Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 999

 

Ciao a tutti, aiuto con il gufo... Lo stavo scrivendo io stesso e questo è il mio primo progetto... come spiegare che bisogna vendere se la condizione: macd3 >0 && macd2<macd3 && macd1>macd2, e vendere viceversa...

Ecco il gufo stesso

void OnTick()


{

//indicatore...

double macd1 =iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,1);

double macd2 =iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,2);

double macd3 =iMACD(NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,3);

se (macd3 >0){

(macd3 >0 && macd2<macd3 && macd1>macd2 ); //Buy.

OrderSend( Symbol(),OP_BUY, Lot, Ask, Slippage, Ask-SL*Point, Ask+TP*Point, NULL, Magic, 0,Blue);

}

altrimenti se (macd3 <0)

{

(macd3 <0 && macd2>macd3 && macd1<macd2 ); //Vendere.

OrderSend( Symbol(),OP_SELL, Lot, Bid, Slippage, Bid+SL*Point, Bid-TP*Point, NULL, Magic, 0,Red);

}

}

 
Shant82:

Ciao a tutti, aiuto con il gufo... Lo stavo scrivendo io stesso e questo è il mio primo progetto... come spiegare che bisogna vendere se la condizione: macd3 >0 && macd2<macd3 && macd1>macd2, e vendere viceversa...

Ecco il gufo stesso

void OnTick()


{

...

}

Per inserire correttamente il codice qui nel forum, clicca su SRC nel menu dell'editor


e inserire il codice nella finestra che appare.

 

Posso fare una domanda agli sviluppatori?

Perché MT4 non mi permette di modificare un commento su un ordine attivo?

Posso impostare un commento solo quando apro un trade.

Il commento cambia automaticamente alla chiusura parziale di una posizione o alla chiusura di SL o TP. Ma non posso cambiare il valore da solo. Perché una tale restrizione?

 

Ragazzi, come richiedere un saldo - se ho un saldo, allora andiamo!

 
O una richiesta per l'ultima transazione chiusa per dire se ha chiuso con un profitto o una perdita
 
Tema97:

Ragazzi, come richiedere un saldo - se ho un saldo, allora andiamo!

ContoSaldo.
 
paladin80:
ContoSaldo.
Gj Bro))))
 
Ho una domanda di questo tipo. Se si imposta un trailing stop. Questa funzione è ora parte dell'ordine. Il trailing stop si attiva quando il terminale è spento????
 
nikelodeon:
Ho una domanda di questo tipo. Se si imposta un trailing stop. Questa funzione è ora parte dell'ordine. Il trailing stop si attiva quando il terminale è spento????

1. questa funzione c'era prima

2. No.

 
'isCloseLastPosByStoporTake' - la funzione può essere dichiarata solo nell'ambito globale RENGAR.mq4 71 5
come risolvere il problema!
Motivazione: