MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 67

 
Evgeno:
Ancora non aggiornato comunque.... Se non ti dispiace caricare la cartella del terminale nella sua interezza... o inviarlo a xterno@bk.ru

Il tuo log dice: 2013.11.23 02:02:23 LiveUpdate: la nuova versione 4.00 build 547 è disponibile

Riavviare il terminale. L'aggiornamento verrà scaricato. Riavvia di nuovo il terminale. Poi chiederà delle modifiche, permettetele e si riavvierà di nuovo.

 
Renat:
Sì, le nuove versioni di Mt4 sono pienamente compatibili con i vecchi server.


Non so... Non posso accedere dalla nuova build a nessuno dei miei broker ("No connection"/"Invalid account"), sto bene con quelli vecchi...
 
evillive:

Non so... Non posso accedere dalla nuova build a nessuno dei miei broker ("No connection"/"Invalid account"), sto bene con quelli vecchi...


Il conto demo del broker si collega e tutto funziona bene fin dalla prima versione beta (non ho nemmeno avuto bisogno di configurare nulla), avevo paura di usare quella reale, ho dovuto scaricare e installare un altro terminale.

 
ALXIMIKS:


Avevo paura di usare un conto demo presso il broker, ho dovuto scaricare e installare un altro terminale.

NON EFFETTUARE IL LOGIN, NÉ SULLA DEMO NÉ SULLA REALE! Ho dovuto scaricare e installare un altro terminale, non funzionava né per la versione reale né per quella demo ... Infine, ho dovuto comprare la copia del mio terminale della vecchia build e installarla separatamente.
 
evillive:
NON SI CONNETTE, NON SU DEMO O REALE!!! Ho aggiornato separatamente di proposito, faccio una copia della vecchia cartella del terminale della build del terminale richiesto che era loggato bene e aggiorno, dopo l'aggiornamento nessun login, solo alla demo methaqvot...

Non eccitatevi troppo, tutto ha funzionato, sta funzionando e continuerà a funzionare.

Hai solo fatto qualcosa di sbagliato copiando i file manualmente. Ti è stato fatto notare più volte, quindi non c'è bisogno di ripetere "non funziona". Basta sistemare la configurazione.

 
Evgeno:
Mai aggiornato alla fine.... Se qualcuno ha problemi, si prega di postare l'intera cartella del terminale... o inviarlo a xterno@bk.ru

Controlla le versioni degli altri terminali installati, forse c'è anche un bug con il sistema "amico o nemico" e c'è una sorpresa che aspetta qualcuno di loro :)
 

Renat:

Non arrabbiatevi, tutto ha funzionato, funziona e continuerà a funzionare.

Hai solo fatto qualcosa di sbagliato copiando manualmente i file. Ti è stato fatto notare più volte, quindi non c'è bisogno di ripetere "non funziona". Basta sistemare la configurazione.

Ho aggiunto qualcosa lì, poi l'hai cancellato, quindi il mio post non ha senso così com'è.

Naturalmente sono finalmente riuscito ad accedere dopo un'ora di armeggiare e decine di riavvii, ma chi vi ha dato il diritto di cancellare i file dal mio computer? Voglio dire che i file dei set di esperti sono scomparsi dopo l'aggiornamento, l'intera cartella ./experts/presets è scomparsa...

 
Grazie, ho risolto il download))))
 
Ma c'è qualcosa che non va negli oggetti... z-position come il contrario va)))) il cursore reagisce all'oggetto che è dietro un altro ..... cioè, se il pulsante è posto prima del rettangolo, in realtà non funziona)) ZORDER ha provato diverse impostazioni - non ha effetto)))) (terminale 547, ME 874)
 
Immagino che i test ufficiali siano già iniziati? O i test si svolgono qui?