EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 638

 
Sorento >> :

aggiornare il terminale all'ultima versione

Non è un fatto. Ho l'indy sulla build 223 e ho controllato sull'ultima build tutto funziona bene!!!

 
Helex >> :

Sì, lancia un errore e chiude il terminale.

Helex , è meglio fare questa domanda al produttoredi xrust-ustesso , ti aiuterà di più.




Ho avuto lo stesso problema con un altro indicatore e ho risolto il problema solo installando un nuovo terminale in una nuova cartella o in un'altra unità...

 

Teoria delle onde+teoria delle fibre=il futuro.... Purtroppo non so come si possa salvare un'immagine in Metatrader per rendere tutto visibile... consigliare

 
SEVER11 >> :

Teoria delle onde+teoria delle fibre=il futuro.... Purtroppo non so come si possa salvare un'immagine in Metatrader per rendere tutto visibile... ditemi

Cerca quel pulsante, dovrebbe essere premuto.


potete spostarlo a sinistra e a destra cliccando su questo piccolo cursore



 
Sorento писал(а) >>

aggiornare il terminale all'ultima versione

225 non è l'ultimo? molto probabilmente un problema di wininet

 

Ucciso un vininette da librari sembra funzionare, dovremo provarlo alla sessione

 

Amici, chi pensa su eurusd o ci saranno risposte dopo che siamo usciti dal triangolo?

Passerò lunedì... Ma penso che dovremmo tenere d'occhio l'oro, ovunque vada...

 
Rover82 >> :

Amici, cosa ne pensate di eurusd o ci saranno risposte dopo che saremo usciti dal triangolo?

Passerò lunedì. Ma penso che dobbiamo seguire l'oro, per quanto riguarda la coppia.

Supponendo un movimento al ribasso della coppia, è possibile una forte divergenza con l'oro.

Cosa succederà e come - lo vedremo... presto. ))

 

Ciao a tutta la compagnia onesta. Non sono stato sul forum per una settimana perché mi è stato offerto un buon lavoro. Ora sto tornando al D1 H4.

Ora faccio solo analisi la sera. Ho finito la settimana in un pareggio, perché l'incertezza della situazione mi ha permesso di fare solo 3 accordi, inoltre tutti sono stati interrotti a causa di cambiamenti di scenario. Ma voglio dirvi che lavorare con ordini pendenti in piatto l'anno scorso mi ha portato alla perdita del 50% di deposito per un giorno, su AUD/USD e NZD/USD. Avrei perso tutto, ma per le mie fermate, anche se lontane, mi ci è voluto molto tempo per recuperarle, usando un'altra tecnica.

La ripresa della crescita è importante quanto la continuazione del declino.

 
Sta2066 >>: Un nuovo aumento è importante quanto una caduta continua.

Una valutazione molto accurata.

E con il recinto, un consiglio per chi cambia lavoro. ;)

Per il resto di noi penso che sarà una buona settimana.

Motivazione: