Mercato. Domande, problemi con i prodotti. - pagina 6

 
barabashkakvn:
Domanda interessante sui libri di mercato: "Dimmi, se esce una riedizione di un libro, agli acquirenti dell'edizione precedente verrà chiesto di comprare di nuovo il libro o ci sarà un aggiornamento gratuito?"

Dipende dall'editore.

Una ristampa può essere pubblicata come libro a sé stante o come aggiornamento di una versione esistente.

Ma molto probabilmente la ristampa sarà un prodotto separato e dovrà essere comprato di nuovo. Essendo tecnicamente un nuovo libro.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Cosa sapere sugli indicatori

gvs, 2014.12.12 14:38

Ragazzi, ditemi cosa fare, ho comprato un indicatore e non funziona. dice 2014.12.12 15:27:36.793 'Market\a-trend' non è esperto e non può essere eseguito
Sono loggato. aiuto.

 
gvs:

Hai comprato da Market?
 
barabashkakvn:
L'hai comprato su Market?

Ho comprato l'indicatoreA Trend, ma non riesco a scaricarlo. funziona su un terminale e non sull'altro.

 
gvs:

Ho comprato l'indicatoreA Trend, ma non riesco a scaricarlo. funziona su un terminale e non sull'altro.

Sull'altro terminale dovete fare quanto segue:scaricare quello precedentemente scaricato -https://www.metatrader5.com/ru/terminal/help/startworking/interface
 

Proposta di mercato: "Abbiamo bisogno di una funzione per dare all'acquirente di un prodotto la possibilità di scaricare in batch".

Per esempio: ci sono due prodotti - #1 e #2. Entrambi sono pagati. Dopo aver acquistato il prodotto #1, l'utente dovrebbe essere in grado di scaricare (senza costi aggiuntivi) un pacchetto di prodotto #1 + prodotto #2.

In questo caso sono possibili diversi riempimenti di pacchetti. Questi pacchetti possono essere programmati per coincidere con varie festività o eventi, o con nessuna occasione.

 
Karputov Vladimir:

Proposta di mercato: "Abbiamo bisogno di una funzione per dare all'acquirente di un prodotto la possibilità di scaricare in batch".

Per esempio: ci sono due prodotti - #1 e #2. Entrambi sono pagati. Dopo aver acquistato il prodotto #1, l'utente dovrebbe essere in grado di scaricare (senza costi aggiuntivi) un pacchetto di prodotto #1 + prodotto #2.

Sono possibili diversi contenuti dei pacchetti. Questi pacchetti possono essere programmati per coincidere con varie festività o eventi, o con nessuna occasione.

Sono d'accordo. Solo che non necessariamente "nessun costo aggiuntivo", ma solo uno sconto sul secondo prodotto. Questo sarà molto rilevante per i prodotti implementati per entrambe le piattaforme (MT4 e MT5).Al momento, se una persona usa entrambi i terminali, sarebbe troppo avida per comprare due versioni a prezzo pieno. E con uno sconto del 50% probabilmente prenderebbe la seconda versione. E tutti sarebbero felici.
 

Ieri all'ora di pranzo la nuova versione di MetaTrader 4 (gratuita) - versione 2.21 - è stata controllata e messa nel mercato, ma ancora il terminale (scheda Mercato -> Acquisti) non vede questa nuova versione. Le informazioni nel terminale non dovrebbero essere aggiornate immediatamente o al massimo dopo un'ora?

Terminale:

2016.08.16 09:24:39.184 MetaTrader 4 build 991 started (MetaQuotes Software Corp.)
2016.08.16 09:24:39.184 Windows 10 Pro (x64 based PC), IE 16.45, UAC, 4 x Intel Core i3-3120 M  @ 2.50 GHz, RAM: 2646 / 8077 Mb, HDD: 47614 / 233310 Mb, GMT+02:00
2016.08.16 09:24:39.184 Data Folder: C:\Users\KVN\AppData\Roaming\MetaQuotes\Terminal\50 CA3DFB510CC5A8F28B48D1BF2A5702
 
Karputov Vladimir:

Ieri all'ora di pranzo la nuova versione di MetaTrader 4 (gratuita) - versione 2.21 - è stata controllata e messa nel mercato, ma ancora il terminale (scheda Mercato -> Acquisti) non vede questa nuova versione. Le informazioni nel terminale non dovrebbero essere aggiornate immediatamente o al massimo dopo un'ora?

Terminale:

Allo stesso modo. Il terminale lo vede con un ritardo di, credo, 24 ore, e questo vale anche per la libreria kodobase.
 

Ciao, c'è un modo per scoprire chi ha comprato un EA da me sul mercato?

Mi chiedono di inviare un file EA perché hanno dimenticato la password e non possono scaricarlo, e dicono che è stato comprato.

Ma non so quale e quando e non posso decidere se questa persona ha comprato l'Expert Advisor o l'ha solo scritto così. Inoltre, va bene inviarlo come file,

non possono copiarlo e distribuirlo gratuitamente?

Motivazione: