Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1032

 
artmedia70:
Azzeriamo questo array: ZeroMemory()
Vorrei capire come lavorare con le stringhe nel nuovo mokle4. Anche l'azzeramento è un modo, ma non aggiunge comprensione ))).
 
valenok2003:
Vorrei capire come gestire le stringhe nel nuovo mokla4. L'azzeramento è anche la via da seguire, ma non aggiunge comprensione ))).
Lì avete un'inizializzazione con stringhe vuote. ZeroMemory() lo farà per gli array di stringhe.
 
valenok2003:
Vorrei capire come gestire le stringhe nel nuovo mokla4. L'azzeramento è anche il modo, ma non aggiungerà la comprensione )))).
Probabilmente avrete bisogno di scrivere le vostre funzioni per l'array di stringhe poiché la variabile stringa è essenzialmente un array uchar. O convertirlo in array uchar e lavorarci. Personalmente, troverei più facile scrivere una funzione che convertire, elaborare e riassemblare.
 
artmedia70:
Hai un'inizializzazione di una stringa vuota lì. ZeroMemory() lo farà per gli array di stringhe.

Esiste una cosa come un array di stringhe nella nuova versione di MOCL?

 
valenok2003:

Esiste una cosa come un array di stringhe nella nuova versione di MOCL?

Qualsiasi array contenente stringhe è un array di stringhe. Non è vero?
 
artmedia70:
Qualsiasi array contenente stringhe è un array di stringhe. Non è vero?
Lo è. Aiutami a trovare una descrizione di un array di stringhe nella documentazione...
 
valenok2003:

Esiste una cosa come un array di stringhe nella nuova versione di MOCL?

È necessario inizializzare l' array di stringhe con stringhe vuote? Ti ho mostrato come farlo velocemente. Potete scrivere la vostra funzione come suggerito sopra.
 
valenok2003:
Proprio così. Aiutami a trovare una descrizione di un array di stringhe nella documentazione...
Lavorare con i membri dell'array come variabili di stringa con le funzioni di stringa.
 

Grazie

 

Salve.

L'ora non viene restituita correttamente al momento. Per esempio, se l'ora è 12.04, restituisce 12.4. Potete dirmi come rendere questa funzione corretta?

string label=StringConcatenate(Hour(),".",Minute());
Motivazione: