Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 866

 
rapid_minus:

Buona sera!

Puoi dirmi cosa c'è di sbagliato nel mio primo EA? Non ha visualizzato i messaggi al momento della frattura:

...

Grazie!

if(MA_t>MA_s<MA_f)

Chi lo rompe così? Devi piegare il ginocchio ;)

Fate così:

if(MA_t>MA_s && MA_s<MA_f)
 
tara:

Y(n+1)=(Y(n)*n+x[n+1])/(n+1), dove Y(i) è la media mobile dei valori i, x[i] è il valore numerato i. Numerazione dei valori come nelle serie temporali.

Le sarò molto grato se mi dirà mai perché ha bisogno di tutto questo.

//+------------------------------------------------------------------+
//|   simple moving average                                          |
//+------------------------------------------------------------------+
void CalculateSimpleMA(int rates_total,int prev_calculated,const double &price[])
  {
   int i,limit;
//--- first calculation or number of bars was changed
   if(prev_calculated==0)
   
     {
      limit=InpMAPeriod;
      //--- calculate first visible value
      double firstValue=0;
      for(i=0; i<limit; i++)
         firstValue+=price[i];
      firstValue/=InpMAPeriod;
      ExtLineBuffer[limit-1]=firstValue;
      ExtLineBufferFid[limit]=(firstValue*InpMAPeriod+price[i+1])/InpMAPeriod;
      Print(" ",ExtLineBufferFid[limit]);
     }

Grazie per il vostro feedback. Il metodo della planimetria tendenziale

InpMAPeriod = 13;

Risultato: il prezzo attuale di 1,09 calcola 1,27

Il periodo 13 al prezzo di 1,09 non è uguale a 1,27, cosa sto sbagliando?

 
Top2n:

Grazie per il vostro feedback. Metodo della planimetria di tendenza

InpMAPeriod = 13;

Risultato: il prezzo attuale di 1,09 calcola 1,27

Il periodo 13 al prezzo di 1,09 non è uguale a 1,27, cosa sto sbagliando?


Si tratta di un metodo planimetrico di tendenza? Forse ditendenza, in russo?!
 
artmedia70:

Chi si rompe così? Devi sbatterlo contro il tuo ginocchio ;)

E fare così:

Grazie per la risposta, l'ho trovato io stesso nel tutorial, solo che ancora non scrive. E dove dovrei vedere il messaggio se non c'è una posizione?

Non l'ho ancora trovato nel tutorial (o l'ho perso). E per inciso, per favore: non capisco la differenza tra Print e Alert.

Puoi dirmelo?

Grazie.

 
rapid_minus:

Grazie per la risposta, l'ho trovato io stesso nel tutorial, solo che ancora non scrive. E dove dovrei vedere il messaggio se non c'è una posizione?

Non l'ho ancora trovato nel tutorial (o l'ho perso). E per inciso, per favore: non capisco la differenza tra Print e Alert.

Puoi dirmelo?

Grazie.

Print() stampa il messaggio nel giornale "Experts" se siete in modalità demo o reale, se siete in modalità visualizzazione, nel giornale "Journal" dello Strategy Tester

Alert() stampa la finestra del messaggio sul grafico, se è in modalità demo o reale, se è in modalità visualizzazione nella modalità visualizzazione, poi nel log "Journal" dello Strategy Tester.

 
Top2n:

Grazie per il vostro feedback. Metodo della planimetria di tendenza

InpMAPeriod = 13;

Risultato: il prezzo attuale di 1,09 calcola 1,27

Il periodo 13 al prezzo di 1,09 non è uguale a 1,27, cosa sto sbagliando?


1.(firstValue*InpMAPeriod+prezzo[i+1])/InpMAPeriod;

2.(firstValue*InpMAPeriod+prezzo[InpMAPeriod+1])/(InpMAPeriod+1);

La media mobile può anche essere calcolata un po' più velocemente, dato che ce ne sono tante da elaborare. Y[i]=Y[i+1]+(X[0]-X[N])/N

 

Salve, ho più di dieci grafici aperti nella finestra e un Expert Advisor attivo in tutti. Come faccio a sapere il simbolo del grafico che è attualmente attivo.

Symbol

Restituisce una stringa di testo con il nome dello strumento finanziario corrente.

stringaSymbol();


Se ho capito bene, restituisce il simbolo della finestra a cui è collegato l'Expert Advisor. Ho bisogno del simbolo della finestra attualmente attiva, come posso ottenerlo?
 
pycha:

Salve, ho più di dieci grafici aperti nella finestra, un Expert Advisor è attivo in tutti. Come faccio a scoprire il simbolo del grafico che sta attualmente mostrando il grafico attivo.

Se ho capito bene, restituisce il simbolo della finestra a cui è collegato l'Expert Advisor. Ho bisogno del simbolo della finestra attualmente aperta, come posso ottenerlo?
In quale finestra avete molti grafici aperti?
 

Non capisco la domanda, nella finestra del programma

Ho bisogno di sapere il simbolo del grafico attivo, nell'immagine è GBPUSD. Come posso fare?

Ho bisogno di una funzione che restituisca GBPUSD ad ogni Expert Advisor aperto in questo esempio, indipendentemente dal simbolo.

Motivazione: