Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 289

 
artmedia70:
Come si fa a far dipendere il numero di trade dalla visualizzazione delle candele sul grafico del terminale?

La correlazione è diretta.
 
solnce600:
La correlazione è diretta.

Quem medicamenta non sanant, natura sanan.

 
artmedia70:

Quem medicamenta non sanant, natura sanan.



La tua autocritica e la tua autoironia sono invidiabili e cercherò di prendere il tuo esempio.
 
solnce600:
Non parlo latino. Se puoi farlo in russo.

Volete che due grafici dello stesso simbolo, dello stesso timeframe, mostrino un numero diverso di barre? Giusto?
 
Assolutamente, e devo regolare il numero di candele prima di iniziare il trading.
 
solnce600:
Assolutamente, e devo regolare il numero di candele prima di iniziare il trading.
E questo influisce direttamente sul numero di scambi in uno scambio?
 

Assolutamente.

Per essere più precisi...

Il secondo grafico dà circa la stessa quantità di scambi del primo

Il terzo grafico ha la stessa quantità di scambi del primo

Il quarto dà la stessa quantità di accordi del primo

E così via.......

E la differenza tra il numero di candele sui grafici può essere = solo 1 candela, o anche più..... non importa.

Molto simile a GRAAL.......... mi sembra (anche se non ho mai scambiato in tempo reale)

 
solnce600:

Assolutamente.

Per essere più precisi...

Il secondo grafico raddoppia approssimativamente la quantità di scambi del primo grafico

Il terzo grafico triplica la quantità di scambi del primo grafico

Il quarto triplica la quantità di scambi del primo

E così via.......

E la differenza tra il numero di candele sui grafici può = solo 1 candela, o può essere più..... non è importante.

Molto simile a GRAAL.......... mi sembra (anche se non ho mai scambiato sul reale)

Provate a disegnare delle candele sul muro ed entrate con tutto il deposito guardando solo il muro. E, dovreste disegnare meno candele sulla parete opposta - la redditività sarà più alta lì.

Credo che l'autunno sia praticamente finito.

 

Capisco la sua ironia.

Non vedo quali siano gli svantaggi della mia idea.

Ho già iniziato a eseguirlo su un conto demo - tutto corrisponde.

Naturalmente non entro con tutto il deposito.

 
artmedia70:

Provate a disegnare delle candele sul muro ed entrate in tutto il depo, guardando solo il muro. E, disegnate meno candele sulla parete opposta - la redditività sarà più alta lì.

Sembra che l'autunno sia praticamente finito.



solnce600:

Esattamente.

Per essere più precisi...

Il secondo grafico dà circa la stessa quantità di scambi del primo

Il terzo grafico ha la stessa quantità di scambi del primo

Il quarto dà la stessa quantità di accordi del primo

E così via.......

E la differenza tra il numero di candele sui grafici può essere = solo 1 candela, o anche più..... non importa.

Molto simile a GRAAL.......... mi sembra (anche se non ho mai scambiato in tempo reale)

Ragazzi caldi estoni, posso presentarvi l'autore di GRAAL?
Motivazione: