Impossibile aggiungere indicatori personalizzati - pagina 3

 
angevoyageur:
  1. Avviate la vostra piattaforma, se non è ancora pronta apritela.
  2. Nel menu File, clicca su Open Data Folder.
  3. Si apre una finestra di Explorer.
  4. Ci sono tutti i dati della vostra piattaforma, aprite la cartella MQL4.
  5. In questa cartella si trovano le sottocartelle Experts, Indicators e Scripts,
  6. Copia il tuo file mq4 o ex4 nella cartella appropriata.
  7. Riavvia la tua piattaforma MT4.

P.S. Non è l'unico modo, ma è il più semplice per i non tecnici.


     
    Garvesh123:


    Sono nuovo di MT4. Ho appena ricevuto un nuovo indicatore e non sono nella lista degli indicatori personalizzati. Inoltre non ho una cartella chiamata indicatore personalizzato. L'estensione del file è.ex4 e l'ho scaricato e copiato e incollato inC:\NOME UTENTE\APPDATA\ROAMING\METAQUOTES\TERMINAL\32 CHARACTER LONG MT4 ID\MQL4

    Ho riavviato la piattaforma diverse volte e non riesco a vedere questi indicatori.

    Prima di questo, ho scaricato MT5 e installato MT5 e poi l'ho disinstallato.


    Poi ho reinstallato MT4. Sto cercando di reinstallare MT4 ma l'errore del server impedisce la disinstallazione.


    Per favore, ditemi come procedere.

     

    Cercate la cartella Open data Folder (terminale -> File -> Open data Folder) lì in MQL4\Indicators (o MQL5) dovreste mettere/trovare il vostro indicatore.

    Per caricarlo andate nel Navigatore del terminale e dopo aver cliccato con il tasto destro del mouse + Aggiorna dovreste trovarlo.

     
    Sto avendo questo problema con i miei indicatori personalizzati dopo l'ultimo aggiornamento di Windows. Li ho copiati nella cartella degli indicatori dalle cartelle del mercato e riavviato, ma sono ancora grigi. Sono tutti file .exe. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato.
     
    EsePinche Tutti sono file .exe. Qualsiasi aiuto qui sarebbe molto apprezzato.
    1. Spostarli non ha fatto nulla. I file sorgente sono .MQ4/.MQ5. Gli indicatori/EA compilati sono .EX4/
    2. Hai un eseguibile per Windows. Se ti fidi del sorgente, eseguilo. Probabilmente è un programma di installazione.
     
    whroeder1:
    1. Spostarli non ha fatto nulla. I file sorgente sono .MQ4/.MQ5. Gli indicatori/EA compilati sono .EX4/
    2. Hai un eseguibile per Windows. Se ti fidi del sorgente, eseguilo. Probabilmente è un programma di installazione.

    Ho sbagliato a digitare.... sono tutti file .EX4
     
    Per favore, quando provate ad aggiungerli guardate il log per il messaggio.
     

    Ciao, qualsiasi aiuto per un problema simile sarebbe molto apprezzato.

    L'indicatore è stato scaricato come estensione di file Ex4 e funziona in MT4 ma non riesco a vederlo nella finestra di navigazione.

    Si trova nella cartella dell'indicatore e ne ho bisogno per usarlo su un'altra installazione MT4 ma non riesco a metterlo su un grafico.

    Ecco alcuni screenshot che mostrano (da sinistra a destra): (1) L'assenza nella cartella dell'indicatore di navigazione (2) Come appare l'indicatore (3) dove si trova nelle cartelle del computer.

    Ho provato di tutto e questo e alcuni altri non appaiono nella navigazione, quindi non posso aggiungerli ai miei grafici. Spero che tu possa aiutarmi (dita incrociate)

    Grazie.

    Damian.

    ps. Ho aggiunto il file e un altro in modo da poter vedere.

     
    Ho copiato un file nella cartella data presets e ho riavviato Mt 4 ma il file non appare nel navigatore dopo aver aggiornato più volte, per favore aiutatemi
     
    1. Non fare doppi post! Avevi già aperto questo thread.
      Regole generali e buone pratiche del forum. -Generale - Forum di programmazione MQL5 2017.07.19

    2. NavigatoreIndicatori → clic destro → Aggiorna, o riavvia il terminale.
    Motivazione: