Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 938

 

Ciao, non riesco a capire una cosa.

Ho bisogno di calcolare l'ammontare delle possibili perdite su un ordine nella valuta del deposito. Il compito sembra banale. Ho fatto una costruzione come questa:

OrderSelect(vID, SELECT_BY_TICKET);   
vDepoLoss = (OrderStopLoss() - OrderOpenPrice()) / MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_TICKSIZE) * MarketInfo(OrderSymbol(), MODE_TICKVALUE) * OrderLots();

Nella maggior parte dei casi calcola correttamente. Ma ho trovato un simbolo con cui il calcolo è sbagliato - HSI. Si ostina a non contare in moneta di deposito, ma in qualcos'altro (probabilmente in yuan)

 
kokos4:
Aiuta un programmatore principiante a scrivere uno script per cancellare gli ordini in sospeso. Necessità di cancellare tutti gli ordini di acquisto in sospeso quando non ci sono posizioni di mercato e nessun ordine di vendita in sospeso.

C'è uno script per cancellare tutti gli ordini. chiude alternativamente tutte le scommesse in sospeso e in lavorazione

 

Buon pomeriggio, per favore consigliate come organizzare un ciclo SOLO per il giorno corrente. Cioè, ho bisogno di valori di indicatori SOLO per il giorno corrente. Calcola la variabile A per il giorno corrente!!!!

Voglio aggiungere tutti i valori dell'indicatore per il giorno corrente!

Suggerisci un ciclo che possa funzionare in questo modo.....

 
nikelodeon:

Buon pomeriggio, per favore consigliate come organizzare un ciclo SOLO per il giorno corrente. Cioè, ho bisogno di valori di indicatori SOLO per il giorno corrente. Calcola la variabile A per il giorno corrente!!!!

Tutti i valori degli indicatori per il giorno corrente devono essere sommati!

Suggerisci un ciclo che possa funzionare in questo modo.....

L'inizio del giorno corrente è:

    datetime ldt_BeginDay = iTime (_Symbol, PERIOD_D1, 0);

Il numero di barre da calcolare sul TF desiderato:

    int li_Bar = iBarShift (_Symbol, _Period, ldt_BeginDay);

Inoltre puoi farlo da solo...!

 
Grazie. Fatto da....
 
Non riesco a capire come scoprire la data della barra attuale... Ho bisogno di scoprire quando la barra precedente era ieri, ma quella attuale è ora OGGI!!!! Ho provato a confrontare i tempi, ma non ha funzionato. Forse ci sono soluzioni note????
 
Tutti ordinati.... Davvero una domanda da principiante :-)
 

Buongiorno a tutti...

Sul tipo " if(Volume[0]>1) return; " voleva il seguente:

 if(iVolume(NULL,PERIOD_D1,0)<1) 
 {
 start1();
 return;
 }
Generalmente, lavora sul grafico h4, e se la nuova candela è sul grafico giornaliero, allora esegui start1(). Ma non funziona così...
 
Escapee:

Buongiorno a tutti...

sul tipo " if(Volume[0]>1) return;" ha voluto il seguente:

Sei stato tu a voler controllare l'apertura della candela giornaliera.

1.if(Volume[0]>1) è sempre vero (tranne il fine settimana)

2.if(iVolume(NULL,PERIOD_D1,0)<1) è sempre falso, almeno un tick lo è (tranne il fine settimana)

Per controllare l'apertura di una nuova barra, è meglio usare il tempo. Le zecche possono anche venire in branco.

 
Vinin:

Sei stato tu a voler controllare l'apertura della candela giornaliera.

1.if(Volume[0]>1) è sempre vero (tranne nei fine settimana)

2.if(iVolume(NULL,PERIOD_D1,0)<1) è sempre falso, c'è almeno un tick (tranne il fine settimana)

Per controllare l'apertura di un nuovo bar, è meglio usare il tempo. Le zecche possono anche venire in lotti

1. Dai risultati nel tester vedo che, per esempio, se prendiamo quelli giornalieri, allora alle 00.00 esegue le azioni specificate, cioè volume[0] funziona. ^_-

Motivazione: