Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1041

 
rapid_minus:
Ciao, maestri, professionisti. Purtroppo nessuno mi ha dato una risposta. Quali modifiche devo fare nel codice per produrre gli stessi risultati, ma due barre prima? O è impossibile?

Due barre prima, ci sarà un ridisegno, cioè ora c'è un simbolo, domani non sarà dove era. Guardare al futuro non è gradito.... Non aiuterà.

Di solito questo si risolve aggiungendo i+2 all'indice; è così....

 

Sì, vedo che i professionisti sono tutti sparsi. Lo so, quindi ho visto questo bug in MKUL. C'è una linea

double Zscore=iMomentum("EURJPY",0,3,PRICE_CLOSE,i);

Come avete notato l'indicatore è applicato all'eurora ma dovrebbe essere calcolato sulla base dell'eurora, ma durante i test l'indicatore traccia una linea retta.

 

Ve lo spiegherò in immagini:

Ho compilato un file in atache.

Ha premuto F12 molte volte e ha aggiunto una citazione.

Compilato di nuovo il file

Domanda cosa c'è di sbagliato e come fare????

File:
 
Ekburg: Potrebbe essere questo il caso?
Provate a commentare l'intero ciclo di uscita. Se non funziona, anche qualche riga sopra. Poi, rimuovendo gradualmente il commento, trovate la linea con l'errore.
 
Capisco che il mio problema non può essere risolto nemmeno da professionisti..... :-(
 
nikelodeon Nemmeno un professionista può affrontare il problema.
Non ho questo effetto. Tuttavia, 1) prova a rimuovere if (b!=Bars) 2) E ora usa rates_total invece di Bars invece di IndicatorCounted(); prendi prev_calculated - questo è più veloce.
 
LRA:
Non ho questo effetto. Tuttavia, 1) prova a rimuovere if (b!=Bars) 2) E ora usa rates_total invece di Bars invece di IndicatorCounted(); prendi prev_calculated - questo è più veloce.
1) già provato. il secondo lo proverà ora...
 
Onestamente, non ne posso più, ho fatto tutto il possibile, ho anche riavviato il terminale, ecc. È fottutamente fastidioso.....!!!!
 
LRA:
Non ho questo effetto. Tuttavia, 1) prova a rimuovere if (b!=Bars) 2) E ora usa rates_total invece di Bars invece di IndicatorCounted(); prendi prev_calculated - questo è più veloce.
Che tipo di costruzione hai?
 
nikelodeon:
Onestamente, non ne posso più, ho fatto tutto il possibile, ho anche riavviato il terminale, ecc. È fottutamente fastidioso.....!!!!
La finestra del grafico è aperta con un tester? Ho notato tutti i tipi di glitch che appaiono se si fa qualcosa in esso...
Motivazione: