Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1034

 
artmedia70:
Dovete aggiungere all'indicatore OnChartEvent() e monitorare l'evento di cambiamento della dimensione della linea con il suo nome: CHARTEVENT_OBJECT_CHANGE. Ricalcola la nuova lunghezza della linea in barre, e usa la sua nuova dimensione come parametro per il calcolo.

Grazie! Ha funzionato tutto! =))

Solo che ho usatoCHARTEVENT_OBJECT_DRAG. Ha funzionato meglio per me.

 
taramz5:

Cari programmatori di mql4/5!

Sono un principiante che ha imparato le basi del linguaggio di programmazione e ha sviluppato un EA per il mio diploma!

Ho un capitolo nel mio diploma chiamato "Economia".

Se stessi sviluppando un qualsiasi programma per un'azienda - tutto è chiaro con la parte economica.

Ma come essere nel mio caso? Cosa posso prendere in considerazione e quali percorsi seguire!

Grazie mille!!!!

___________________________

La strada è percorsa da coloro che camminano (c)

Lavorare sul mercato comporta dei rischi. Quindi anche il tuo diploma! Come un'attività che non garantisce un reddito, non può esistere. Logica!
 
taramz5:

Cari programmatori di mql4/5!

Sono un principiante che ha imparato le basi del linguaggio di programmazione e ha sviluppato un EA per il mio diploma!

Ho un capitolo nel mio diploma chiamato "Economia".

Se dovessi sviluppare un programma per un'azienda - tutto è chiaro con la parte economica.

Ma come essere nel mio caso? Cosa posso prendere in considerazione e quali percorsi seguire!

Grazie mille!!!!

___________________________

La strada è percorsa da coloro che camminano (c)

In economia, pensa alla gestione del rischio, alle regole di money management, ai metodi di diversificazione, cioè descrivi le condizioni minime in cui puoi usare l'EA e quali sono i rischi, poi, partendo da queste condizioni, descrivi le condizioni in cui i rischi sono molto più bassi, così come le condizioni, al raggiungimento delle quali dovresti iniziare ad aggiornare questo EA. In termini di costi, questo è il tempo speso per fare EA, fino al momento del suo utilizzo, il denaro speso durante lo sviluppo, se qualcosa è stato acquistato a pagamento, i fondi spesi nel processo di lavoro cioè VPS affitto o banale - il consumo di energia elettrica.
 
SunnYtheDreamer:
Volume dell'ordine = Saldo del conto * Rischio * _Point / (Ordine stop in pip * Valore pip)

Rischio = importo della percentuale del deposito, quanto sarà assegnato.

Se da fondi, sostituire AccountBalance() con AccountEquity()


È meglio usare questa formula

Lotti = AccountFreeMargin() *Risk/100/MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED)/MarketInfo(Symbol(), MODE_LOTSTEP)

Allora non perderete il vostro deposito

 
evbut:

È meglio usare questa formula

Lotti = AccountFreeMargin() *Risk/100/MarketInfo(Symbol(), MODE_MARGINREQUIRED)/MarketInfo(Symbol(), MODE_LOTSTEP)

Allora non si perde il deposito

Si prega di descrivere come la formula data dovrebbe funzionare dal momento che dà 4,4 lotti all'1% di rischio, mentre uno stop loss di 88 pips richiederebbe almeno 3520 centesimi.
 
LE VOSTRE SCIOCCHEZZE E LE VOSTRE CONOSCENZE NON VI SALVERANNO DALLA VECCHIAIA E DALLA MORTE! NON SIAMO TIMIDI! DICHIARIAMOLO! CHE TUTTI MORIRANNO! SE NON RISOLVIAMO QUESTO PROBLEMA.


UNA SOCIETÀ DI PAGLIACCI SPAZZATURA CHE MORIRÀ DI VECCHIAIA


UNA SOCIETÀ DI PAGLIACCI SPAZZATURA CHE MORIRÀ DI VECCHIAIA
♪ E STIAMO CERCANDO L'IMMORTALITÀ E CAPENDO LE PROTEINE ♪

♪ WE'RE TELLING THEM ♪

 
SunnYtheDreamer:
Descrivi come dovrebbe funzionare la formula proposta, perché con 1000 centesimi nel tuo conto e nessuna posizione aperta, imposta una posizione all'1% di rischio - 4,4 lotti, e con uno stop di 88 pips richiederebbe almeno 3520 centesimi.
Questa formula è per lavorare senza fermate
 
c696628:

Da quali piantagioni comprate le vostre sigarette?
 
Ciao a tutti!!!! Ho una domanda per i professionisti. A volte succede, il terminale ticchetta, ticchetta e poi bang e l'indicatore comincia a mostrare delle sciocchezze. Cosa può essere, dove cercare e come risolvere il problema? grazie!!!!
 
nikelodeon:
Ciao a tutti!!!! Ho una domanda per i professionisti. A volte succede, il terminale ticchetta, ticchetta e poi bang e l'indicatore comincia a mostrare delle sciocchezze. Cosa può essere, dove cercare e come risolvere il problema? Grazie!!!!
Chiedete qui.
Motivazione: