo mestiere o cosa? E per quale periodo?

2008-2009
 
jelizavettka:
Non preoccuparti.)) Anch'io sono un agnello... ma con gambe umane già)) Ho modellato il tacchino e altri EAs per mezzo anno, testando... cercando di capire perché perdono tranquillamente.... con un test su una storia di 10 anni. E gli ingressi di 20 indicatori... e così via. Ora capisco perché i gufi perdono. E perché il 98% dei principianti perde. Non si tratta di psicologia o di MM.

Non capisco. E non lo farai per molto tempo, perché "ti stanno cucinando per uno shish kebab".
 
joo:

Questo per l'anno 2009, quasi il 400%. È così che ho iniziato, con le mani. Ha iniziato 2 anni prima, naturalmente, ma non così seriamente.


E' questo il grafico del centesimo di reala??????????
 
sanyooooook:

No, non è vero. E non capirai per molto tempo, perché 'ti stanno cucinando per un kebab'.
No... i test hanno mostrato il contrario - sto diventando immangiabile)) Ora, però, ho smesso di sviluppare - sono fuori per una sessione.
 

Spiegami perché ho bisogno di testare un EA su diversi anni di storia per vedere se funziona o no?

ZS: Uso il tester solo per trovare errori logici e tecnici, non può fare di più.

 
joo:



//- eccone una buona, ricordo un tempo in cui le pecore pesavano 100-150kg. E si poteva diventare così grassi se si era il primo/si correva verso la mangiatoia e si mangiava più degli altri. )
Motivazione: