Indicatori del Graal - pagina 2

 
Demi:
Su cosa si basano le statistiche, non sul passato?
Io prendo in considerazione solo il presente, su Real! E uso il tester solo per controllare il lavoro dell'esperto.
 
borilunad:
Io prendo in considerazione solo il reale, su Real! E uso il tester solo per controllare il lavoro dell'esperto.
Tutti gli Expert Advisors si basano su un'analisi del comportamento passato dei prezzi. Questo è tutto. E chi tiene conto di cosa dipende da lui.
 
Sto usando questo indicatore di canale. i-Regr mostra bene la direzione del canale su H1. impostazioni 7 1.6 250 3
File:
 

Lascia perdere il registro, è per i programmatori.

Per voi, il meglio che può fare è tenere un braccio corto.

 
Perché? mostra bene la direzione nel canale.
 
Indicatore AllRsi dove posso leggerlo? non riesco a trovarlo online. come funziona bene?
 
135z:

Il graal non si trova nei tacchini tecnici. Cioè, non nei "manutentori"! Ma in quelli di previsione. In modo che il prezzo (anche se "stride e non vuole") con un'alta probabilità (oltre il 75%) vada esattamente dove punta l'indicatore di previsione. E non lo indica solo con fattori tecnici, ma con regolarità oggettive e frequentemente ripetute. Per esempio da stagionale - https://forum.mql4.com/ru/28176/page249.

Non appena l'ho capito, il mio trading è passato da in perdita a redditizio. Anche se ho dovuto rinunciare al trading di valuta. Ed è passato quasi completamente al trading di commodity-futures. Ma ne è valsa la pena. Si possono "fare" +5 e più percentuali al mese praticamente senza rischi. Sui conti di scambio reali.

Mi chiedo che tipo di induki predittivo. puoi darmi un indizio?

Non c'è differenza tra questi strumenti. E nessuno li condivide, ma non per avidità, e il buon senso impone di non renderli pubblici, poiché i nostri "avversari" non dormono e si adattano immediatamente a negare la nostra "invenzione"!
 
135z:
L'indicatore AllRsi dove posso leggerlo? Non riesco a trovarlo in rete.



TuttiRsi. Ha più di una dozzina di stati. Ha più di una dozzina di stati: direzione, sopra, sotto, nel canale, non, rollback, ecc. Non so dirvi quante impostazioni abbia.

Come hai chiesto, ecco come hai risposto.

Tutto è nelle vostre mani.

Lo stato più scomodo è stare seduti sulla barricata.

Non posso aiutarti in questo caso.

 
La descrizione dell'RSI può anche essere trovata su questo sito, ma è un'esperienza di trading wow
 
135z:
Sto usando questo canale induke. i-Regr mostra bene la direzione del canale su H1. impostazioni 7 1.6 250 3


))) Buono, ma 30-50 barre dopo quello attuale.

È solo selvaggiamente in debito!

Bello, ma inutile.

Motivazione: