[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 4. - pagina 404

 

Il blocco era dovuto alle funzioni di trading dell'indicatore, non agli oggetti.

Credo di non essere originale nel numero di oggetti. La strategia stessa e le frecce.

 

Salve, vorrei chiarire questa domanda. Come rimuovere correttamente e rapidamente da un computer, ogni singolo file relativo al terminale.

A volte, c'è qualche tipo di virus e si vuole pulire il terminale riavviando. Quando si cancella, non tutto viene rimosso. Quando si cancella un terminale, si digita il suo nome nella casella di ricerca. Viene fuori un altro mucchio di cartelle e bisogna sedersi per cancellarle manualmente. Forse qualcuno sa come liberare rapidamente il computer da tutte le cartelle relative al terminale.

 
igorpl:

Salve, vorrei chiarire questa domanda. Come rimuovere correttamente e rapidamente dal computer tutti i file relativi al terminale.

A volte, c'è qualche tipo di virus e si vuole pulire il terminale riavviando. Quando si cancella, non tutto viene rimosso. Quando si cancella un terminale, si digita il suo nome nella casella di ricerca. Viene fuori un altro mucchio di cartelle e bisogna sedersi per cancellarle manualmente. Forse qualcuno sa come liberare rapidamente il computer da tutte le cartelle relative al terminale.

Tutto ciò che riguarda il terminale è nella cartella terminal. Mb intendi il registro? Non preoccupatevi, si può usare qualsiasi pulitore del registro di sistema, un correttore di registro. Lasciate che vi dica un piccolo segreto: la cartella del terminale può anche essere copiata su una chiavetta, trasferita su un altro computer ed eseguita lì. Devi solo inserire la password dell'account. Ma se avete bisogno di nascondere la presenza del terminale sulla macchina, questo è un altro discorso.
 
snail09_1:
Tutto ciò che riguarda il terminale è nella cartella terminal. MB Ti riferisci al registro? Non preoccupatevi, si può usare qualsiasi pulitore del registro di sistema, un correttore di registro. Lasciate che vi dica un piccolo segreto: la cartella del terminale può anche essere copiata su una chiavetta, trasferita su un altro computer ed eseguita lì. Devi solo inserire la password dell'account. Ma se avete bisogno di nascondere il fatto della presenza del terminale sulla macchina - questa è un'altra questione.
Bene, se il vostro terminale comunica con altre cartelle, la vostra esperienza vi dirà come scrivere un file di comando per pulire questi casini.
 
snail09_1:
Bene, se avete il terminale che comunica con altre cartelle, allora la vostra esperienza vi dirà come scrivere un file di comando per pulire questi casini.

Infatti, ci sono un sacco di cartelle nascoste, se si digita nella ricerca una parola dal nome del terminale ci sono un sacco di cartelle si apre, e il terminale è già stato rimosso e la cartella dal disco C, no ac tutto è semplice come si scrive. Ecco perché ho chiesto. Non trovo conveniente caricare di nuovo il terminale e tutto viene salvato lì. Tutti i virus compresi. Vorrei rimuovere tutto e caricarlo di nuovo.
 
igorpl:

Infatti è pieno di cartelle nascoste, se si digita una parola del nome del terminale nel motore di ricerca appariranno un sacco di cartelle, e il terminale è già cancellato e la cartella dal drive C, no ac è così semplice come dici tu. Ecco perché ho chiesto. Non trovo conveniente caricare di nuovo il terminale e tutto viene salvato lì. Tutti i virus compresi. Vorrei pulire tutto e caricarlo di nuovo.
Mi permetto di obiettare. Non so che tipo di virus hai avuto, non c'è bisogno di toccare la cartella del terminale. Se un codice maligno entra in terminal.exe o MetaEditor.exe, la maggior parte dei programmi AV lo elimina da lì. Non ci sono altri file eseguibili. Se volete cancellare il terminale, cancellate la cartella e basta. Dov'è il problema? O è che penso che tu abbia sintomi paranoici? Senza offesa. O migliorate la vostra sicurezza informatica, visitate qualche corso, andate dal guru locale, bevete vodka, e poi dimenticate, se non potete - questo non è il vostro business, ha già un tetto, e soprattutto, NON AVVISATE! (Non preoccuparti, sii felice!)
 

Non è nemmeno un virus. Per esempio, ho scaricato gli inizializzatori molto tempo fa, poi li ho cancellati e ne ho scaricati altri. Poi ho cancellato il terminale e la cartella, ma tutti gli inidattori senza senso che ho scaricato cento anni fa sono riapparsi quando ho scaricato di nuovo il terminale. Pensate che sia conveniente avere duecento inidattori in una sola linea? Voglio ripulirlo completamente, altrimenti non mi sento a mio agio ad usare un terminale del genere. Voglio che tutto sia una tabula rasa.

E tu sei molto critico, o medico in verità e se non, non fare diagnosi senza capire ed essere incompetente nella situazione, per feedback grazie.

 
Rorschach:

Forse qualcuno ha incontrato questo problema. La mia linea di regressione cambia improvvisamente la pendenza nell'angolo sbagliato. Per esempio su un campione fino a 400 bar è corretto, ma su 401 e oltre non lo è più.

Come hai incollato il codice con questa immagine?
 
Fantar:
come hai inserito il codice con un'immagine come questa?
 

Forse qualcuno ha incontrato questo problema. La mia linea di regressione cambia improvvisamente la pendenza nell'angolo sbagliato. Per esempio su un campione fino a 400 bar è corretto, ma su 401 e oltre non lo è più.

PS/ Provato la funzione da Candid, il problema rimane.

PS2/ la funzione funziona, i miei difetti erano.

Motivazione: