Fare soldi con il forex è impossibile - pagina 21

 
Debugger:
No sono incompreso 86% delle previsioni sbagliate e questo è il miglior risultato di previsione

Quindi io e te abbiamo una differenza del 169%.
 

Forse introdurre una categoria di incertezza diversa da quella abbinata e non abbinata.

Siediti, dici.

O qualcos'altro.

 

E i sacchi di soldi sono nel business.

E in qualche modo non vogliono rinunciarvi.

Non amano i depositi bancari.

E l'equity non assomiglia a una curva di payout bancario (linea retta).

E i velocisti si allenano ancora sulla sabbia.

 
Dersu:

E i sacchi di denaro sono in affari.

Non amano i depositi bancari.

E non sembra che l'equity sia su una curva di payout bancario (linea retta).

E i velocisti si allenano ancora sulla sabbia.


Ricordo che quando ero giovane tutti si allenavano su port.... Caucaso, tre sette...
 
paukas:

Ricordo che quando ero giovane, tutti si allenavano su port.... Caucaso, tre sette...



Roba buona, ma con un difetto, passa.

E quasi niente in cambio.

 

Yusuf non giurare nel tempio.

Che mostro!

Da quel campanile non si vede nulla.

Il tuo tiro è poco profondo, sono solo per l'approccio.

 
Debugger:

L'efficienza assoluta di previsione nel forex è dal 13 al 15% (dipende dalla coppia e dal timeframe).

In altre parole solo ~14 previsioni su 100 corrisponderanno, e le altre 86 no. Come si capisce che non è nemmeno 50/50.

Quindi, solo una piccola cosa a cui pensare.

Quindi il passato non fornisce informazioni per capire il presente e il futuro. È simile da qualche parte ma questa somiglianza non è sufficiente per guadagnare,
ma è sufficiente per prosciugarlo.


Ci risiamo con le tue affermazioni infondate. Forse dovresti dirci quale algoritmo di previsione hai usato? un modello matematico (meglio una formula)? Non sto chiedendo il timeframe (perché è folle usare le candele). Qual è l'orizzonte delle previsioni?

Z.I. C'è uno con lo slogan SICUREZZA ASSOLUTA, tu sei l'altro EFFICIENZA ASSOLUTA.... Cosa significa? Illuminami.

 
yosuf:
Definiamo cosa significa "guadagnare", le proporzioni relative di questo guadagno in relazione al deposito, e cosa significa "guadagnare decentemente"? Penso che dovremmo prima definire questi concetti. Come base propongo di prendere il valore medio del tasso di reinvestimento o la percentuale del prestito bancario. Penso che se il trader recupera questo interesse due volte, l'orecchio dovrebbe diventare d'oro. Pertanto, non è realistico pretendere da TS di guadagnare più del 20-30% all'anno. Pochi commercianti, secondo me, accetteranno tassi così "bassi", e invano. I vostri punti di vista. Penso che molti trader, me compreso, abbiano fissato un obiettivo non realistico, che è la ragione di tutti i problemi. Molti sono arrabbiati perché è un gioco, una truffa, muovono i prezzi in questo modo di proposito per ingannare tutti. Niente del genere. Sul Forex è veramente legata tutta l'economia mondiale, la capitalizzazione dei beni reali e personali di tutti i soggetti economici e non economici. L'economia mondiale "respira" Forex come l'aria. Dobbiamo fermarci, guardarci intorno, dare un'occhiata e pensare con che tipo di mostro abbiamo a che fare. Venendo ai numeri, penso che guadagni dello 0,1% dal deposito, o, 1$ al giorno di trading da 1000$ di deposito (è circa il 25% all'anno) dovrebbero essere considerati come buoni guadagni. In tali condizioni ed entro tali limiti, può essere possibile guadagnare costantemente.

E dimmi, caro Yusuf, a quale drawdown vuoi questo 20-30% all'anno
 
yosuf:
Vasily, come descriveresti Forex? Forse, un termine migliore è "fenomeno". In effetti, è un "genio", uscito da una bottiglia diversi decenni fa per sostituire il gold standard delle valute nazionali. E questo genio si è evoluto in un diavolo di proporzioni straordinarie, grazie soprattutto allo sviluppo dei mezzi elettronici di comunicazione e comunicazione.


Yusufhoja è difficile per me rispondere alla tua domanda perché la curva può essere descritta in modi diversi a seconda delle cause mutevoli che la generano e della crudezza dell'approccio.

Inoltre, sono un soggetto di descrizione e quindi sono in una certa misura uno stupido e non cerco di mostrare la mia stupidità.

In breve - per me il Forex è una curva ordinaria in X e Y e mi va bene.

Il Mizer è più profondo - è un ondeggiare e zigzagare allo stesso tempo, perché è imperfetto.

Ma non classifico i personaggi dei cartoni animati e dei film come esseri viventi.

 
yosuf:
Vladimir, se imposti questo tipo di redditività, il drawdown non dovrebbe superare il 50%, che penso sia normale. Inoltre, dovreste tenere un secondo deposito nella cassaforte DC per ogni evenienza, ma non rinunciate assolutamente! Se siamo pronti a lavorare in condizioni così difficili, solo allora possiamo avere successo. Questo viene dall'esperienza di aver perso i nostri depositi, e penso che i partecipanti abbiano molte esperienze simili.


Il 30% con un drawdown del 50% non è un buon risultato.

Con questo tipo di drawdown il 100% è mediocre, e un buon risultato parte dal 150%.