Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1383

 
aleksan2021 #:

Non ho intenzione di lavorare con questo broker, ho bisogno della sua storia.

Beh, no, non è così.

 
aleksan2021 #:

Sembra che io abbia effettivamente confuso la sincronizzazione con il caricamento dei dati dal broker. Come si fa a scaricare la cronologia dei tick dal file a mt5?

Se ci sono file di testo della storia è possibile trasformarli nel formato di caricamento di MT5, per esempio è possibile scaricare una porzione di tick da qualsiasi strumento in un file di testo per guardare questo formato.

Un'altra soluzione è scrivere uno script di caricamento che legga i file della cronologia dei tick e li scriva in un simbolo personalizzato (che deve essere creato) usando la funzione CustomTicksReplace (vedi documentazione).

 

Come sapete, Martin non vive a lungo. Ma, a volte nel Mercato i prodotti a pagamento sul martin mostrano risultati fenomenali.

È possibile che i venditori nell'Expert Advisor non commerciano, o commerciano con una "tecnica di esecuzione speciale" sulle aree di tendenza perdenti? Sulla storia, rispettivamente.

Il mercato controlla questo negli EA in qualche modo?

 
Ivan Butko #:

Come sapete, Martin non vive a lungo. Ma, a volte nel Mercato i prodotti a pagamento sul martin mostrano risultati fenomenali.

E' possibile che i venditori nell'Expert Advisor non facciano trading, o che facciano trading con una "tecnica di esecuzione speciale" sulle aree di tendenza perdenti? Sulla storia, rispettivamente.

Il mercato controlla questo in qualche modo nei nostri EA?

Se lo fanno, ottengono un ban severo per aver "incorporato" la storia.

Ecco perché l'algoritmo può essere inchiodato alla storia.

Per quanto ho capito, il test per la storia incorporata è abbastanza difficile, e solo persone particolarmente sospette sono sottoposte ad esso - alto volume, risultato perfetto, reclami bruschi, solo un recidivo :-)

Ci sono state anche delle urla e delle spiegazioni "non c'è commercio di memoria". Cioè, esistono controlli come questo

 
Maxim Kuznetsov #:

Gli autori sono stati sorpresi a piangere per aver "cucito" la storia.

In passato, le reti di Fourier e neurali con un sacco di coefficienti erano in voga, e con l'introduzione degli autotest diversi autori sono stati presi e hanno pianto - lì si può anche inavvertitamente "inchiodare l'algoritmo alla storia".

Per quanto ho capito, il test per la storia incorporata è abbastanza difficile, e solo persone particolarmente sospette sono sottoposte ad esso - alto volume, risultato perfetto, reclami bruschi, solo un recidivo :-)

Ci sono state anche alcune urla e spiegazioni di "nessun commercio a memoria". Quindi i controlli ci sono.

Grande, grazie per la risposta.

Così i commercianti esperti sono in qualche modo "legalmente" ottenere bei grafici su Martin))

 
Ivan Butko #:

Grande, grazie per la risposta.

Così gli artigiani stanno in qualche modo "legalmente" ottenendo delle belle tabelle sui martini))

Ma è improbabile che i grafici siano verificati. È una promessa indiretta di profitto, contro le regole
 
aleksan2021 #:

Non ho intenzione di lavorare con questo broker, ho bisogno della sua storia

Che broker è se non è un segreto? e qual è la storia esclusiva?

 
Salve. Quando si prova a testare in modalità visiva, il test si blocca con un errore: "il tester si è fermato perché OnInit restituisce il codice 1 non nullo". Puoi dirmi cosa causa questo e come risolverlo?
 
Juliya #:
Salve. Quando si prova a testare in modalità visiva, il test si blocca con un errore: "il tester si è fermato perché OnInit restituisce il codice 1 non nullo". Puoi dirmi cosa causa questo e come risolverlo?

OnInit() restituisce non-zero

 
Ciao, come faccio a sapere il simbolo e il timeframe del grafico attivo nel terminale client? Cioè il grafico attualmente selezionato nella scheda. C'è una funzione in MQL5 per questo?
Motivazione: