Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1224

 
Arkin Nabirov:
La domanda riguardava qualcos'altro, ma risponderò a .... Non era un acquisto, ma era un bonus per l'acquisto di due EA. Penso che fosse ancora essenzialmente un buy.... Ma non vale la pena concentrarsi su questo. Ho chiesto un indicatore per questo bonus, ho ricevuto un indicatore e il suo codice di autorizzazione via Skype. Ora la domanda è, come attivarlo
Artyom Trishkin:

Grazie per il suo aiuto. La mia disattenzione...

 
Puoi dirmi se MT5 può scambiare opzioni binarie ***?
E in generale, su altri broker?
 
Aoi_08:
Puoi dirmi se MT5 può scambiare opzioni binarie ***?
E in generale, su altri broker?

Non credo. Ne conosco solo uno su MT4. E alcuni attraverso un software per mancini che potrebbe non essere sicuro.

 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Discussione sull'implementazione di EA. ".
 
Potete dirmi dove posso fare trading su un conto demo MT5 durante il fine settimana? Non importa cosa.
 
pivomoe:
Potete dirmi dove posso fare trading su un conto demo MT5 nel fine settimana? Non importa cosa.

Nel tester.

 

Dimmi cosa sto sbagliando.

   if(CopyTime(Symbol(),Period(),0,in_range,time) < in_range)
   {
      Print("Ошибка копирования данных времени.");
      return;
   }

Ricevo questo errore. Se lo imposto a 40.000, funziona bene. Perché?

 
Сергей Таболин:

Dimmi cosa sto sbagliando.

Ricevo questo errore. Se lo imposto a 40.000, funziona bene. Perché?

Forse non c'è una storia di 50.000 bar. Si può permettere di visualizzare 100000, ma potrebbero essercene solo 5000 sul server.

 
Vitaly Muzichenko:

Forse non c'è una storia di 50.000 bar. Si può permettere la visualizzazione di 100000, ma potrebbero essercene solo 5000 sul server.

Una domanda chiarificatrice - questo 100000 si applica a tutti i TF o ai verbali?

 
Сергей Таболин:

Solo per chiarire, questo 100.000 si applica a tutti i TF o alle minuzie?

Per tutti. Più precisamente, visualizza nella finestra del grafico il numero di barre specificato nell'impostazione, e non dipende dal timeframe

P.S. Non ho mai cambiato questo valore, ma l'ho appena controllato e ho visto che non può essere impostato meno di 1000.
Motivazione: