[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 7

 
granit77:

dzhini, eddy

Attenzione ai post duplicati. Messaggi doppi cancellati. Da qui in poi ci sarà un divieto.


Ricevuto.
 

aiuto come mettere i valori degli ordini "ordersend(symbol,cmd,volume,price.slippage,stoploss,takeprofit);" in un array, diciamo ordsen[]; per estrarre ulteriormente i valori dall'array e usarli.

GRAZIE!


 
merkulov.artem:

aiuto, come mettere i valori degli ordini "ordersend(symbol,cmd,volume,price.slippage,stoploss,takeprofit);" in un array, diciamo ordsen[]; per estrarre ulteriormente i valori dall'array e usarli.

GRAZIE!


Leggi l'esempio del libro di testo - è tutto lì, non essere affatto sfacciato, leggi l'alfabeto da cima a fondo, poi fai domande...

Rispetta te stesso e le persone del forum.

Vedi questa sezione - https://book.mql4.com/ru/build/index

P.S. Il tuo ringraziamento non è affatto appropriato, non è accettato, puoi tenertelo per te.

 
boris.45:
Temo che la mia conoscenza non si estenda così lontano. È necessario creare una directory con un nome parlante (preferibilmente su un'unità non di sistema) e specificarla quando si installa MT4. E come lavorare con la directory e il file system dovrebbe essere letto in libri per utenti di PC. Dovreste già avere queste conoscenze prima di lavorare con un software finanziario.
Con i dettagli del lavoro con MT4 si può leggere nella serie di articoli "Segreti di MetaTrader 4 client terminal".
 
Per favore aiutatemi con lo script, non riesco a fargli disegnare una freccia sul grafico quando serve e non cancellarla dopo.
 
noxidiz:
Per favore aiutatemi con lo script, non riesco a fargli disegnare una freccia sul grafico quando serve e non cancellarla dopo.
Funzione ObjectCreate
 
double statistica [1000000] [10];
int file;

//--------------------------------- 
void readstat()
 {
  int file;
  file=FileOpen("statistica.csv",FILE_CSV|FILE_READ,';');
  int i=0;
  while (FileIsEnding(file)==false)
  {
   int j=0;
    while (FileIsLineEnding(file)==false)
     {    
        statistica[i,j]=FileReadNumber(file);
            
        FileSeek(file,1,SEEK_CUR);
        
        j++;
     }
    i++;
    
  }
  
 }

Ho questa semplice costruzione, non riesco a leggere i dati dal file csv all'array 2D. cosa c'è che non va? sembra che FileIsEnding e FileIsLineEnding non funzionino...

Potete dirmi per favore quale potrebbe essere il problema?

 

Ho fatto questa modifica, ma ancora non funziona.

void readstat()
 {
  int file;
  file=FileOpen("statistica.csv",FILE_CSV|FILE_READ,';');
  int i=0;
  bool fileend=false;
  while (fileend==false)
  {
   int j=0;
    bool lineend=false;
    while (lineend==false)
     {    
        statistica[i,j]=FileReadNumber(file);
            
        FileSeek(file,1,SEEK_CUR);
        
        j++;
        lineend=FileIsLineEnding(file);
        if (j==0)Print(j);// dlea proverki perehoda v druguiu stroku.
     }
    i++;
    fileend=FileIsEnding(file);
    
  }
  
 }
 
FileSeek(file,1,SEEK_CUR);
Non credo che sia necessario fare
 
sergeev:
Non credo che abbiamo bisogno di fare


rimosso. Sembra andare in un'altra linea, ma quando scrivo l'array ricevuto in un altro file per riconciliare i risultati, la prima linea viene scritta 2 volte nel nuovo file.

La funzione di scrittura dell'array in un file funziona senza problemi, ho controllato.

Motivazione: