Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 1005

 
Vinin:
Sei sicuro che l'ultima condizione sia scritta correttamente?
Ecco cosa penso. Quando l'RSI passa attraverso il livello 60 dal basso verso l'alto, apre perfettamente un Buy. Tutto ha senso per me. R_2 va dietro R_1 e la condizione è corretta. Quando passa attraverso 40 dall'alto verso il basso, apre una posizione Sell. Tuttavia, non capisco perché non si chiude dove voglio, cioè comprare a 70 dall'alto verso il basso e vendere a 30 dal basso verso l'alto. Ma per la mia strategia è importante chiudere l'RSI a questo livello.
 
Ratmirf:
Quindi è quello che sto pensando. Quando l'RSI passa attraverso il livello 60 dal basso verso l'alto, apre perfettamente un Buy. Credo che tutto abbia un senso. R_2 è in ritardo rispetto a R_1 e la condizione è corretta. Quando passa attraverso 40 dall'alto verso il basso, apre una posizione Sell. Tuttavia, non capisco perché non si chiude dove voglio, cioè comprare a 70 dall'alto verso il basso e vendere a 30 dal basso verso l'alto. Ma per la mia strategia è importante chiudere l'RSI a questo livello.
Avete errori con i segni > e <. Guardate attentamente come ho scritto, li ho evidenziati in rosso di proposito.
 
paladin80:
Hai degli errori con i segni > e <. Guardate attentamente come ho scritto, li ho evidenziati in rosso di proposito.

No, non ci sono errori con le icone. Come avete scritto, RSI chiude il trade quando raggiunge rispettivamente 70 e 30, non top down e bottom up come volevo. Ho trovato l'errore. È solo che invece di PRISE_TYPiCAL in iRSI si dovrebbe scrivere PRISE_CLOSE! Grazie mille!

 

Il cambio di timeframe (con il mouse) è trattato in modo diverso negli indicatori e negli Expert Advisors (in termini di variabili globali)?

Se qualche variabile è dichiarata nell'Expert Advisor, il suo valore rimane invariato quando si cambia timeframes, nonostante il fatto che OnDeinit() e OnInit() siano chiamati. È chiaro, ok.

Se abbiamo a che fare con l'indicatore, tutte le sue variabili globali vengono perse quando si cambia il timeframe. Sembra essere completamente rimosso dal grafico e riattaccato, ma con un timeframe cambiato.

È normale che sia così o è un difetto?(Cosa devo fare se voglio mantenere sempre alcune variabili nell'indicatore, indipendentemente dal cambio di timeframe? No, capisco che ci sono variabili globali del terminale... Ma se abbiamo bisogno di memorizzare un array dinamico di strutture... con corde... Questo è piuttosto noioso((

P.S. Intendo le variabili dichiarate negli indicatori/esperti stessi, fuori dalle funzioni, in generale, variabili globali del livello indicatore/esperto, non del livello terminale.

 
È possibile mettere un indicatore AccountEquity() che funzioni in tempo reale sul grafico? Dove posso trovarlo?
 

Puoi dirmi come convertire correttamente da una stringa a un array scomponendo il carattere di trasferimento del file?

Ecco un esempio:

string str = "String1\nString2\nString3\n";
 
Quindi come si prende un numero con due cifre decimali SENZA arrotondare???? diciamo che c'è un numero 0,016. Il doppio normalise lo arrotonda a 0,02 e si vuole ottenere il numero 0,01?????
 
nikelodeon:

Ancora, come si ottiene un numero con due cifre dopo il punto decimale SENZA arrotondare???? supponiamo che ci sia un numero 0,016. Il doppio normalise lo arrotonda a 0,02, ma è necessario ottenere il numero 0,01?????

C utilizzando una funzione matematica.

MathFloor(0.016*100)/100;
 

Ciao a tutti) Potreste suggerire un codice di trailing stop?

Grazie in anticipo.

 
Tema97:

Ciao a tutti) Potreste suggerire un codice di trailing stop?

Grazie in anticipo.

Vedere Funzioni della libreria Trailing Stop e Expert Advisors / Yuri Dzyuban - Libreria per MetaTrader 4.
Motivazione: