Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1068

 
burbur87:   Non posso modificare un ordine, non conosco la matematica della modifica.

La modifica è descritta qui - è un capitolo da manuale

 
Buon pomeriggio a tutti. Potete dirmi come prendere l'apertura del giorno con un'ora di offset? Cioè, non prendere la prima ora, ma la seconda per il giorno?
 
nikelodeon:
Buongiorno a tutti. Potete dirmi come prendere l'apertura del giorno con un'ora di offset? Cioè, non prendere la prima ora, ma la seconda per il giorno?

Va più o meno così.

if(iTime(_Symbol, PERIOD_H1, 1) == iTime(_Symbol, PERIOD_D1, 0))


Ma non sarebbe male mettere un controllo per un nuovo giorno, altrimenti tutti i tick dall'1:00 alle 2:00 corrisponderanno alla condizione.

 
Buon pomeriggio. Aiutami a risolvere il problema. Devo aggiungere alcune finestre di un indicatore a un grafico. Questo indicatore ha ObjectCreate e c'è un problema, perché le finestre di questo indicatore hanno valori diversi, l'indice della finestra in ObjectCreate dovrebbe essere proprio, non voglio creare cloni dell'indicatore con nomi diversi. Per esempio, se impostate l'indice della finestra a 1, tutte le icone delle altre finestre saranno disegnate nella finestra con indice 1 e non nella vostra finestra.
 
Ho questo operatore iOpen(NULL,PERIOD_D1,1) che mostra l'apertura del giorno, ma come fare l'apertura della seconda ora del giorno....????
 
Buon pomeriggio a tutti! Per favore, consigliatemi dove c'è un errore nel mio ragionamento e, se non c'è nessun errore, quali correzioni dovrebbero essere fatte al codice:Quando si riaccende il computer dopo un'interruzione di corrente, tutte le linee di codice vengono caricate in modo sequenziale e dopo la parentesi graffa di chiusura di OnTick(), le funzioni utente situate dietro di essa vengono lette, e dopo aver letto il codice di CloseAllBuy(), esso viene eseguito, anche se non è stato chiamato da OnTick(). Quindi, quando si carica un EA, tutte le posizioni aperte vengono chiuse. Come evitare questo?
 
rapid_minus:
Buon pomeriggio, cari amici! Per favore consigliatemi, dov'è l'errore nel mio ragionamento, e, se non c'è nessun errore, quali correzioni dovrebbero essere fatte al codice:Quando si riaccende il computer dopo un'interruzione di corrente, tutte le linee di codice vengono caricate in modo sequenziale e dopo la parentesi graffa di chiusura di OnTick() vengono lette le funzioni utente situate dietro di essa, e, dopo aver letto il codice di CloseAllBuy(), questo viene eseguito, anche se non è stato chiamato da OnTick(). Quindi, quando si carica un EA, tutte le posizioni aperte vengono chiuse. Come evitare questo?

Cercate di usare le variabili globali. Se volete che l'EA parta dallo stesso stato di quando è stato chiuso, tutti i flag di stato devono essere memorizzati in variabili globali. Il loro valore non cambia e sarà conservato per giorni come questo....

 
Grazie per la risposta rapida. È solo che non ho capito niente, a causa del mio analfabetismo a livello di mclo. Quali variabili globali dovrebbero essere usate - a livello di esperto o a livello di terminale? (Sto galleggiando anche qui, ahimè).
 
nikelodeon:
Ho un operatore iOpen(NULL,PERIOD_D1,1) che mostra l'apertura del giorno, ma come fare l'apertura della seconda ora di questo giorno....????

iOpen() è il prezzo, ma iTime() dovrebbe essere usato come suggerito sopra. E diverse compagnie occidentali possono aprire la domenica sera, bisogna tenere d'occhio anche quello.

In generale, studiate cos'èiBarShift.

 
rapid_minus:
Buona giornata, cari amici! Per favore, consigliatemi dove c'è un errore nel mio ragionamento e, se non ce n'è, quali correzioni dovrebbero essere apportate al codice:Quando si riaccende il computer dopo un'interruzione di corrente, tutte le linee di codice vengono caricate in modo sequenziale e dopo la parentesi graffa di chiusura di OnTick() vengono lette le funzioni utente situate dietro di essa, e dopo aver letto il codice di CloseAllBuy() avviene la sua esecuzione, anche se non è stata chiamata da OnTick(). Quindi, quando si carica un EA, tutte le posizioni aperte vengono chiuse. Come evitare questo?

E come avete controllato che CloseAllBuy() non sia chiamato da nessuna parte? O forse la chiusura è ancora prescritta da qualche altra parte?

Nessuno può dirlo senza il codice, tranne l'autore.

Motivazione: