FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 987

 
21april:
Controllate la vostra avidità! )
ehhhhh, ok... )
 
stranger:

Il prezzo non può andare dove entrambe le parti non sono presenti. venditore e compratore, lo squilibrio di cui alcune persone si prendono gioco senza nemmeno capire il significato della parola).

Se qualcuno si presenta, ci va, altrimenti no.

sono sempre lì =)

la domanda è perché li hanno messi lì =)... la vignetta è valida fino a venerdì =)

questi livelli contano per molto tempo dopo che il prezzo appare lì ...

 
Myth63:

sono sempre presenti =)

la domanda è perché li hanno messi lì =)... questa foto è valida fino a venerdì =)

questi livelli contano per molto tempo dopo che il prezzo appare lì...

È possibile contare fino alla fine di quest'anno - all'inizio del prossimo anno, ma quello che ho notato, il prezzo è spinto al "posto giusto" alla fine del contratto.
 
stranger:
Sì, è possibile calcolare fino alla fine di quest'anno - all'inizio del prossimo, ma quello che ho notato è che il prezzo è guidato "dove deve andare" verso la fine del contratto.
.... provato, non ha funzionato per me. ma per il trimestrale, non c'è bisogno di disegnare qualcosa in più e 3 mesi solo di raccolta =)...
 
Myth63:
.... provato, non ha funzionato per me. ma d'altra parte per un quarto, non è necessario disegnare nulla e 3 mesi solo raccolta =)...
livelli oi?
 
_new-rena:
livelli di oi?
dove il prezzo dovrebbe essere
 
Myth63:
.... Ho provato, non ha funzionato, ma sul blocco, non devi disegnare nulla e ci vogliono 3 mesi solo per raccogliere =)...

Per un blocco sono circa 10 minuti)

 
Myth63:
dove il prezzo dovrebbe essere
Questo è quello che sto chiedendo - dove dovrebbe essere il prezzo - come si conta o è un OI con volume massimo? )
 
stranger:

Per un blocco sono circa 10 minuti)

non è così semplice =)
Motivazione: