Impossibile aggiungere indicatori personalizzati - pagina 3

 
angevoyageur:
  1. Avviate la vostra piattaforma, se non è ancora pronta apritela.
  2. Nel menu File, clicca su Open Data Folder.
  3. Si apre una finestra di Explorer.
  4. Ci sono tutti i dati della vostra piattaforma, aprite la cartella MQL4.
  5. In questa cartella si trovano le sottocartelle Experts, Indicators e Scripts,
  6. Copia il tuo file mq4 o ex4 nella cartella appropriata.
  7. Riavvia la tua piattaforma MT4.

P.S. Non è l'unico modo, ma è il più semplice per i non tecnici.


     
    Garvesh123:


    Sono nuovo di MT4. Ho appena ricevuto un nuovo indicatore e non sono nella lista degli indicatori personalizzati. Inoltre non ho una cartella chiamata indicatore personalizzato. L'estensione del file è.ex4 e l'ho scaricato e copiato e incollato inC:\NOME UTENTE\APPDATA\ROAMING\METAQUOTES\TERMINAL\32 CHARACTER LONG MT4 ID\MQL4

    Ho riavviato la piattaforma diverse volte e non riesco a vedere questi indicatori.

    Prima di questo, ho scaricato MT5 e installato MT5 e poi l'ho disinstallato.


    Poi ho reinstallato MT4. Sto cercando di reinstallare MT4 ma l'errore del server impedisce la disinstallazione.


    Per favore, ditemi come procedere.

     

    Cercate la cartella Open data Folder (terminale -> File -> Open data Folder) lì in MQL4\Indicators (o MQL5) dovreste mettere/trovare il vostro indicatore.

    Per caricarlo andate nel Navigatore del terminale e dopo aver cliccato con il tasto destro del mouse + Aggiorna dovreste trovarlo.

     
    Sto avendo questo problema con i miei indicatori personalizzati dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. Li ho copiati nella cartella degli indicatori dalle cartelle del mercato e riavviato, ma sono ancora grigi. Sono tutti file .exe. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
     
    EsePinche Tutti sono file .exe. Qualsiasi aiuto qui sarebbe molto apprezzato.