Il mio approccio. Il nucleo è il motore. - pagina 169

 
Dmitry Fedoseev:

Peter lo guarderà e dirà: "Sono tutte sciocchezze, ma se avessi un milione di stampi e un milione di bottoni su ognuno?

Ecco cosa significa essere un vero professionista: banalizzare le cose semplici e renderle così scomode e innaturali!

***

Come se ci fosse un approccio universale che semplifica il collegamento dei creati in C# al terminale, ma per un principiante questa divisione non sarà facile, e quello che ha qualche esperienza non andrà in questo modo, perché questo compito è risolto molto più facile e naturale e senza alcuna restrizione.

Dmitry, ho guardato il tuo codice. Lì è tutto uguale: il gestore di eventi, i metodi stat e l'applicazione vengono lanciati in un thread separato. Ecco perché ho una domanda di controllo: cosa volevi dire con questo post?

 
Non avete ancora capito che il futuro del trading, e il suo apice, sono i pulsanti.
E questi bottoni, Peter, saranno venduti ad altri venditori. Chi, a sua volta, vende cosa? Avete indovinato, anche i bottoni.
Ma per vendere bottoni ad altri venditori di bottoni, dovrai comprare bottoni da altri produttori di bottoni.
 
Vasiliy Sokolov:

Dmitry, ho guardato il tuo codice. Lì è tutto uguale: gestore di eventi, metodi statici, lancio dell'applicazione in un thread separato. Per questo ho una contro-domanda: cosa volevi dire con questo post?

Per dirlo direttamente? È facile e immediato risolvere un problema che è stato risolto con un po' di... Non avevo applicazioni, avevo una sola dll e certamente non ho provato a guardare attraverso tutti i controlli e cercare un modulo per nome.

 
Dmitry Fedoseev:

Per esempio, si potrebbe fare un simulatore - in un tester da scambiare. Potete farvi un comodo pannello di trading (multifunzionale). È possibile utilizzare tutta la potenza di C# e tutte le librerie ad esso collegate.

Ma non dovete collegarlo in questo modo - cercate il modulo per nome... ...non è necessario. Non c'è nemmeno bisogno di creare un exe, tutto quello che si può fare in una DLL. La Dll non è diversa per complessità dall'exe, in entrambi i casi è disponibile il costruttore di moduli visuali.

Dim, non ho davvero alcun desiderio di discutere con te sull'argomento. I professionisti capiranno, altri taceranno, o vi inonderanno di domande: "Perché, e perché", "Era necessario così, e non edok..." In generale, chiacchiere inutili.

 
Vasiliy Sokolov:

Dim, davvero, non ho alcun desiderio di discutere con te su questo argomento. I professionisti capiranno, il resto o rimangono in silenzio, o fanno domande: "Perché, sì perché", "era necessario così e non edok..." in generale, chiacchiere inutili.

Ben fatto, tu******* prendere una torta dallo scaffale.

 
Vasiliy Sokolov:

...

Basil, senza offesa, ma un pannello come questo

Ho circa questo tipo di codice:

//----------------------------------------------------------------------------------
NEW_WINDOW,  W_NAME,"Lot Selection",   W_ICON, "Car key (16x16)",  W_TYPE, SETTINGS, ALWAYS_ON_TOP,    //OPEN_ON_INIT,
//----------------------------------------------------------------------------------
 GROUP, A,
//----------------------_,H,30,-----------------
__, EDIT,"_Lot", W,50,_,V_CURRENT,"1.00", _,DIGITS,2,  _,VALUE_TYPE,_DOUBLE, 
 
//--------------------------------------- 
 END_GROUP,
//--------------------------
i, AT, _X2X, "MF", 10, _Y2Y, "MF", 10,
"_Lot",EDIT_ALIGN_CENTER,

//----------------------------------------------------------------------------------

//----------------------------------------------------------------------------------
 GROUP, A,
//---------------------------------------
__, EDIT,"Set lot", W,150,_,H,60,_,V_CURRENT,"1.00", 
 
//--------------------------------------- 
 END_GROUP,
//--------------------------
 i, AT, _X2X, "MF", 50, _Y2Y, "MF", 10,
//-----------------------------------------------------------------------------------

 GROUP, A,
//---------------------------------------
__, BUTTON,"-",W,110,_,text,N_COLOR,(int)clrRed, 

    GAP,10,  

    BUTTON,"+",W,110,_,text,N_COLOR,(int)clrBlue,
 
//--------------------------------------- 
 END_GROUP,
//--------------------------
 i, AT, _X2X, "MF", 10, _Y2H, "Set lot", 10,
//--------------------------------------------------------------------- 


END_WINDOW,
//******************************************************************************************************************************************

Questo codice può essere semplicemente passato all'altro, o messo in una base comune e non c'è bisogno di disegnare un modulo appositamente per tutti.

Inserito nel costruttore e ottenuto un'altra finestra con tutti i parametri degli elementi e le connessioni.

 
Реter Konow:

...e non devi disegnare una forma apposta per tutti.

...

È come se creare uno stampo fosse battere una mazza su una bitta di ghisa))

 
Dmitry Fedoseev:

Per esempio, si potrebbe fare un simulatore - in un tester da scambiare. Potete farvi un comodo pannello di trading (multifunzionale). È possibile utilizzare tutta la potenza di C# e tutte le librerie ad esso collegate.

Ma non dovete collegarlo in questo modo - cercate il modulo per nome... ...non ne hai bisogno in questo modo. Non c'è nemmeno bisogno di creare un exe, tutto quello che si può fare in una DLL. La dll non è diversa per complessità dall'exe, in entrambi i casi è disponibile il costruttore di moduli visuali.

questa è solo la nuova parola, non ci sono quasi nessuna libreria mosh in sysharp, ma sarebbe bello.

 
Maxim Dmitrievsky:

questa è solo la nuova parola, che non ci sono quasi nessuna libreria mosh in sycharp, il che sarebbe figo.

Ma almeno c'è un metodo di comunicazione diretto e adeguato.

 
Dmitry Fedoseev:

Come fare uno stampo è battere una mazza su una billetta di ghisa).

Esattamente. Ci sarà un enorme database di cybercodici con immagini. Entra, seleziona, prendi il codice, incolla nel costruttore, ottieni il nucleo con i file di connessione. E il collegamento è già pensato e molto più facile.

Motivazione: