FORTS: tassa di transazione inefficiente - pagina 4

 
Михаил:

Oggi, di nuovo, una sanzione di RUB 61,1 per le transazioni inefficienti è stata "soddisfatta".

In quel giorno di negoziazione, ci sono state 2.111 transazioni, con compravendita

futures, che ammontava a una tassa di 37,5 rubli.

Domanda: Quale formula calcola lo scambio se ho "mancato" la soglia di 1.389 transazioni?

2000 - (2111 * 1 punto - (37,5 * 40 punti ) = 1389 operazioni libere rimaste.

Michael, quali futures stavi negoziando?
 
Михаил:

Guarda come hanno fatto.

Se dall'inizio della giornata non ci sono transazioni, allora TUTTE le transazioni saranno inefficienti:

x transazioni - (0 * 40) è sempre maggiore di zero.

Anche se poi fai delle transazioni, x-transazioni - (0 * 40) è ancora maggiore di zero, cioè una transazione inefficiente.

Quindi, se la transazione != transazione, allora sarà SEMPRE inefficiente.

In altre parole, si andrà sempre oltre la soglia se non ci si ferma, e se si va oltre, pena!

Perché indovinare? C'è una formula ufficiale, bisogna attenersi ad essa.

Mi è stato addebitato all'inizio di questo mese, e l'importo della tassa non è proporzionale al numero di transazioni o la commissione, ho applicato a Mos exchange per spiegare la formula, la risposta ufficiale è stata questa: L'importo della commissione moltiplicato per il numero di transazioni (se futures, 40) e tutti moltiplicato per il numero di operazioni, se il risultato è maggiore del numero di operazioni, quindi nessuna tassa, se meno poi sottrarre dal numero di operazioni e moltiplicare tutto questo per 0,1. Da qui segue che se hai 100 rubli di commissione e 50 transazioni, hai almeno 200.000 applicazioni gratuite.

Ora un po' di numeri.
19118 transazioni 140 transazioni 147,5 tassa - 1452,13 multa
5032 transazioni 66 transazioni 128 tassa - 266,09 multa
20366 transazioni 91 transazione 163,5 tassa - nessuna penalità
16248 transazioni 62 transazioni 110 tassa - 1273,38 sanzione

Come potete vedere, non c'è logica. Ho chiesto chiarimenti al mio broker, nessuna risposta per più di una settimana! Dicono che stanno aspettando una risposta da Mosca. Dicono che stanno aspettando una risposta dalla Borsa di Mosca. Ho avuto una risposta dalla Borsa di Mosca entro un giorno. La questione rimane aperta... Anche su richiesta non hanno ricevuto un rapporto dallo scambio sulle transazioni, ma senza si scopre che questo è un furto, scrivono come molti come vogliono, senza fornire un conto.

(Mar giu 23 201510:05 AM)

Analogo da un altro forum (non ricordo quale), come potete vedere il problema è qualcuno che ruba.

 
Sergey Chalyshev:

Perché preoccuparsi? C'è una formula ufficiale, bisogna attenersi ad essa.

L'analogo è di un altro forum (non ricordo quale), come potete vedere il problema è nel topic, qualcuno sta rubando.

Perché lo strumento non è specificato da nessuna parte? Non è solo la moltiplicazione per 40!
 
Alexey Kozitsyn:
Perché lo strumento non è elencato da nessuna parte? Non è solo una moltiplicazione per 40!

Lo strumento non è importante. C'è una differenza tra strumenti liquidi e illiquidi. Ma nel nostro caso non fa differenza.

Anche se il MICEX è un grande strumento illiquido. (IMHO).

Non riesco a trovare la formula di calcolo da nessuna parte, MICEX la nasconde accuratamente.

 
Sergey Chalyshev:

Lo strumento non è importante. C'è una differenza tra strumenti liquidi e illiquidi. Ma nel nostro caso non fa differenza.

Anche se il MICEX è un grande strumento illiquido. (IMHO).

Non riesco a trovare la formula di calcolo da nessuna parte, il MICEX la tiene accuratamente nascosta.

Penso che vi sbagliate. Lo strumento è importante. Nella formula, il parametro f (preso dalla tabella http://moex.com/a90#fees (4a colonna).

E se Mikhail negozia attivamente lo strumento MXI, che ha una commissione di compensazione di 0,3 (che è meno di 1), rispettivamente, e il rapporto non sarà 40, ma 40*0,3 = 12 transazioni per transazione.

Московская Биржа - Рынки - Тарифы
  • www.moex.com
Участие в торгах на Срочном рынке ПАО Московская Биржа и регистрация в качестве Расчетной фирмы Взнос в Гарантийный фонд Биржевой и Клиринговый сборы Целевая программа "Активный клиент" Сбор за Транзакции Сбор за Календарные спреды Клиринговые тарифы Информационно-техническое обслуживание срочного рынка 1. Участие в торгах на Срочном рынке ПАО...
 
Alexey Kozitsyn:
Mikhail, quali futures hai scambiato?
VTBR-12.15, SBPR-12.15 ED-12.15, Eu-12.15, SNGR-12.15
 
Alexey Kozitsyn:

Penso che vi sbagliate. Lo strumento è importante. Nella formula il parametro f (preso dalla tabella http://moex.com/a90#fees (4a colonna).

Nel primo post è tutto spiegato, se si scambiano futuresil punteggio per una transazione = 40.

Non c'è una tassa per le opzioni.

Dal momento che non sei un market maker - non c'è altro.

La commissione per i futures è diversa, quindi moltiplicate questo fattore di 40 per esso.

Alexey Kozitsyn.

Dovresti moltiplicare questo coefficiente non per 40, ma per 40*0,3 = 12 transazioni per transazione.

Sì, è vero, è così che lo calcoliamo.

p.s. per favore datemi un link normale alla formula

 
Sergey Chalyshev:

Perché indovinare? C'è una formula ufficiale, bisogna attenersi ad essa.

L'analogo è di un altro forum (non ricordo quale), come potete vedere il problema è nel soggetto, qualcuno sta rubando.

Non sapete cosa farne.

Ho una situazione specifica (perché linkare un altro forum).

Ripeterò ancora una volta:

1. Quali strumenti commerciare non ha importanza.

2. una transazione è considerata inefficace se

Quindi fino alla prima transazione TUTTE le transazioni saranno inefficienti.

3. se ci sono poche transazioni - la commissione di scambio è piccola, quindi anche tutte le transazioni successive saranno inefficienti.

Perciò, se non fate transazioni UUAH, allora dovete contare SOLO le transazioni fino a 2000.

 
Sergey Chalyshev:

Il primo post spiega tutto, se il trading di futuresil punteggio per una transazione = 40.

Non ci sono commissioni per le opzioni.

Dato che non sei un market maker, non c'è altro.

La commissione per i futures è diversa, quindi si moltiplica questo fattore di 40 per esso.

Ecco di cosa sto parlando. Guarda la commissione degli strumenti che Michael commercia...

La palla per lo scambio è 40, non c'è dubbio, ma quando si moltiplica per la commissione, il numero è inferiore a 40 perché la commissione è inferiore a 1!

 
Михаил:
VTBR-12.15, SBPR-12.15 ED-12.15, Eu-12.15, SNGR-12.15
I primi due strumenti hanno commissioni di 0,5 e 0,25, il che significa 20 e 10 transazioni per scambio.
Motivazione: